Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 71
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Dmitrij @Pentolino rock_77 ha problemi a postare nel fine settimana perciò per non fargli perdere scene eviterò di postare il sabato e la domenica  a meno che non siate separati , oggi ho postato per

• Certo basta l'intenzione , vedete voi come gestirla , mi basta sapere il numero di vittime e come le prendete , basta che lo scrivete qui poi io se capita qualche imprevisto ma in questo caso è imposs

• Scusate ho avuto un problema fra qualche giorno riprendo a postare.

comment_1757197
  On 08/03/2021 at 12:28, Dmitrij ha detto:

Bentrovato Rock, avevamo giocato insieme in un mio pbf molto tempo fa. Vedi di non sparirmi sotto il naso ancora 😘😆

On 08/03/2021 at 16:22, Rock_77 ha detto:

Ehm si scusa sono stato via un paio d'anni da molte attività ... diciamo che la mia salute ha avuto qualche problema. Ma (toccando ferro) ora sono ok ... 😋

Speriamo non sia capitato di nuovo 😞

• Author
comment_1757551
  On 13/05/2021 at 15:08, Dmitrij ha detto:

Speriamo non sia capitato di nuovo 😞

Speriamo 👍 

@Pentolino Riprenderemo l'avventura quando @Dmitrij tornerà operativo , se @Rock_77 non si farà vivo per allora cercherò un altro giocatore e se voi conoscete un giocatore interessato alla cosa contattatelo pure.

comment_1757596
  On 15/05/2021 at 04:49, Dardan ha detto:

Speriamo 👍 

@Pentolino Riprenderemo l'avventura quando @Dmitrij tornerà operativo , se @Rock_77 non si farà vivo per allora cercherò un altro giocatore e se voi conoscete un giocatore interessato alla cosa contattatelo pure.

Per me se rock non torna possiamo anche proseguire in due

comment_1758290

Io invece preferirei avere un/a terzo/a compare di viaggio.
Ci sono anche alcuni giocatori sul forum che reputo un po' tossici, per cui fare una selezione ad invito, invece che un reclutamento aperto.

• Author
comment_1759820

Ecco le regole per la fame .

Reveal hidden contents

Edited by Dardan

comment_1759823

Posso proporre che se l ambiente non e' troppo ostile e quindi la caccia complicata, la questione venga risolta in modo breve con un post? Il PBF e' un ambiente lento per definizione, non vorrei che troppi tecnicismi lo affossino ancora di piu a discapito della trama

• Author
comment_1759824

Certo basta l'intenzione , vedete voi come gestirla , mi basta sapere il numero di vittime e come le prendete , basta che lo scrivete qui poi io se capita qualche imprevisto ma in questo caso è impossibile ve lo comunico e scrivo il risultato della caccia sotto spoiler mentre andiamo avanti.