31 Maggio 20213 anni comment_1760688 @Dmitrij @Pentolino Direi che uno di noi prende la piuma e va a fare un paio di "misurazioni" per cercare di capire un po' meglio la rotta. La difficoltà starà nel posizionare "ragionevolmente" la mappa, ma direi che avere una direzione approssimativa dovrebbe essere fattibile. Per quanto riguarda invece gli approvvigionamenti, potrebbe essere più complicato. @Dardan Stiamo seguendo le regole di libris mortis o ci sono delle differenze? Cosa vuol dire "life force" nella tabella sul libris mortis? Perché se dobbiamo nutrirci di sangue / carne una volta ogni 3 giorni, forse ci basta caricarci un popolano, ma se la life force è una cosa da soddisfare una vola al giorno bisogna capire cos'è e quanta ce ne serve. Animali di piccola taglia? Pesci magari? Se i pesci contano, proporrei di attaccare una bella rete alla nave e raccogliamo quel che viene XD Altrimenti bisogna capire quanto equipaggio è necessario al funzionamento della nave... Edited 31 Maggio 20213 anni by illurama
31 Maggio 20213 anni Author comment_1760693 Dovete placare la fame ogni tre giorni e la cd per resistere senza mangiare è 15 (Ts sulla volntà) o si perderà 2d4 punti di saggezza. tecnicamente non è specificato che carne e sangue debbano essere per forza di umanoidi intelligenti perciò secondo me anche animali vanno bene ma di una certa dimensione perciò secondo me devono essere almeno delle dimensioni di un goblin e devono essere a sangue caldo. ma proverò a cercare , magari da qualche parte è scritto nel dettaglio. Edited 31 Maggio 20213 anni by Dardan
2 Giugno 20213 anni comment_1761013 Il 31/5/2021 alle 18:43, Dardan ha scritto: tecnicamente non è specificato che carne e sangue debbano essere per forza di umanoidi intelligenti perciò secondo me anche animali vanno bene ma di una certa dimensione perciò secondo me devono essere almeno delle dimensioni di un goblin e devono essere a sangue caldo
7 Giugno 20213 anni comment_1761790 @Dardan La piuma punta all isola? Perche' se siamo fuori strada e' inutile perdere tempo
8 Giugno 20213 anni comment_1762034 @Dardan Spoiler La piuma punta al tempio da ogni punto in cui la osservo?
8 Giugno 20213 anni Author comment_1762035 @illurama Spoiler Si la zona e quella , la piuma non può essere pero più precisa di cosi.
11 Giugno 20213 anni comment_1762554 Da oggi al 14 giugno saro' fuori citta' e con connettivita' limitata Edited 11 Giugno 20213 anni by Pentolino
22 Giugno 20213 anni comment_1764130 Buondì, come ho già anticipato al DM in privato, per motivi personali sto smobilitando buona parte delle mie attività qui su DL. Da tempo non riesco a seguire con l'attenzione e la costanza necessarie e prevedo sarà così a lungo. Grazie per la compagnia e buon prosieguo a tutti. Dmi
26 Giugno 20213 anni Author comment_1764657 @illurama @Pentolino Dmitrij ci ha lasciato , vedrò di cercare un altro giocatore . Ho postato diversi giorni fà se postate anche voi andiamo avanti
19 Luglio 20213 anni Author comment_1766975 Scusate ho avuto un problema fra qualche giorno riprendo a postare.