Dmitrij Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Gourmet Mi avvicino al contratto, intingo un indice in una delle ferite aperte nella schiena della donna, indugiando un momento sulle carni tenere e succose. Quindi traccio la parola Gourmet sul contratto, suggellando il tutto con un grumo di catarro sputatoci sopra per l'occasione. Fatto esclamo soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Coso "Confido che il vostro signore Asmodeus venga a sapere del nostre servizio" commento asciutto mentre mi avvicino al leggio. La vista di tutto quel sangue mi fa vacillare, resisto a fatica all istinto di lancirmi su quello splendido corpo e bere a sazieta' ma mi rendo conto che un azione del genere terminerebbe la mia esistenza in pochi istanti Estraggo il pugnale e taglio una ciocca di capelli neri come la pece prima di prendere la penna ed apporre la mia firma sul contratto. "Fatto" concludo soddisfatto - Narratore e tutti Spoiler Per chiarire, stiamo firmando il contratto all inclusive quello che ci mette al servizio del diavolo giusto? non la sola liberazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Rock Bha ormai è fatta leggo velocemente il contratto se tutto è come detto poi prendo il pugnale e faccio un piccolo taglietto su un dito, sangue nerastro ne esce ad indicarne la mia condizione attuale. Pigio il dito sul foglio in modo che la carta assorba bene il mio sangue. Non guardo neanche la ragazza, sembra che anche quegli istinti umani siano ormai spariti da ciò che rimane di me, mentre prendo la piuma e metto un nome a caso sul foglio riconficcando poi la stessa dove l'ho presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2021 @ Coso Spoiler Sì state firmando anche il patto di servizio. Appena finite di firmare il libro si chiude di scatto e lo scranno e la ragazza svaniscono , poi sentite una fitta al palmo della mano sinistra e li vedete formarsi un simbolo raffigurante una piuma di pavone stilizzata... @ Tutti Spoiler Acquisite il talento Marchio malvagio Bene e questo è fatto , il simbolo sulla vostra mano è il sigillo del patto che potrete mostrare agli altri miei servitori e ai miei alleati per farvi riconoscere e se sarà possibile farvi un aiutare... Ma ora veniamo a voi , sui tre nomi che vi ho dato prima posso confermare che sono ancora tutti vivi...Grey Label Druyet si trova ancora a Tantras , mentre Galinir Weylrn ora si trova nel bosco del Cormantor e Galagor G. Glefibar non lavora più per i maghi rossi si trova con i pirati nel mare delle stelle cadute...come vi dicevo non so se sia stato uno di loro e che se fosse stato il più probabile sarebbe Galagor... Poi un trono fatto di pietra nera appare alle spalle del diavolo che vi si adagia con naturalezza...poi si stacca una piccola piuma variopinta ed essa lasciata libera si dirige verso di voi...prendete questa , vi indicherà la via per cercare quei tre , basterà che pensiate a uno di loro e la piuma indicherà la direzione da seguire... Io cercherò di avere altre informazioni ma intanto è meglio che iniziate a cercare... Ora io devo tornare al mio palazzo ci sono faccende che hanno bisogno della mia attenzione , se avete qualche altra domanda o richiesta chiedete pure . @ Tutti Spoiler A voi. @Dmitrij @Pentolino @Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Coso "Sarebbe bello conoscere i nostri nomi eccellenza..." commento speranzoso "Per non parlare di come potremo spostarci e raggiungere questi tizi senza soldi ne equipaggiamento. Esseri nelle nostre condizioni non possono certo salire sul primo carro...abbiamo bisogno di particolari necessita'" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Rock E' tutto troppo semplice penso tra me e me. Le richieste di "coso" mi fanno correre un brivido lungo la schiena, questa creatura potrebbe incenerici solo col pensiero se lo volesse nonostante il contratto. Certo avere un qualcosa con cui partire sicuramente farebbe molto comodo. Attendo quindi la risposta della creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Gourmet Il marchio proprio sulla mano non è proprio una genialata. Troppo visibile, troppo esposto, mi toccherà trovare dei guanti. Mi allungo per afferrare la piuma che levita fino a noi, e la agito un poco davanti al naso ammirandone i colori. E' utile, molto, e però Come possiamo sapere quanto dista il nome che cerchiamo? Ottima al direzione, ma fa una bella differenza se ci sono 10 o 10.000km tra noi e il nome che cerchiamo. E mi accodo alle richieste di Coso Riacquistare parte dei nostri ricordi, i nostri nomi, può essere davvero utile. E anche sapere in che punto di Faerun ci troviamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Capisco , capisco...fa il diavolo...per questo posso dirvi che quando sarete ad un centinaio di chilometri dal bersaglio cambierà colore diventando gialla , entro i dieci chilometri diventerà rossa ed entro il chilometri sarà nera , più precisa di così la piuma non può essere... Posso anche fornirvi equipaggiamento in base al vostro valore per me... @ Tutti Spoiler In pratica potrete avere equipaggiamento in base al vostro livello come da manuale per un personaggio di 5° livello , denaro compreso. Sinceramente al momento non so dove siamo e per il fatto di avere una mappa o sul come spostarvi dovrete arrangiarvi , se essere non morti vi impedisce di muovervi mi sa che il vostro desiderio di sapere chi siete è molto basso...si dovrei dirvi proprio così , insomma un po' di iniziativa che diamine...ma giusto perché siete voi , posso mandarvi nelle vicinanze di uno dei tre poi il resto starà a voi. E per quanto riguarda i vostri nomi e i vostri ricordi , non so darvi al momento una risposta , non so ancora se ciò che vi ha colpiti sia un incantesimo o una maledizione , tornato al castello chiederò ai miei divinatori e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa e se si ve lo farò sapere... Poi una porta in metallo a doppia anta appare dal nulla nel mezzo della stanza...oltre quella porta troverete gli oggetti che vi servono...quando sarete pronti e avrete deciso da chi andare vi manderò li con uno schiocco di dita... @ Tutti Spoiler A voi. @Dmitrij @Pentolino @Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 Coso "Grazie eccellenza troppo buono" rido dentro di me nel dare del buono ad un signore infernale "Come potremo metterci in contatto con voi?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 Gourmet Continuo a pensare che questo accordo sarà, prima o poi, un dito nel sedere. Ma anche che è la cosa migliore che potesse capitarci in questa situazione. Nessun ripensamento. Quando volete sono pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Tornate dal diavolo dopo esservi equipaggiati...Spiacente ma non avrete modo di contattarmi se servirà o quando avrò delle informazioni da darvi vi contatterò io... Bene è ora di andare e visto che non avete scelto da chi cominciare direi di farvi partire dal più probabile...e detto questo prima che possiate fare o dire alcun che schiocca le dita e vi ritrovate su di una spiaggia sabbiosa a circa una decina di metri da una grande distesa d'acqua , è già notte e guardandovi intorno vedete a nord a qualche chilometro di distanza le luci di una grande città costiera mentre a sud distanti poche centinaia di metri vedete le sagome di alcuna case e qualche flebile luce , di certo un villaggio di pescatori.... la piuma ora punta decisamente verso il mare ed è diventata di colore giallo @ Tutti Spoiler A voi Sciegliete chi tiene la piuma. @Rock_77 Scegliti l'equipaggiamento e scrivilo sul topic di servizio. @Dmitrij @Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Coso Il diavolo alla fine si annoia e con uno schiocco di dita si libera di noi con la promessa di ricontattarci qualora ne abbia bisogno. Ci ritroviamo su una spiaggia, lontano si intravedono le luci di una cittadina portuale mentre poco distante da noi notiamo il grezzo profilo di alcune capanne di pescatori. La penna punta il mare aperto... "Propongo di avvicinarci alle capanne di pescatori, sara' piu facile trovare cibo ed un imbarcazione per provare a raggiungere qualunque posto questa piuma stia puntando" commento asciutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Gourmet D'accordo per il villaggio, penso anche io troveremo del... cibo, eheheh. Ma la piuma dice che il nostro amico sta da 10 a 100km di distanza da qui. Non sono sicuro che una barchetta sia sufficiente. E poi qualcuno di noi sa come si guida una barca? Chiedo perplesso. Comunque sia, avviciniamoci con calma. DM Spoiler Listen +2, Spot +7 Hide +17, Move Silently +13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Via avvicinate al villaggio con circospezione e inizialmente non sentite rumori o vedete anima viva in giro , poi attivate ai pontili , due di piccole dimensioni e uno un po' più lungo , ai due vi sono ormeggiate alcune piccole barche da pesca mentre altre be vedete spiaggiate oltre i tre pontili mentre sul pontile più lungo proprio alla fine è ormeggiata una nave di medie dimensioni probabilmente una piccola nave mercantile , sulla nave vedete movimento ci sono diversi uomini ma non capite cosa stiamo facendo da dove siete non riuscite ad a vedere bene . Poi vi spostate ed iniziate a sentire del vociare provenire da una costruzione a due piani fatta in pietra , unica struttura di quel tipo le altre case sono in pratica delle baracche in legno , sopra l'entrata della struttura vi è un cartello con un disegno così sbiadito che vi è impossibile capire che cosa possa rappresentare , ma capire subito che si tratta di una locanda , fuori vedere stesi a terra diversi uomini che russano , e sentite provenire distintamente da loro un afre odore di alcol , sudore ed urina... @ Tutti Spoiler Il villaggio conterà una trentina di edifici disposti in maniera irregolare intorno alla locanda , la maggior parte degli edifici sono baracche ma un paio sono più grandi ma per ora non capite a cosa servono. In giro in per il villaggio non c'è nessuno tranne i cinque ubriachi , dalla locanda sentite arrivare svariate voci non potete esserne certi ma dentro li potrebbero trovarsi almeno una ventina di persone. A voi. @Dmitrij @Pentolino @Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Gourmet Non credo ci convenga farci vedere da tutti gli abitanti del villaggio, ora. Però quella nave mercantile potrebbe essere quello che ci serve. Basta conservare quegli uomini necessari a farla navigare... Il pensiero di carne fresca mi fa sbavare copiosamente. Comincio a cercare un modo per avvicinarmi alla nave che ci interessa sfruttando i vicoli e i apssaggi per procedere di nascosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Coso La situazione e' abbastanza tranquilla. Gourmet ha ragione quella nave fa al caso nostro ma prima vorrei soddisfare qualche bisogno piu incombente. "Che ne pensi se prima ci sfamiamo con uno di quegli ubriaconi?" commento nervoso "Posso camuffare la mia identita' ed apparire come una vecchia bagascia per provare ad adescarne uno" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 @ Gourmet Spoiler La strada per arrivare alla nave è piuttosto semplice , le baracche poste una vicina all'altra offrono una buona protezione fino ai molti poi da lì c'è solo da percorrere il molo che però è tutto campo scoperto ma ci si può arrivare via acqua , camminando sul fondale e poi nuotando scalare la chiglia , le possibilità che vi vedano col buio sono decisamente basse , la sorveglianza in questo posto non sanno nemmeno cos'è. @ Coso Spoiler Gli ubriachi sono praticamente incoscienti o dormono o sono svenuto per l'alcol , prenderne uno sarebbe un gioco da ragazzi , l'unica cosa che ti impensierisce è il trovare un posto sicuro dove cibarti senza essere disturbato , il villaggio ha molte baracche non sapresti dire quante abitate ma di sicuro ce ne saranno di vuote e sei sicuro di aver intravisto un piccolo camposanto poco fuori il villaggio. @ Tutti Spoiler A voi. @Dmitrij @Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Gourmet Temo che avrà un saporaccio, non è come rosolare la carne in un buon vino d'annata... Piuttosto prendiamoci qualcuno che oltre a riempirci la pancia, ci sappia anche dare qualche informazione. Abbiamo i cappelli che ci ha donato il demone: con quelli, il buio e un po' di fortuna, credo potremo trovare carne per i nostri denti... ehehe. Sfrutto le possibilità del cappello del camuffamento per assumere un aspetto di un halfling ancora in vita. Possiamo vedere quanto ci costerebbe un passaggio con quella nave verso destinazione. E una volta salpati, avremo l'equipaggio a nostra... disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Coso Gourmet non ha tutti i torti, pensare di azzannare un vecchio straccione ubriaco mi fa venire il voltastomaco sintomo che in passatto la mia dieta era forse ben piu raffinata. "L idea dell ubriacone era per non dover faticare troppo e riempirci la pancia almeno temporaneamente ma facciamo come dici tu, cambiamoci di aspetto ed andiamo a vedere cosa offre questo buco di pescatori" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 20 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Grazie al potere dei cappelli riuscite a riprendere l'aspetto di esseri viventi , fatto ciò vi dirigente verso la nave e arrivate vicino vedete che diversi marinai sono intenti ha scaricare casse ed ha caricate sacchi , inizialmente non fanno caso a voi data la scarsa illuminazione del pontile ma poi quando vi avvicinate un umano di mezza età senza un orecchio molla un sacco e vi viene incontro e dopo avervi squadrato per bene...cosa vi porta qui?...vi dice con un tono come per farvi capire che non dovreste essere lì. @ Tutti Spoiler A voi. @Dmitrij @Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato