Pubblicato 8 Marzo 20214 anni comment_1744170 Salve! Cerco gente con cui iniziare una campagna di Exalted, previa reciproca conoscenza via skype/teams/discord, ecc. (io preferisco alla fine potersi anche vedere). Vivo a Bologna e se foste interessati si potrebbe anche giocare dal vivo alla fine di questo periodaccio. Nel caso ci siano persone interessate fatemi sapere! P.S. Mi proporrei come Narratore, ma non è una conditio sine qua non! Edited 8 Marzo 20214 anni by Airan Morimaite
12 Marzo 20214 anni comment_1745015 Adoravo Exalted la sola cosa che non mi piaceva erano le meccaniche di combattimento terribilmente complicate.
14 Marzo 20214 anni Author comment_1745268 Il 12/3/2021 alle 20:25, Ipergigio ha scritto: Adoravo Exalted la sola cosa che non mi piaceva erano le meccaniche di combattimento terribilmente complicate. L'ambientazione mi piace molto, così come lo stile di gioco ed il fatto che i personaggi siano estremamente personalizzabili. Ho visto sia la seconda che la terza edizione, ed entrambe mi sembrano avere pro e contro come sistema di combattimento. Quale pensi che sia meglio? Ad oggi fatico a trovare gente che abbia voglia di cimentarsi.
14 Marzo 20214 anni comment_1745302 Non conosco la terza, solo la seconda e la mia esperienza è che al momento di combattere tutto diventava abbastanza complicato.