Airan Morimaite Inviata 8 Marzo 2021 Segnala Inviata 8 Marzo 2021 (modificato) Salve! Cerco gente con cui iniziare una campagna di Exalted, previa reciproca conoscenza via skype/teams/discord, ecc. (io preferisco alla fine potersi anche vedere). Vivo a Bologna e se foste interessati si potrebbe anche giocare dal vivo alla fine di questo periodaccio. Nel caso ci siano persone interessate fatemi sapere! P.S. Mi proporrei come Narratore, ma non è una conditio sine qua non! Modificato 8 Marzo 2021 da Airan Morimaite
Ipergigio Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 Adoravo Exalted la sola cosa che non mi piaceva erano le meccaniche di combattimento terribilmente complicate.
Airan Morimaite Inviato 14 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2021 Il 12/3/2021 alle 20:25, Ipergigio ha scritto: Adoravo Exalted la sola cosa che non mi piaceva erano le meccaniche di combattimento terribilmente complicate. L'ambientazione mi piace molto, così come lo stile di gioco ed il fatto che i personaggi siano estremamente personalizzabili. Ho visto sia la seconda che la terza edizione, ed entrambe mi sembrano avere pro e contro come sistema di combattimento. Quale pensi che sia meglio? Ad oggi fatico a trovare gente che abbia voglia di cimentarsi.
Ipergigio Inviato 14 Marzo 2021 Segnala Inviato 14 Marzo 2021 Non conosco la terza, solo la seconda e la mia esperienza è che al momento di combattere tutto diventava abbastanza complicato.
Messaggio consigliato