kobold Overlord Inviata 23 Agosto 2007 Segnala Inviata 23 Agosto 2007 il itolo già dice tutto! cosa ne pensate di questo grandissimo cantante italiano? io penso sia l'orgoglio della musica italiana(dopo i finley:lol:) io sono un metallaro ma amo anche la musica di battiato a volte anche + del metal... adesso lascio a voi! Kov;-)
chandwick Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Anche a me piacciono molto le canzoni di Battiato. Generalmente non ascolto musica italiana, ma lui è una delle poche eccezioni.
Aerys II Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Inviato 4 Settembre 2007 Beh, un Maestro! Ne ho suonate molte, e ogni volta era bellissimo. Lo apprezzo davvero tanto.
Ospite Ombra Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Grandioso!!!!Battiato e De André sono i cntanti italiani che preferisco!!
kobold Overlord Inviato 8 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Ombra...credo che abbiamo qualcosa in comune... **si guarda intorno** Cuccuruccuccùùùù palomaaaa...aiaiaiai cantava **ok,scusate basta**
trixxus Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Io non aprezzo tanto Battiato per la musica (nel genere preferisco Guccini o De Andrè) ma lo apprezzo molto per la sua originalità, che pochi altri hanno!
Ospite Ombra Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Io credo che non esista una canzone più bella e piena di signifiato de La cura:heartbeat
Messaggio consigliato