Rhunon Inviata 10 Marzo 2021 Segnala Inviata 10 Marzo 2021 Ciao come da titolo cerco un'avventura per 3/4 giocatori di 4° liv. Mi va bene qualsiasi ambientazione e di qualsiasi edizione! Qualcuno mi può dare una mano?
Dracomilan Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 Ciao, guarda l'elenco delle migliori avventure per D&D pubblicate da Dungeon Magazine qua: https://alfeimur.com/le-dieci-migliori-avventure-di-dungeon-magazine/ Considera che la maggior parte era per la fascia 4-7, quindi adatte alle tue esigenze. Per esempio il solo Dungeon 40 contiene diverse avventure per portare un gruppo di avventurieri dal terzo al settimo livello.
Rhunon Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2021 Grazie mille!!!! Mi metto subito a studiarle!!!!!!!!!!
AVDF Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 Prova a dare un occhio alla dmsguild...o alla rubrica ad essa dedicata qui su DL
Casa Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 Sponsorizzazione senza nessun interesse personale: @AVDF ha scritto avventure fatte molto bene! Di cui una proprio del livello che ti interessa: La congrega
Messaggio consigliato