Pubblicato 11 Marzo 20214 anni comment_1744696 Ciao ragazz*! Qualche dubbio sul regolamento che non sono riuscito a capire da solo: 1- Se ho più attacchi posso spenderne più di uno per entrare in lotta nel caso il primo tentativo fallisca? 2- Posso prima lottare (condizione afferrato) e poi spingere (condizione prono) per tenere la creatura in quello stato finché non supera la prova abilità? 3- La spinta della domanda precedente (cioè dopo averlo afferrato) posso farla con l'azione bonus del talento Maestro degli Scudi? 4- Posso usare la spinta dell'azione bonus Maestro degli Scudi come prima azione del mio turno e poi attaccare? Grazie mille per gli eventuali chiarimenti
11 Marzo 20214 anni Solution comment_1744700 1- Sì 2- Sì 3- Sì (ti ricordo che per afferrare devi avere una mano libera). 4- No, perché devi necessariamente utilizzare l'azione di Attacco prima.
11 Marzo 20214 anni Author comment_1744725 On 11/03/2021 at 13:23, Burronix ha detto: 1- Sì 2- Sì 3- Sì (ti ricordo che per afferrare devi avere una mano libera). 4- No, perché devi necessariamente utilizzare l'azione di Attacco prima. Grazie mille; sempre per la domanda numero 4, per soddisfare questa condizione basta anche solo aver usato uno dei vari attacchi disponibili (es per guerrieri e paladini dopo il 5) o la condizione è soddisfatta solo dopo averli usati tutti quanti?
11 Marzo 20214 anni comment_1744731 On 11/03/2021 at 14:24, Ale.carora ha detto: Grazie mille; sempre per la domanda numero 4, per soddisfare questa condizione basta anche solo aver usato uno dei vari attacchi disponibili (es per guerrieri e paladini dopo il 5) o la condizione è soddisfatta solo dopo averli usati tutti quanti? RAW, devi usarli tutti. RAI, il creatore del gioco (JC) ha detto che ha senso permetterla dopo aver fatto almeno un attacco.
11 Marzo 20214 anni Author comment_1744743 On 11/03/2021 at 14:36, bobon123 ha detto: RAW, devi usarli tutti. RAI, il creatore del gioco (JC) ha detto che ha senso permetterla dopo aver fatto almeno un attacco. Grazie per la risposta