Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1744696

Ciao ragazz*! Qualche dubbio sul regolamento che non sono riuscito a capire da solo:
1- Se ho più attacchi posso spenderne più di uno per entrare in lotta nel caso il primo tentativo fallisca?
2- Posso prima lottare (condizione afferrato) e poi spingere (condizione prono) per tenere la creatura in quello stato finché non supera la prova abilità?
3- La spinta della domanda precedente (cioè dopo averlo afferrato) posso farla con l'azione bonus del talento Maestro degli Scudi?
4- Posso usare la spinta dell'azione bonus Maestro degli Scudi come prima azione del mio turno e poi attaccare?

Grazie mille per gli eventuali chiarimenti

Solved by Burronix

Go to solution
  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• 1- Sì 2- Sì 3- Sì (ti ricordo che per afferrare devi avere una mano libera). 4- No, perché devi necessariamente utilizzare l'azione di Attacco prima.

• RAW, devi usarli tutti. RAI, il creatore del gioco (JC) ha detto che ha senso permetterla dopo aver fatto almeno un attacco.

• Solution
comment_1744700

1- Sì
2- Sì
3- Sì (ti ricordo che per afferrare devi avere una mano libera).
4- No, perché devi necessariamente utilizzare l'azione di Attacco prima.

• Autore
comment_1744725
58 minuti fa, Burronix ha scritto:

1- Sì
2- Sì
3- Sì (ti ricordo che per afferrare devi avere una mano libera).
4- No, perché devi necessariamente utilizzare l'azione di Attacco prima.

Grazie mille; sempre per la domanda numero 4, per soddisfare questa condizione basta anche solo aver usato uno dei vari attacchi disponibili (es per guerrieri e paladini dopo il 5) o la condizione è soddisfatta solo dopo averli usati tutti quanti?

comment_1744731
Just now, Ale.carora said:

Grazie mille; sempre per la domanda numero 4, per soddisfare questa condizione basta anche solo aver usato uno dei vari attacchi disponibili (es per guerrieri e paladini dopo il 5) o la condizione è soddisfatta solo dopo averli usati tutti quanti?

RAW, devi usarli tutti. RAI, il creatore del gioco (JC) ha detto che ha senso permetterla dopo aver fatto almeno un attacco.

• Autore
comment_1744743
1 ora fa, bobon123 ha scritto:

RAW, devi usarli tutti. RAI, il creatore del gioco (JC) ha detto che ha senso permetterla dopo aver fatto almeno un attacco.

Grazie per la risposta