Claus raus Inviata 12 Marzo 2021 Segnala Inviata 12 Marzo 2021 (modificato) Buongiorno a tutti; avrei bisogno di un chiarimento. Allora io ho un pg druido che è appena salito al 3° livello, perciò il suo compagno animale guadagna 2 DV bonus. Il mio problema riguarda i pf del compagno animale. Quando dal 1° lv sono passato al 2° ho tirato e sommato 2 d8 +4 e sono arrivato ad un totale di 26 pf. Adesso devo tirare 4d8 + 4 e sommarli ai 26 pf? So che c'è qualcosa che non quadra ma non riesco a risolverlo da solo aiutoooo, grazie in anticipo Modificato 12 Marzo 2021 da Claus raus
KlunK Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 22 minuti fa, Claus raus ha scritto: Buongiorno a tutti; avrei bisogno di un chiarimento. Allora io ho un pg druido che è appena salito al 3° livello, perciò il suo compagno animale guadagna 2 DV bonus. Il mio problema riguarda i pf del compagno animale. Quando dal 1° lv sono passato al 2° ho tirato e sommato 2 d8 +4 e sono arrivato ad un totale di 26 pf. Adesso devo tirare 4d8 + 4 e sommarli ai 26 pf? So che c'è qualcosa che non quadra ma non riesco a risolverlo da solo aiutoooo, grazie in anticipo Fino al 2° livello il compagno animale non ha DV bonus, quindi è sostanzialmente uguale a quello del manuale dei mostri. Al 3° guadagna 2DV bonus con tutto ciò che ne consegue: 2d8+(mod. Cosx2) pf, BAB, TS base, talenti ecc... come da progressione del tipo animale (d8, BAB medio, TS alti tempra e riflessi ecc...) 2
Messaggio consigliato