Octopus83 Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat L'insetto sembra essere più resistente del previsto insisto con la mia semplice ma efficace magia Spoiler Dardo infuocato: +5 txc 1d10 danni da fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Il dardo di fuoco di Ihan colpisce la dura corazza dell'essere, che non sembra sentire dolore. Poco dopo sparisce con Flegias tra le mandibole nella boscaglia. Flegias e @Jojo Mcnuggets Spoiler Ti porta nel bosco, e tu non scorgi più i tuoi compari. Continua a correre all'impazzata per un tratto. Senti un rumore, rametti che si spezzano. La creatura si volta e... un Tiefling esce dalla boscaglia brandendo uno spadone nelle mani. La creatura si blocca, interdetta. Squadra il Tiefling, e si prepara all'attacco, soffiando come impazzita. tiri iniziativa tra voi tre: Tielfing Flegias Creatura Ihan e Kethil Spoiler La creatura sparisce tra gli alberi con Flegias tra le fauci. Sentite una specie di ruggito, più vicino ad un soffio di rabbia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Lucius (Tiefling) e Flegias Spoiler Lo attacco con il mio spadone, cercando di salvare lo sventurato che è stato preso. Spoiler tpc 1d20+5 danni 2d6+3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Flegias (Chierico) @Jojo Mcnuggets @Azog il Profanatore Spoiler Urlo, un misto di dolore, paura e rabbia Mostro maledetto! Mostro maledetto! Continuando a percuoterlo come meglio posso anche se i risultati paiono essere limitati e prego che gli altri riescano a seguirci ed aiutarmi. Con un minimo di sollievo vedo però apparire un tiefling che pare intenzionato ad aiutarmi. Spoiler CA 18 HP 6 Attacco +5 Hit; danno: 1d8+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2021 (modificato) Flegias e @Jojo Mcnuggets Spoiler Lo spadone del Tiefling colpisce in pieno il mostro, che soffia di dolore. Agita Flegias, scuotendolo tra le mandibole. Al colpo di Flegias il mostro si blocca. Trema un attimo e poi cade a terra, sembra morto. Neanche avete ripreso fiato quando sentite un soffio. E un altro che risponde. Poi altri ancora. Sentite rami spezzarsi, foglie venir schiacciate. Altri soffi e ringhi. Per tutti Spoiler Prendete 100 punti esperienza a testa. Modificato 28 Marzo 2021 da Azog il Profanatore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Flegias @Azog il Profanatore @Jojo Mcnuggets Spoiler Quando il mostro finalmente crolla sotto i nostri colpi, ruzzolo a terra in maniera molto poco aggraziata. Mi alzo mi dirigo verso la bestia e le tiro un calcio Figlio di puttana! Ringhio a mezza voce. Quindi mi volto verso il nuovo arrivato. Grazie straniero, che Surtr ti dia la forza. Ti devo un favore credo. Ma improvvisamente inizio a sentire ringhi e soffi molto poco piacevoli Direi che è meglio levarsi da qui, le presentazioni possono attendere. Ed inizio a correre verso i miei compari di sventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 (modificato) Lucius Flegias Spoiler Mi dovrai un favore solo se sarà necessario. Ma quando sento il ringhio probabilmente di altre creature uguali, seguo Flegias correndo, tenendo sempre in mano il mio spadone. Modificato 29 Marzo 2021 da Jojo Mcnuggets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat Kethil Spoiler guardo il mio muscoloso compagno sorridendo Che dici Kethil, intendeva questo quel simpaticone nel castello parlava di un sacrificio? Non so se è il caso di seguirli, mi è sembrato amore a prima vista fra l'insetto e .. come si chiamava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Kethil Con Ian Spoiler Ringhiando e sbavando corro dietro alla creatura in fuga, che ha osato ignorarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat con Kethil Spoiler O si certo certo, vai avanti tu ti starò dietro! seguo il compagno con la dovuta calma di chi non vuole attirare l'attenzione Spoiler stealth +4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) Lucius e Flegias Spoiler Correte verso i vostri compagni (quelli di Flegias) quando dietro di voi spunta un altro mostro, uguale a quello di prima. Continuate a correre, ma guadagna terreno. Davanti a voi esce dalle piante un altro mostro ancora. Soffia rabbioso. Iniziativa: Creatura davanti Lucius Creatura dietro Flegias Ihan e Kethil Spoiler Correte per un tratto. Da poco distante vedete il vostro amico Flegias insieme ad un Tiefling. Sono circondati da due mostri. Uguali a quello di prima. Modificato 30 Marzo 2021 da Azog il Profanatore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Lucius e Flegias-combattimento Spoiler Con un colpo della zampa davanti il mostro fa volare indietro il Tiefling. Sangue di demone schizza in aria. Il Tiefling si piega, dolorante. Spoiler Danni- danno critico 8 danni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) Lucius, Flegias Spoiler Io mi trascino contro la creatura, e cerco colpirla con il mio spadone. Spoiler Tpc 1d20+5 danno 2d6+3 Modificato 30 Marzo 2021 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) Spoiler L'altra creatura vi ha ormai raggiunto. Tenta di colpire di nuovo il Tiefling, ma stavolta lo manca, alzando da terra polvere e sangue. Ma il colpo del Tiefling va a segno. Provochi 10 danni Questo sopra era sempre per Flegias e Lucius. Se Ihan e Kethil volessero introdursi nella lotta vi faccio un tiro iniziativa tra voi due. Modificato 30 Marzo 2021 da Azog il Profanatore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) Flegias @Azog il Profanatore @Jojo Mcnuggets Spoiler Mi porto alle spalle del Tiefling, poggio una mano sulla sua schiena e pronuncio una breve preghiera Sår Bota E una luce rossastra inizia a rimarginare le sue ferite rapidamente. Spoiler Cure Wounds su Lucius 1d8+3 Modificato 30 Marzo 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) Ihan Nicholas Mark Hekat sembra che sia un nido, non mi stupirei se ci fossero anche altri insettoidi Ehi cerchiamo di uscirne tutti insieme da questa tana, alzate la guardia e concentriamo i nostri sforzi sullo stesso tutti Spoiler certo che mi unisco al combattimento. visto che stiamo tutti insieme ho eliminato lo spoiler. suggerisco di fatto ai miei compagni di cercare di Schivare gli attacchi (così da dare svantaggio a chi gli attacca) e non morire male 😄 e di attaccare tutti lo stesso. se c'è uno vistosamente ferito (magari quello attaccato fuori) provo a colpire quello se no vado su quello che è più ferito/ha subito più danni di quelli che vedo Dardo infuocato: +5 txc 1d10 danni da fuoco. Come posizionamento vista la gittata del mio attacco cerco di stare il più possibile lontano, se vale il mio nascondersi precedente magari ho vantaggio al txc! 🙂 Modificato 30 Marzo 2021 da Octopus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Il dardo colpisce la creatura ferita. La creatura (quella ferita) tenta di colpire il Tiefling. Lo colpisce, facendolo cadere a terra. Spoiler @Jojo Mcnuggets Riprendi 8 hp. Ma il colpo è doloroso: 9 danni (Flegias ti ha salvato la vita) Danni provocati da Ihan alla creatura: 6 Aggiornamento iniziativa: Creatura ferita Lucius Creatura dietro Flegias Ihan Kethil Ok scriviamo in questo ordine (la creatura ha appena attaccato). Quindi scriviamo: @Azog il Profanatore @Jojo Mcnuggets @Azog il Profanatore @Alabaster @Octopus83 @Alonewolf87 da ora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) Lucius Flegias Ihan Kethil Spoiler Ringrazio tutti con un cenno, e poi faccio richiudere le mie ferite toccandole. Spoiler Punti ferita 1d10+1 Modificato 30 Marzo 2021 da Jojo Mcnuggets 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Le ferite si richiudono quasi del tutto. La creatura dietro Lucius tenta di afferrarlo. Lo solleva, soffiando. Spoiler Lucius guadagni 7 hp Lucius ora è sollevato dalla creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) Flegias Impugno di nuovo l'arma e di nuovo una breve preghiera l'avvolge di una luce traslucida. Mi avvento quindi sulla creatura già ferita. Spoiler Interazione prendo l'arma Azione bonus Shillelag Movimento vado in mischia Azione attacco quell già ferito +5 hit 1d8+3 danni Modificato 30 Marzo 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato