Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Kethil

Aaaaaarggghhh!!!!! Muori!!!! Muori!!! grido mentre il mio spadone vola nell'aria per colpire l'essere. Quasi non mi accorgo della presenza di altre persone al momento.

@Azog il Profanatore

Spoiler

mi unisco decisamente al combattimento. Spadone, tpc +5, 2d6+3 danni se colpisco.

Inviato

Ihan Nicholas Mark Hekat 

maledette bestie crepate! 

rivolgo nuovamente il mio dardo sulla creatura più ferita!

Spoiler

Dardo infuocato: +5 txc 1d10 danni da fuoco

ho notato che dopo alabaster toccava a me, mi ero perso il turno scusate!

• Mi piace 1
Inviato

Il colpo di Flegias va a segno. La spada colpisce la creatura, cheemette un specie di ringhio soffiante. Subito arriva il dardo. La colpisce tra gli occhi, provocandogli una legera scottatura. kethil sferra un poderoso colpo con lo spadone. Trancia una zampa della creatura, che lascia andare il Tiefling. La creatura, zampetta all'indietro, ma e`ancora viva. Ma il suo colp maca Kethildi un soffio.

Spoiler

Danni da Flegias: 6

Danni da Ihan: 2

Danni da Kethil: 13

Danni dalla creatura: 0

• Mi piace 1
Inviato

Ihan Nicholas Mark Hekat 

Moriranno questi sdofschifosi non lasciamogli tregua 

Spoiler

Se muore il primo vado sul secondo altrimenti continuo sul primo 

Inviato

Il colpo di Lucius va a vuoto, lo spadone colpisce il terreno. La creatura dietro tenta di colpire Kethil. La zampata lo solleva e lo fa cadere a terra, ma non in condizione prono. Kethil attacca l'animale ferito. Trancia la testa dell'animale, facendola cadere a terra. Fegias colpisce la creatura alle sue spalle. l colpo di Ihan la centra in n occhio.

Spoiler

Danni alla nuova creatura: totali: 13

• Mi piace 1
Inviato

Ihan Nicholas Mark Hekat 

nel mio sangue qualcosa inizia a ribollire, l'adrenalina del combattimento mi esalta, una risata divertita viene seguita da un dardo infuocato 

Spoiler

• PF 9
  • CA 15

• Supermoderatore
Inviato

Kethil

Ti ho detto di morire, quindi muori, muori muori grido continuando a calare il mio spadone

Spoiler

attacco ancora Spadone, tpc +5, 2d6+3 danni se colpisco. Pf 9/14

• Mi piace 1
Inviato

Il colpo di Flegias va a vuoto. Il dardo colpisce la creatura, che soffia, dolorante. La spada di Kethil si infila nella corazza del mostro, che soffia, si agita. Sangue verdastro cola sulla lama e sulle braccia di Kehtil. Con un ringhio strozzato, la creatura cade a terra, morta.

Spoiler

6 danni provocati dal dardo di fuoco

Altri 50 punti esperienza a testa.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Metto via lo spadone, e estraggo il mio scudo in metallo.

Che cosa vi salta in mente di organizzare un pic-nic nel territorio degli Ankheg? Nel caso non lo aveste notato, erano tre! E ci hanno quasi uccisi!

Spoiler

Ca 23

Modificato da Jojo Mcnuggets
  • Haha 1
  • Supermoderatore
Inviato

Kethil

Ansimante e sporco di sangue (mio, della creatura, degli altri? chi lo sa) mi volto verso lo sconosciuto e quasi ringhio E tu chi ***** sei che pensi di venire a farci la lezioncina? Chi ti conosce? Che vuoi?

Inviato

Ihan Nicholas Mark Hekat 

Sto per rispondere ma Khetil ha già riassunto tutto quello che volevo dire, mi soffermo poi a contare il numero di cadaveri erano 3? Ma vedo due cadaveri? 

Spoiler

Quanti cadaveri ci sono a terra? Ho sempre visto due esseri vivi.

Inviato

Flegias

Scuoto il capo

Avanti leviamoci di qui, poi potrete sgozzarvi a piacimento. Non ho certo voglia di scoprire se ce ne sono altri in zona. 

E cerco di capire verso dove ci saremmo dovuti dirigere originariamente. 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...