Jojo Mcnuggets Inviato 9 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 Io ho salvato il vostro amico! Dico mentre uso un trucchetto che fa rimbombare la mia voce. Spoiler Uso il trucchetto Taumartuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 A terra ce ne sono due, più uno un po' più in là, quello che aveva attaccato Flegias. Mentre Flegias si guarda attorno e gli altri discutono, sentite un rumore. Foglie schiacciate, rami spezzati. Qualcosa si sta dirigendo verso di voi. A destra avete il ritorno alla radura dove siete arrivati, a sinistra il bosco continua dritto, dietro sale su per una salita ricoperta di arbusti e foglie, e da davanti, dove scende ancora, provengono i rumori "sospetti". Flegias vede qualcosa di grosso tra gli alberi, tre sagome di mostri enormi, più o meno grossi come quelli di prima. Si avvicinano sempre più, ansimando e facendo uno strano sclat-sclat con la bocca... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 9 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 (modificato) Io metto via lo scudo e cerco di arrampicarmi su un albero. Salite! Spoiler Atletica 1d20+5 Modificato 9 Aprile 2021 da Jojo Mcnuggets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 9 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 Flegias Come se arrampicarsi li sopra ci salverà Inizio a correre verso la direzione in cui saremmo dovuto andare originariamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 10 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Da quella parte c'è l'accampamento dei predoni che hanno massacrato quasi tutti i componenti del mio gruppo! urlo, mentre smetto di tentare di salire sulla pianta. Andiamo su per il pendio, verso il mio rifugio! Là saremo al sicuro! comincio a correre sulla salita, facendo cenno di seguirmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 10 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Flegias Alle parole del nuovo arrivato cambio direzione per seguirlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Kethil Non hai mica detto chi ***** sei rispondo alle prime parole del nuovo arrivato. Poi altri mostri iniziano a farsi strada nel bosco. Senza indugio mi metto in posizione, spadone pronto per affrontarli.....ma poi vedo che gli altri se ne stanno scappando dietro al nuovo arrivato. Li guardo malissimo, valuto un attimo la situazione, poi mi metto a correre loro dietro Branco di ********, che fate mi lasciate lì da solo come un *****! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Se vuoi ti porto al sicuro nella mia grotta insieme ai tuoi amici! I mostri sono troppo forti per un solo "combattente" ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Correte su per il pendio in mezzo al bosco, verso il rifugio del Tiefling. @Octopus83 ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 (modificato) Ihan Nicholas Mark Hekat fidarsi non è della mia indole ma sembra che la scelta sia forzata, mi muovo con il gruppo rimanendo vigile ad imboscate o altre minacce. Modificato 12 Aprile 2021 da Octopus83 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Correte su per il pendio, fino a che il bosco non diventa giovane. Il Tiefling in testa, presumo. Gli alberelli sono bassi l'erba grigia soffocata in molti punti dai sassi e dalle pietre. Avanzate. Il cuore vi batte, la milza vi brucia. Giungete ad una minuscola insenatura nella roccia. E' coperta in gran parte da massi e edera, e a destra cresce un grosso cespuglio spinoso. La grotta del Tiefling. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 (modificato) Entro primia io, ho un amico che non aspetta ospiti. Dico mentre entro nella grotta. Modificato 12 Aprile 2021 da Jojo Mcnuggets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Flegias Annuisco al tiefling mentre mi fermo a riprendere fiato ma armi in pugno e attento a quello che succede. Ti aspetto qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Spero che anche gli altri prendano la stessa decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat alzo un sopracciglio nel sentire il Tiefling, annuisco dubbioso per poi spostare lo sguardo su Khetil Sii veloce Tiefling, non è molto paziente il mio di amico. Spoiler @Jojo Mcnuggets metteresti il nome del tuo PG ad inizio post? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Kethil Sì Senzanome, fai in fretta dico mentre riprendo fiato e mi guardo alle spalle, pronto all'arrivo di altre creature. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 13 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Appena Lucius entra (il Tiefling si chiama così) voi rimanete fuori ad aspettare. Lucius Spoiler Dentro il tuo "amico" non c'è. Voi rimanete fuori. Non sentite rumori provenire dal bosco alle vostre spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat una volta aver ripreso fiato mi guardo meglio intorno e mi rivolgo a Flegias Ma dove l'hai incontrato? Era stato catturato anche lui da quelli insetti? Era presente anche lui al castello? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 (modificato) Lucius Prendo la mia roba ed esco dalla grotta. Il mio amico non è ancora tornato, intanto voi entrate, io resterò fuori ad aspettarlo. Modificato 14 Aprile 2021 da Jojo Mcnuggets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 Flegias Fuori grotta Spoiler Scuoto il capo alla domanda di Ihan No, un incontro fortuito mentre il mostro cercava di portarmi via come suo pasto. Mi ha aiutato. Se fosse al castello non ne ho idea. Quando Lucius torna Grazie per l'aiuto, mi presento meglio, mi chiamo Flegias, sacerdote di Surtr. Possiamo sapere come mai ti trovi qui? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato