Octopus83 Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat questo schifoso rovo mi sta rovinando le vesti, sarà meglio che questa caccia finisca velocemente. rimango acquattato sotto al cespuglio sperando che la "cosa" esca .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2021 Kethil Non siamo soli in questa zona dico agli altri, facendo vedere loro vicino alla sponda, impressa nel fango, un'impronta di stivale, grosso, accanto ad una che sembra una grossa zampa di cane. Impugnando la mia rozza lancia di fortuna provo a seguire per un pò queste tracce.
Octopus83 Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat se le tracce puzzano di carne putrida come l'alito del mezzorco "proprietario" della grotta potrebbero essere le sue o quelle di un suo simile. guardo flegias cosa ci nascondete? Chi si aggira qui? rimango allerta pronto a scattare in caso di pericolo
Azog il Profanatore Inviato 5 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2021 Kethil Spoiler Segui per un attimo, fino a vedere che risalgono il fiume. Accanto ne vedi altre, sembrano un misto tra piede umano e zampa di cane, tranne quelle degli stivali. Senti dei passi poco distanti, qualcosa si muove nel bosco. Vedete Kethil che sembra seguire qualcosa nel fango.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2021 Kethil Queste impronte sono strane, come se fossero un misto tra uomo e cane dico agli altri mentre di nascosto faccio segno loro verso dove ho sentito il rumore non siamo soli... sussurro
Octopus83 Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Inviato 6 Maggio 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat qualcosa di grosso si era mosso li dietro, ma pensavo fosse il cinghiale, cercavamo cinghiali giusto Lucius? vediamo se si smuove la situazione evoco una illusione in un posto facilmente attaccabile: una mia copia, con un vestito meno bello, che passeggia spaesato guardandosi intorno. Spoiler uso trucchetto minor illusion http://dnd5e.wikidot.com/spell:minor-illusion
Alabaster Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Inviato 7 Maggio 2021 (modificato) Flegias Rimango in attesa, armi in pugno, pronto ad intervenire. Modificato 7 Maggio 2021 da Alabaster
Jojo Mcnuggets Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Inviato 7 Maggio 2021 Resto fermo ad osservare. Si, sussurro, dovevamo cacciare un cinghiale.
Azog il Profanatore Inviato 8 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2021 (modificato) DM Mentre la figura di Ihan passeggia, sentite un altro fruscio. Qualcosa esce allo scoperto, non lo vedete bene con il buio, ma poi si palesa, brandendo una torcia. Dietro di lui ce ne sono altri. Vi guardano. Chi siete voi? ringhia il primo. Sembra vi vedano, o vi abbiano visto. Sembrano mezze iene mezzi uomini. Sono stregoni, hanno fatto apparire quello! uggiola un altro, indicando l'illusione. Siete cibo siete o i Salvatori inviati dalle stelle? chiede il primo. Portano delle lance e delle scimitarre. Ne vedete quattro, ma potrebbero essercene altri dietro gli alberi. Oppure intrusi? Volevate rubarci il grande cinghiale? Modificato 8 Maggio 2021 da Azog il Profanatore 2
Jojo Mcnuggets Inviato 8 Maggio 2021 Segnala Inviato 8 Maggio 2021 Lucius Resto fermo ad osservare la situazione.
Octopus83 Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat osservo gli umanoidi bestiali che si sono palesati L'immenso potere arcano scorre nelle mie vene, il grande drago ha benedetto la mia discendenza. Spesso interrogo le stelle e mi indicano la via, non è un caso la nostra presenza in questa foresta! Spoiler Deception +5, carisma +3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Kethil Sto per dire qualcosa, ma Ihan mi batte sul tempo gettandosi in una tirata delle sue, quindi aspetto di vedere come andrà a finire la cosa.
Alabaster Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Flegias Rimango sempre in attesa, armi pronte, per vedere come si evolve la situazione.
Azog il Profanatore Inviato 12 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2021 Le creature guardano Ihan. Il primo fiuta l'aria. Se siete voi i viandanti delle stelle, i Liberatori, allora seguiteci, sarete stanchi, forza! Parla con gli altri, un linguaggio di ringhi e schiocchi della lingua. Venite al nostro accampamento, poi potrete aiutarci! @Octopus83 Spoiler 20 naturale con il dado. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2021 Kethil Alzo un sopracciglio rivolto a Ihan, come a chiedere se davvero vogliamo fare una cosa del genere.
Alabaster Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Inviato 12 Maggio 2021 Flegias Scrollo le spalle come a indicare un perché no. Abbasso le armi ma rimango sul chi vive e mi tengo pronto sia a seguire gli umanoidi che attaccarli alle spalle, in base alle intenzioni degli altri.
Jojo Mcnuggets Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Inviato 14 Maggio 2021 Lucius Io esco da dietro il cespuglio, ma senza parlare.
Messaggio consigliato