Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Kethil Aaaaaarggghhh!!!!! Muori!!!! Muori!!! grido mentre il mio spadone vola nell'aria per colpire l'essere. Quasi non mi accorgo della presenza di altre persone al momento. @Azog il Profanatore Spoiler mi unisco decisamente al combattimento. Spadone, tpc +5, 2d6+3 danni se colpisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat maledette bestie crepate! rivolgo nuovamente il mio dardo sulla creatura più ferita! Spoiler Dardo infuocato: +5 txc 1d10 danni da fuoco ho notato che dopo alabaster toccava a me, mi ero perso il turno scusate! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2021 Il colpo di Flegias va a segno. La spada colpisce la creatura, cheemette un specie di ringhio soffiante. Subito arriva il dardo. La colpisce tra gli occhi, provocandogli una legera scottatura. kethil sferra un poderoso colpo con lo spadone. Trancia una zampa della creatura, che lascia andare il Tiefling. La creatura, zampetta all'indietro, ma e`ancora viva. Ma il suo colp maca Kethildi un soffio. Spoiler Danni da Flegias: 6 Danni da Ihan: 2 Danni da Kethil: 13 Danni dalla creatura: 0 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2021 Flegias Continuo ad incalzare la creatura ferita. Spoiler Azione attacco quella più ferita +5 hit 1d8+3 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2021 Kethil Gridando e sbavando, senza un senso o un attimo di respiro continuo ad incalzare con violenza la creatura. @Azog il Profanatore Spoiler Spadone, tpc +5, 2d6+3 danni se colpisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Continuo a colpirla con il mio spadone. Spoiler Tpc 1d20+5 danno 2d6+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat Moriranno questi sdofschifosi non lasciamogli tregua Spoiler Dardo infuocato: +5 txc 1d10 danni da fuoco Se muore il primo vado sul secondo altrimenti continuo sul primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Il colpo di Lucius va a vuoto, lo spadone colpisce il terreno. La creatura dietro tenta di colpire Kethil. La zampata lo solleva e lo fa cadere a terra, ma non in condizione prono. Kethil attacca l'animale ferito. Trancia la testa dell'animale, facendola cadere a terra. Fegias colpisce la creatura alle sue spalle. l colpo di Ihan la centra in n occhio. Spoiler Danni alla nuova creatura: totali: 13 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Danni per Kethil: 5 Riuscite a scrivermi qui sotto (nei vostri turni) quanti punti ferita avete ancora? Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Io colpisco la creatura, sempre con il mio spadone. Spoiler Tpc 1d20+5 danno 2d6+3 Spoiler I miei punti ferita attuali sono 11. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Lo spadone trapassa la corazza dell'animale. Quest'ultimo grida di dolore, restituendotelo con una zampata. Spoiler danni dello spadone:13 danni della creatura: 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Flegias Proseguo a randellare la creatura rimasta Spoiler Attacco +5 colpire 1d8+3 danni contundenti PF 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat nel mio sangue qualcosa inizia a ribollire, l'adrenalina del combattimento mi esalta, una risata divertita viene seguita da un dardo infuocato Spoiler Dardo infuocato: +5 txc 1d10 danni da fuoco PF 9 CA 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Kethil Ti ho detto di morire, quindi muori, muori muori grido continuando a calare il mio spadone Spoiler attacco ancora Spadone, tpc +5, 2d6+3 danni se colpisco. Pf 9/14 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Continuo a colpirla con il mio spadone. Spoiler tpc 1d20+5 danno 2d6+3 hp 5/13 ca 19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Il colpo di Flegias va a vuoto. Il dardo colpisce la creatura, che soffia, dolorante. La spada di Kethil si infila nella corazza del mostro, che soffia, si agita. Sangue verdastro cola sulla lama e sulle braccia di Kehtil. Con un ringhio strozzato, la creatura cade a terra, morta. Spoiler 6 danni provocati dal dardo di fuoco Altri 50 punti esperienza a testa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 (modificato) Metto via lo spadone, e estraggo il mio scudo in metallo. Che cosa vi salta in mente di organizzare un pic-nic nel territorio degli Ankheg? Nel caso non lo aveste notato, erano tre! E ci hanno quasi uccisi! Spoiler Ca 23 Modificato 8 Aprile 2021 da Jojo Mcnuggets 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Kethil Ansimante e sporco di sangue (mio, della creatura, degli altri? chi lo sa) mi volto verso lo sconosciuto e quasi ringhio E tu chi ***** sei che pensi di venire a farci la lezioncina? Chi ti conosce? Che vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat Sto per rispondere ma Khetil ha già riassunto tutto quello che volevo dire, mi soffermo poi a contare il numero di cadaveri erano 3? Ma vedo due cadaveri? Spoiler Quanti cadaveri ci sono a terra? Ho sempre visto due esseri vivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Flegias Scuoto il capo Avanti leviamoci di qui, poi potrete sgozzarvi a piacimento. Non ho certo voglia di scoprire se ce ne sono altri in zona. E cerco di capire verso dove ci saremmo dovuti dirigere originariamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato