Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Kethil Ma anche, dov'è esattamente "qui"? E sai dove ci sono degli Orchi accampati da queste parti? chiedo a Lucius. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Lucius Un tipo mi ha teletrasportato da un castello a questo bosco, insieme ad altre 11 persone. E in due ci siamo salvati, io e il mio compagno. Dico a Flegias. Non so dove siamo esattamente adesso, ma so che a nord, a qualche giorno di cammino da qui c'è un accampamento di orchi. Rispondo a Kethil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Kethil Ah ok, allora sei anche tu uno di noi, bene dico riponendo finalmente lo spadone e sedendomi un attimo a terra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 (modificato) Lucius Non so chi siate voi, quindi non so se sono con voi o contro di voi. Modificato 16 Aprile 2021 da Jojo Mcnuggets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 (modificato) Flegias Mi gratto il mento Siamo stati teleportati qui anche noi dal castello, probabilmente siamo sulla stessa barca. Ma chi è questo amico che attendi, se posso chiederlo? Modificato 16 Aprile 2021 da Alabaster 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Lucius È il mio unico compagno che si è salvato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat Lucius io sono Ihan Nicholas Mark Hekat, che obiettivo avevate in questo accampamento di orchi? guardo con interesse la caverna, per capire se potrebbe essere un trappola o meno. Spoiler @Azog il Profanatore quanto era distante il nostro accmpamento di orchi? lo sapevamo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 17 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2021 (modificato) Lucius Salve Ihan Nicholas Mark Hekat. Non so di quale accampamento tu stia parlando, io ne conosco solo uno, a nord. Modificato 17 Aprile 2021 da Jojo Mcnuggets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 17 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Poco dopo sentite dei passi salire il pendio. Forza, Buly, andiamo! sentite una voce ringhiante. Poco dopo spunta un tizio enorme (un mezzorco alto oltre i due metri) dal pendio. In mano ha un'enorme ascia bipenne, nell'altra un cinghiale morto. Indossa una pelliccia di orso, e porta pesanti stivali in pelle borchiati di argento. Sulla pelle ha diversi tatuaggi, soprattutto di tribù e i simboli di Apophis e di Jormungand, quelli di Surt, di Hela e di Fenrir. Salve, Lucius, fatto buona caccia...? dice a Lucius, poi vede voi tre. Si blocca. Vi guarda, negli occhi vedete una furia selvaggia. L'enorme mastino nero che sta al suo fianco scopre i denti, gli occhi fiammeggianti come carbone ardente, come braci, come fiamme. Voi tre chi siete?! ruggisce, poi guarda Lucius. Chi...? scaraventa il cinghiale a terra. Dalla cintura vedete pendere una spada, un machete e diversi teschi e teste ancora con pelle, come macabri trofei.Si volta nuovamente verso Ihan, Kethil e Flegias. Vi schiaccio! Vi faccio a pezzi!!! la sua voce tonante rimbomba sulla collina. Il cane si prepara al balzo. Il mezz'orco brandisce l'ascia, pronto a saltare contro di voi e tenere fede alle parole appena dette. @Octopus83 Spoiler Voi sapete che l'accampamento è a nord. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 17 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Flegias Mentre attendiamo rimango per un istante colpito dalla stazza del nuovo arrivato ma quando questi reagisce in maniera oltremodo violenta arretro di un passo e mostro il mio simbolo sacro col simbolo di Surtr. Fermo! Non siamo nemici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 17 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2021 (modificato) Lucius Erano stati attaccati nel bosco, non sono nemici. Poi faccio cenno agli altri di far parlare me. Modificato 18 Aprile 2021 da Jojo Mcnuggets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat guardo la scena divertito Un bestione vuole staccarmi la testa ed uno sconosciuto vuole calmarlo, e dire che dicono che le terre selvagge sono un posto difficile, dovrebbero farsi alcune settimane nei bassi fondi. arretro di qualche metro per evitare di essere colpito alla carica del mezzorco, aspetto il momento giusto per intervenire quando (se) la situazione si sarà calmata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Kethil Alla comparsa del massiccio mezz'orco la mia mano era già scattata verso lo spadone e quando quella inizia a sbraitarci contro lo impugno con destrezza, mi faccio il più grosso possibile e gli ringhio di rimando Chi ***** sei tu pelle verde? Qui non facciamo altro che essere sbattuti da un posto all'altro, senza senso e perché un mostro dietro l'altro. Quindi se vuoi scannarti inutilmente scanniamoci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Il Mezz'orco vi guarda tutti. Poi si avvicina a Kethil. Ghigna, una puzza fetida di sangue e carne ti invade il volto. Tu mi piaci, umano! ringhia. Si volta verso Flegias. Salute a te, servo dell'Ombra! Guarda poi Lucius. Chi sono questi tre?! Perché hai portato i loro corpi ancora vivi al nostro rifugio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Kethil Una volta che con il mezz'orco sembriamo esserci intesi alla meno peggio torno a parlare a Lucius, ma rimango con lo spadone pronto Se eri anche tu al castello e sei stato mandato qui, sarà stato per lo stesso motivo nostro giusto? O eri andato al castello di Jormungard per diletto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 (modificato) Lucius Erano stati attaccati da tre Ankheg. Modificato 22 Aprile 2021 da Jojo Mcnuggets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Ihan Nicholas Mark Hekat Mezz'orco che ci fai qui? sei forte certo, lo vedo, ma non sempre la forza serve. I tuoi tatuaggi parlano per te, ed i miei compagni parlano per me. Cosa cerchi in queste terre? Cosa è per te Lucius? Spoiler Persuasion +3 Deception +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 23 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Mezz'orco e DM Il Mezz'orco guarda Ihan. Ghigna. Direi invece che se vivi in mezzo ad una foresta senza uscita la forza serve, ovvio, se poi voi siete tutti stregoni potenti, allora posso anche togliermi di mezzo, ma se non è così... voglio almeno sapere il motivo di tanta ospitalità, Lucius! Comunque, io vivo qui, e Lucius era il mio compagno di viaggio. Non cerco nulla in queste terre, volevo solo aiutare Jormungand a tornare, ma è una missione suicida, e impossibile. Il nostro gruppo è stato devastato da questa stupida boscaglia, e se il vostro piano è infilarsi nel territorio dei bestioni insettoidi, allora la stessa cosa accadrà a voi! Si volta verso Lucius. Perché hai portato qui questi tre?! ringhia. Non avevamo abbastanza grane a cui pensare, senza altri tre girovaghi rimbambiti che credono alle leggende e alle favole?! Cosa vuoi farne di loro? Guarda i tre, Sapete cacciare? Se sì potreste esserci utili! Intanto le ombre della sera si allungano, e il Sole incomincia a tramontare lentamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Flegias Scuoto il capo No sono particolarmente abile come cacciatore ma sono un sacerdote di Sutr e un guaritore. Quello che dici è importante, anche noi siamo stati mandati a compiere una missione per aiutare Jormungand a tornare ma dici che è impossibile. Lucius puoi spiegarmi meglio la situazione? Ogni dettaglio potrebbe tornare utile. È lecito pensare che siano stati mandati altri gruppi a questo punto e qualcuno potrebbe essere sopravvissuto. Potrebbero essere d'aiuto o da esca. In ogni caso non possiamo rimanere qui in eterno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Kethil Ma voi quanto tempo fa siete stati mandati qui? Quando vi eravate recati al castello di Jormungand? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato