Pauline95 Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2021 Melody Maledetto! Uno scherzo davvero stupido! Mi guardo attorno cercando di capire se siamo davvero piccoli o se si tratta di un'illusione. Purtroppo sembra che la prima ipotesi di quella giusta... "Non conosco i coboldi, né le loro terre. E chissà quanto ci vorrà per raggiungerli, visto che siamo alti come ratti con la pellagra..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 23 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2021 Munin cerca di studiare al meglio la posizione, non ha ancora finito quando un fruscio fa sobbalzare Melody( no, non è un'illusione) e il Cavaliere. Un ramo si spezza, e una grossa formica, seguita da un'altra, sbuca dalle felci. Per voi è grande come un cavallo. Vi osservano. Poi, schioccando le mandibole, si lanciano sul cavaliere, che però viene mancato. La secondo studia Melody che si scansa in fretta, Munin intanto continua lo studio della posizione. Ecco la successione degli attacchi, scrivetemi cosa fate, io penso ad impostare il combattimento seguendo i vari turni Turno 1: White Knight Turno 2: Formica contro Melody Turno 3: Formica contro White Knight Turno 4: Melody Se @Voignar vorrebbe smettere il consultamento, fai l'ultima azione per entrare a lottare, ma le informazioni ricavate sarebbero meno precise che se studiate a tempo pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2021 Munin poche cose mi fanno inc*****e più di essere interrotto mentre calcolo una rotta, non importa se si tratta di marinai rompip***e, onde enormi o strane formiche giganti. Sollevo una mano verso l’insetto più vicino, generando una piccola sfera di oscurità che scaglio contro di esso Spoiler Eldritch Blast contro la formica più vicina, a parità di distanza quella che sta attaccando Melody; tpc +5, 1d10 danni da forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2021 (modificato) White Knight polvere sono io, polvere eri tu ... e polvere ritornerai estraggo lo spadone e mi porto a lato della formica, tiro un colpo preciso dal basso verso l'alto, puntando a recidergli le zampe. Spoiler tiro per colpire con lo spadone 1d20+5 danno 2d6+3, attacco la formica che mi ha preso Modificato 23 Marzo 2021 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Melody Sei Denti "Formiche! Un motivo in più per schiacciarle quando sarò di nuovo grande" storco la bocca e con un gesto della mano provo a graffiare la bestia troppo cresciuta... Oh, beh, sono io ad essere troppo piccola, ma poco importa! DM Spoiler Primal Savagery, +5 al txc, 1d10 danni da acido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 La spada del Cavaliere apre uno squarcio sulla zampa, ma non la taglia del tutto(provoca 10 danni). La formica soffia, e la sua compare azzanna Melody con le tenaglie(provoca 4 danni). La formica di fronte al Cavaliere tenta di colpirlo, ma non ci riesce. Il soffio di acido colpisce la formica colpita dal Cavaliere. (provochi 7 danni) La zampa le si stacca, corrosa dall'acido e mozzata dalla bianca lama. Ma ne ha altre cinque con cui camminare. Munin balza in avanti, ma il suo colpo manca il bersaglio e per poco non colpisce la testa di Melody. Intanto Melody è bloccata tra le fauci della formica, che la solleva da terra di una ventina di centimetri. Quella senza zampa si scaraventa verso il Cavaliere, emettendo uno strano soffio e agitando il moncherino. La formica con Melody tra le fauci comincia un'avanzata all'indietro, verso le piante. Ricominciamo, ora facciamo come avrei dovuto fare da subito, scriviamo i messaggi in ordine, quindi prima MasterX, poi io, poi Pauline95 e poi Voignar. Spoiler @Pauline95 aggiorna la scheda pg per i punti ferita, così da averli sempre sotto mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 White Knight stai solo rendendo più doloroso il tuo trapasso... trattengo il respiro , carico un fendete con la spada pronto a tagliargli un'antenna, appena rilascio il respiro , rilascio anche il mio colpo di spada tirando un fendete dalla massima potenza. Spoiler 1d20+5 per colpire con la spada , 2d6+3 di danno se colpisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Melody Gracchio di dolore ma approfitto della posizione per artigliare di nuovo la formica, sperando di ucciderla o almeno menomarla. DM Spoiler Primal Savagery, +5 al txc, 1d10 danni da acido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Munin vedendo che il tizio in armatura se la cava senza problemi, estraggo l’ascia e mi lancio dietro la formica che ha catturato Melody, scagliando un altro globo oscuro contro l’insetto Spoiler Mi muovo per arrivare il più vicino possibile alla formica ed a Melody; Eldritch Blast, +5, 1d10 danni forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 27 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Il fendente del Cavaliere va a vuoto. La formica risponde, mancandolo a sua volta. Intanto Melody non riesce a colpire quella che la sta trasportando via. Munin nemmeno. La formica morde Melody. Intanto la trasporta nel bosco. Corre per un tratto, inseguita da Munin. La formica va leggermente più rapida per via del numero delle zampe. Spoiler 2 danni per Melody da parte della formica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Munin Andiamo insettino bello, lascia andare quella signorina! dico continuando ad inseguire la formica, nel mentre comincio a mormorare un'invocazione al mio patrono, affinché mi dia una mano a colpire questo maledetto bersaglio Ed il vecchio Sviar che si lamentava se lo facevo ai mozzi, "uno spreco di talento!" diceva... penso mentre scaglio l'ennesimo globo d'oscurità Spoiler Uso Hexblade's Curse sulla formica, come azione bonus; Eldritch Blast +5, 1d10+2 danni da forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Melody "Dannazione! Da delle formiche?" Sputacchio e cerco di ferire, ancora, la formica. DM Spoiler Sostanzialmente come lo scorso turno XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Melody Spoiler Il colpo non riesce, ma la formica non ti fa del male, continua a correre. Munin Spoiler Senti un rumore, il tuo colpo va a vuoto, forse per la distrazione, senti un rumore in lontananza. Nella direzione del Cavaliere White Knight Spoiler La formica si blocca, e comincia ad allontanarsi. Passi pesanti smuovono la terra. Qualcosa si avvicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 White Knight cerco dove nascondermi, un riparo per non farmi beccare da qualsiasi gigante che cerca di avvicinarsi Spoiler faccio un tiro su percezione cercando un riparo per non farmi schiacciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Munin Spoiler imprecando, cerco di seguire la formica che ha catturato Melody, sperando che quell'ammasso di armatura riesca a risolversi la situazione da solo e raggiungerci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Melody Spoiler Grido gracchiando come una cornacchia per farmi sentire dagli altri. DM Spoiler Ci provo ogni turno, con Primal Savagery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 31 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 (modificato) White Knight Spoiler Ti nascondi dietro alcune foglie secche (per te enormi). Una lucertola enorme esce dalla boscaglia. Sembra, per le tue dimensioni, un enorme dinosauro. @MasterX Spoiler Ciao il tiro è andato bene, ma ti chiedo di inserire i modificatori. In modo che io non debba andare a cercarmi i numeri da aggiungere ogni volta 🙂 Munin Spoiler Continui a correre, fino a quando, avendo fallito un tiro, caschi in una buca. Rotoli giù, poi incominci a scivolare, trascinandoti dietro la terra sabbiosa. Guardi giù. Un mostro enorme spunta dalla fine della buca. Vedi Melody e la formica cadere nella stessa "trappola" Melody Spoiler Mentre tiri il colpo, la formica scivola in un buco. Vedi Munin scivolare dietro di te. La formica ti molla e cadete giù. Scivoli verso la testa di quello che sembra un mostro spaventoso. La formica gli finisce tra le fauci, e viene spezzata a metà dalle mandibole, prima di finire in un pozzo nero, la bocca della creatura. Ecco l'immagine per @Pauline95e @Voignar Modificato 31 Marzo 2021 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 White Knight me ne sto al riparo finché la lucertola gigante non se ne va via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2021 Munin Spoiler cerco di aggrapparmi a qualcosa, nel caso cercando di usare l'ascia per rallentare la caduta; provo anche a guardarmi intorno per capire dove sono finito e cosa sta succedendo Spoiler nel caso, atletica +4; percezione +4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 9 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 Melody Con Munin Spoiler "Un insetto più grosso..." impreco e comincio a strisciare all'indietro, cercando una via d'uscita e intanto scaglio una maledizione sul mostro, mentre piccole radici gli si attorcigliano addosso DM Spoiler Mi ero persa la risposta!! Uso Intralciare sul mostro! CD13 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato