Azog il Profanatore Inviato 10 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 White Knight Spoiler La lucertola tira dritto, e sparisce alla tua vista, inoltrandosi nella boscaglia. Ad un certo punto ti accorgi che il posto dove stavi nascosto sembra più piccolo. La tua statura è aumentata. Stai dientando sempre più grosso. Diventi presto grosso come prima, normale. Munin e Melody Spoiler Cadete inesorablimente, rotolate, scivolate. Quando arrivate in fondo siete grossi come prima. Avete schiacciato la buca. Tutto è normale, e vi ritrovate in mezzo al bosco, su un tappeto di foglie. Vedete una lucertola lontana che scappa, infilandosi in un buco tra delle pietre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Munin Spoiler Però, simpatici i tizi della torre, non mi divertivo così da quando mezza ciurma si prese la dissenteria in alto mare... commento aiutando l'altra ad alzarsi cerchiamo l'altro tizio, e proviamo a capire dove siamo finiti Spoiler Percezione +4 per guardarci attorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 Melody con Munin Spoiler "Scherzi da sacerdoti! Gli farò trovare mille rospi sifilitici nella zuppa, oh sì! Andiamo a cercare il terzo, eh" sputacchiando e zoppicando mi allontano con Munin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 White Knight Spoiler Dopo essere tornato alla mia forma originaria, mi alzo e cerco i miei compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 15 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Vi ritrovate al punto originale. Dopo un po' compare l'immagine dell'uomo. Salute a voi, servi del Serpente! dice, Sono riuscito a farvi tornare alle vostre normali dimensioni, ma l'incantesimo non è stato spezzato. In a,cune situazioni potreste tornare alle dimensioni di una formica. Quindi state attenti alle vostre mosse. china il capo, in segno di saluto, poi aspetta un attimo per eventuali domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 (modificato) White Knight e tempo di raggiungere l'obbiettivo. cerco di fare mente locale per orientarmi un attimo. Spoiler allora faccio un tiro su survival +1 per orientarmi e capire dove si trova il nostro obbiettivo. Modificato 15 Aprile 2021 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Munin Va bene, credo serva ringraziare dico molto scettico all’uomo allora, visto che è qui: perché abbiamo addosso un incantesimo del genere? Come ce lo leviamo da dosso? Da che parte è la terra dei coboldi, rispetto a dove siamo? mentre faccio l’ultima domanda, tiro fuori gli strumenti da navigatore e vedo di orientarmi alla meno peggio per capire dove siamo e trovare qualche punto di riferimento Spoiler Insight +0 per capire se il tizio mente o meno; Percezione +4, saggezza +2/intelligenza +1 per gli strumenti da navigatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 18 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Melody "Già, perché siamo stati incantati in quel modo? Non mi piace che si parli di magie misteriose e maledizioni... a meno che non sia io a farlo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 L'uomo vi guarda. Sorride. Non temete, dice, per togliervi l'incantesimo basterà trovare i coboldi, loro vi daranno la cura. Ma state attenti, non sono i coboldi che vi aspettate. Non contradditeli, o li avrete tutti contro. La terra dei Coboldi è a Nord, ovvero su per il pendio alle vostre spalle. Munin Spoiler Capisci, con un 20, che non sta mentendo. @MasterXe @Voignar Spoiler Cercate di orientarvi, ma non serve a troppo. L'uomo vi ha indicato la via da seguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Munin Bene, direi di non perdere altro tempo dico, voltando le spalle all’uomo ed iniziando ad avviarmi per il pendio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 White Knight mhhhh.... guardo un'attimo l'uomo di sott'occhio e mi metto a raggiungere il mio compare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 24 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Melody "Dovranno essere loro a non contraddirci, feh! Che popolo infame e maledetto. Andiamo, spezziamo la magia e bolliamo le loro ossa per farci una zuppa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Camminate per un'oretta circa, e arrivate in un punto di bosco molto giovane. L'erba è alta, e il terreno è cosparso di grossi pietroni. Un sentierino scende verso destra, in alto continua il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2021 White Knight sprofondiamo a destra e teniamo le retta via verso il bosco? rivolgendomi hai miei compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Melody "No, vecchio mucchio di ossa! Dobbiamo salire la collina, salire! Al diavolo il sentiero che scende" rispondo piccata. Ancora irritata per lo scherzetto delle dimensioni ridotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2021 Munin Non sappiamo dove porta l’altro sentiero, e dobbiamo andare oltre questa collina. Lasciamo perdere i sentieri e diamoci una mossa, che prima ci leviamo questo incantesimo meglio è per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Scusate il ritardo, ma ho perso di vista le notifiche dei messaggi. Risalite il sentiero, e giungete alla cima della collina. Guardate giù, e vedete delle capre e delle pecore che pascolano nel prato, lungo il pendio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 White Knight non sembra difficile... mi faccio spazio tra le pecorelle e continuo avanti facendo attenzione a possibili minacce. Spoiler percezione +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Munin Ed ecco il primo ostacolo grande: pecore! Commento, iniziando a passare in mezzo al gregge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Melody "Ah, che stiamo a perdere tempo, proseguiamo!" Dico facendomi largo tra le bestie puzzolenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato