Azog il Profanatore Inviato 4 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Arrivate fino ad una grande caverna sul lato del monte. Tutt'attorno le pecore che pascolano belano e vi guardano. Dalla grotta esce profumo di formaggio, carne e latte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 (modificato) White Knight qualche anima solitaria abita qui.... spadone in pugno sempre pronto a falciare qualche dannato mostro , la mia spada si illumina la pianto a terra, rivoli di nebbia cominciano a fuoriuscire cominciando ad espandersi fino ad un raggio di diciotto metri, alcuni cumoli di nebbia cominciando a prendere forma simil umanoide , bisbigliano frasi incomprensibili che solo le mie orecchie riescono a cogliere un senso logico. Spoiler uso senso divino, grazie ad esso posso identificare e conoscere l'esatta ubdicazione di celestiale, immondo e non morti entro un raggio di 18 metri Modificato 4 Giugno 2021 da MasterX 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato