MadLuke Inviata 12 Marzo 2021 Segnala Inviata 12 Marzo 2021 (modificato) Ciao a tutti, a seguito dell'attacco di ombre, un PG ha For 1. Lui vorrebbe mettersi in Difesa Totale, invece io dico che avendo egli 28 Kg di equipaggiamento, dovrebbe solo rimanere schiacciato a terra dal peso del giaco di maglia e zaino, e aspettare il colpo di grazia. Come la vedete voi? Ciao e grazie, MadLuke. Modificato 12 Marzo 2021 da MadLuke Titolo
AVDF Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 Ciao, a pag. 162 del manuale del giocatore ci sono le tabelle e le regole sul peso. vedrai che con forza 1 il suo carico massimo è fino a 5kg e la capacità massima di sollevamento è il doppio, quindi 10. Non potrà minimamente muoversi col peso del giaco di maglia, e perderà il bonus dex ma non credo non possa mettersi in difesa totale. 1
MadLuke Inviato 12 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2021 4 minuti fa, AVDF ha scritto: Non potrà minimamente muoversi col peso del giaco di maglia, e perderà il bonus dex ma non credo non possa mettersi in difesa totale. Premesso che solo il giaco pesa 12, come fa a non finire in terra? E come fa a mettersi in difesa totale se la difesa totale conferisce proprio bonus di schivare?
Nyxator Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 (modificato) Nel peggior scenario possibile è un pg "overloaded" che considera l'armatura come un macigno da trasportare. Perde la Des e di conseguenza i bonus di schivata ma può ancora muoversi a 1.5m con azione di round completo. Edit: Insomma, una cosa stile il buon vecchio Shu di Ken il Guerriero 😄 Spoiler Modificato 12 Marzo 2021 da Nyxator 1
MadLuke Inviato 12 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2021 4 ore fa, Nyxator ha scritto: Edit: Insomma, una cosa stile il buon vecchio Shu di Ken il Guerriero La morte del PG in questione non sarà tanto gloriosa, ma grazie per il prezioso amarcord.
Messaggio consigliato