mangusta express Inviata 12 Marzo 2021 Segnala Inviata 12 Marzo 2021 Hey, ho ritrovato oggi delle avventure da torneo del 97/98. La maggior parte sono D&D ma una di queste, La Profezia, è AD&D seconda edizione. Scritta da Tommaso Bon e Alex Zanin, riporta il copyright Dragon's lair 1997. Stavo pensando di scansire le avventure che ho trovato e raccoglierle in un PDF, qualcuno mi sa dire a chi devo parlare per il copyright? Grazie! 1
Amministratore aza Inviato 15 Marzo 2021 Amministratore Segnala Inviato 15 Marzo 2021 Il 12/3/2021 alle 17:29, mangusta express ha scritto: Hey, ho ritrovato oggi delle avventure da torneo del 97/98. La maggior parte sono D&D ma una di queste, La Profezia, è AD&D seconda edizione. Scritta da Tommaso Bon e Alex Zanin, riporta il copyright Dragon's lair 1997. Stavo pensando di scansire le avventure che ho trovato e raccoglierle in un PDF, qualcuno mi sa dire a chi devo parlare per il copyright? Grazie! Le nostre avventure sono ancora disponibili nella sezione download. compresa quella: 1
Messaggio consigliato