MasterX Inviata 14 Marzo 2021 Segnala Inviata 14 Marzo 2021 Salve a tutti! ho appena iniziato la mia prima campagna qui sul forum e vedo che vada a gonfie vele... o quasi lol. due giocatori hanno abbandonato due pg che a parer mio trovo interessanti ovvero un paladino umano e un artificere goblin, la campagna è ai suoi inizi e siamo appena giunti al livello uno. per chi è interessato bisogna che sappia come usare rolld20 perché le schede e i combattimenti vengono gestiti da li, se avete altre domande ed altro siate pur liberi di domandare qui sotto e vediamo di chiarirci. poi se proprio l'ide di giocare pg che non sono vostri (ammetto che non piace nemmeno a me) siate liberi di modificare i pg (esempio : modificare la classe o la razza dei pg abbandonati) oppure creare un pg nuovo. qui sotto metto alcune delle meccaniche e rigori per fare la scheda: - sono ben accette tutte le razze tranne i changeling o come si chiamano - qualsiasi sottoclasse e razza homebrew ne possiamo discutere - creazione dei modificatori di caratteristica si usa il point buy con 32 punti al posto di 27 (per partire leggermente più fortini) - livellamento a milstone. credo di aver messo i punti salienti , se volete sapere cose in più ripeto, domandate pure.
Lord Luha Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Buongiorno, sarei interessato ma come organizzate le sessioni ? Un giorno preciso a settimana ? Luca
MasterX Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Nope. Ogniuno risponde quando può. Ci eravamo dati l'obbiettivo di postare almeno due messaggi a settimana.
Lord Luha Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Quindi non fai sessioni real time ? È più un Play by Chat ?
MasterX Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Ehm... No. Si gioca qui sul forum. Sei interessato?
Lord Luha Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 @MasterX va bene, posso prendere il paladino se mi passi la scheda ed il background con un riassunto di ciò che è successo
MasterX Inviato 18 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2021 ok bene, ma comunque riusciresti a mantenere questo impegno??? comunque aspettati in privata ti invio l'invito per metterti su rolld20. così ti becchi la scheda e dentro ci dovrebbe già essere il background.
Messaggio consigliato