leongua Inviata 23 Agosto 2007 Segnala Inviata 23 Agosto 2007 terre 4 delta inquinato 8 palude 8 isola creature 3 uccisore dauthi 4 cacciatore di morteacque 4 stregone di zur 4 orrore dauthi 2 intruso il-vec 4 saccheggiatore dauthi altre magie 1 necropotenza 4 rito oscuro 3 urlo senza fine 4 contromagia 4 indebolimento magico 1 forziere del mana 3 debolezza magica l'utilizzo del mazzo e semplice caunterizare le creaturone che potrebbero dar noia e fare danno con le creature ombra potreste darmi un consiglio.x il per il mazzo? per il deck non voglio rovinarmi
mole protiforme94 Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 mmmh...mi sembra un buon mazzo...anche se non sono il più esperto in questo genere , ma cercherò di darti cmq dei buoni consigli;-)... allora..se hai abbastanza soldi, ti consiglio vivamente di metterci 4x tomba d'acqua, + economico:Underground River(fiume sotterraneo).. io x queste toglierei 4 isole...perchè puoi anche cercarle con il delta.. in+ metterei 2 custode della fortezza al posto di il-vec... toglierei anche 4 indebolimento magico + cripta del mana x 2 terrore e altri spacchini vs mazzi neri o artefatto; e 3 luna nera(ristampata da spirale temporale:-p)... per consigli + competenti sulle magie aspetta qualcuno più espero di me;-) ciauuu:bye: PS:tutti i miei amici dicono che necropotenza è forte, ma io nn ho ancora capito perchè....qualcuno me lo può spiegare???!!!!! così siamo arrivati a: terre 4 delta inquinato 8 palude 4 isola 4 tomba d'acqua(o fiume sotterraneo) creature 3 uccisore dauthi 4 cacciatore di morteacque 4 stregone di zur 4 orrore dauthi 2 intruso il-vec 4 saccheggiatore dauthi spells 2 deperimento improvviso 4 rito oscuro 2 urlo senza fine 2 terrore 4 contromagia 3 luna nera 3 debolezza magica PS:ho tolto 1 urlo senza fine e necropotenza x 2 deperimento..se vuoi necropotenza, togli 1 luna nera
leongua Inviato 23 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2007 necropotenza e forte perche con angelo di platino peschi quante carte ti pare potresti darmi qualche consiglio approposito la side? io avevo pensato a: 4 peste artificiale 4 nullificare
mole protiforme94 Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 necropotenza e forte perche con angelo di platino peschi quante carte ti pare potresti darmi qualche consiglio approposito la side? io avevo pensato a: 4 peste artificiale 4 nullificare mmmh...ma tu non hai angelo di platino..!! cmq x la side metterei alcuni distruggi-creatura: giustiziare e massacrare e marchiare a morte contro verde e nero ... + altri counter (ma cm ho già detto non sono molto esperto di blu...), vedi cos'altro riesci a raccimolare Ciauuu:bye:
leongua Inviato 23 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2007 e invecie tra poco lo avro. in cambio di qualche cavolata bianca.per i mari sotterranei vedro cosa fare. quanto vale questa carta?
allsunday Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 La Jitte costa tanto (su internet 10 $). Platinum Angel + necropotence (oltre al fatto che come combo non ti fa vincere, ti fa solo pescare, e che fuori da bianco/blu è praticamente insostenibile, dato che il platinum angel lo si può bruciare in mille e mille modi se non giochi un mazzo control) non ha proprio posto ne tuo mazzo. dovresti cominciare a infilarci 2 platinum angel + 2 necropotence per avere qualche possibilità di fare la combo. Piuttosto se sei disposto a spendere mettici 2 arene di phyrexia, 2 consume spirit e 2 tendrils of corruption (togli una black moon di sicuro, altre carte non saprei dirti quali e se toglierle perchè i nomi in italiano non li conosco ) Comunque dato che giochi blu perchè non ci sono più pescanti? Aeon cronichler magari E il numero di terre mi sembra bassino, un'altra terra ce la metterei, e metterei pure uno massimo due strongold overseer Per la side ti ci vogliono 2 leyline of the void (contro reanimator, dredge e narcobridge), 3 shadows of doubt (contro teferi e dragonstorm), 2 damnation (se ti trovi contro aggro spinto), 2 hideous laughter(contro weenies è la risposta migliore, oltre a essere eccellente contro creature indistruttibili e rigenerabili, vedi silhana ledgewalker e ascetic troll), 1 evacuation(per salvarti da una wrath e per eliminare tokens), 2 oblivion stone (per eliminare tutto ciò che non puoi eliminare con il blu o il nero), 2 echoing truth (per salvare alcune tue creature prima di usare una damnation, per eliminare tantissimi tokens uguali, per rimandare un artefatto o enchantment che non puoi ditruggere, e successivamente counterarglielo), 1 sensei's divining top (non fa mai male).
kobold Overlord Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 Alllora...il mazzo va rifatto completamente...non avrebbe senso giocare un mazzo così. allora: cominciamo subito con le correzzioni...devi mettere almeno subito un 2x di Damnation,2X di Extirpate e 4X di scartini a tua scelta. come creature metti anche i nether traitor ricordati anche che le creature con ombra possono bloccare solo creature con ombra e se giochi contro aggro e non gira damnatio...vai incontro a morte certa! quindi puoi mettere anche hypnotic specter e se riesci a proteggerlo con i counter metti phyrexian negator come pescanti metti le arene di phyrexia e poi non dimentichiamoci che hai il blu...e quindi potresti mettere anche le ancesteral viosion o le brainstorm vedi che vuoi fare Kov
mole protiforme94 Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 Alllora...il mazzo va rifatto completamente...non avrebbe senso giocare un mazzo così. Kov be...non esageriamo;-)...un mazzo così come for funny da me andrebbe molto bene (devo però ammettere che qui il livello è moolto basso..) e comunque dipende se lui vuole usarlo for fun o per tornei.. la side che ha fatto allsunday è perfetta per i tornei più piccoli, perchè è contro tutti i mazzi più usati di questi tempi... ciauuu!!:bye: @leongua: ha ragione alls, gli angeli di platino rimangono troppo scoperti e dovresti aggiungere altra necropotence... io lo terrei come modificato da tutti e con side di alls..poi fai tu...
leongua Inviato 26 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2007 be...non esageriamo;-)...un mazzo così come for funny da me andrebbe molto bene (devo però ammettere che qui il livello è moolto basso..) e comunque dipende se lui vuole usarlo for fun o per tornei.. la side che ha fatto allsunday è perfetta per i tornei più piccoli, perchè è contro tutti i mazzi più usati di questi tempi... ciauuu!!:bye: @leongua: ha ragione alls, gli angeli di platino rimangono troppo scoperti e dovresti aggiungere altra necropotence... io lo terrei come modificato da tutti e con side di alls..poi fai tu... necropotence è limitata a 1
allsunday Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 necropotence è limitata a 1 Ragion di più per eliminare l'idea del platinum angel no?
leongua Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2007 per favore potreste scrivermi la lista del mazzo modificato? perchè non c'ho capito nulla.visto che in questi giorni è molto cambiato.
kobold Overlord Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 ecco come va giocato secondo me! //land 8 island 8 swamp 2 underground river 2 watery grave //spell 4 counterspell 4 mana leak 4 remand 2 dmnation 2 extirpate 2 patto del massacro 2 patto di negazione 2 phyrexian arena 2 ancesteral vision //creatures 4 nether traitor 4uccisore dauthi 2hypnotic specter 2 orrore dauthi non l'ho ancora testato...prova a vedere come va!
leongua Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2007 terre: 4x fiume sotterraneo 4x delta inquinato 6 palude 6x isola creature: 2x spettro ipnotico 2x custode della fortezza 2x uccisore dauthi 3x orrore datuhi 4x stregone di zur 4x cacciatore di morteacque 3x saccheggiatore dauthi altre magie: 2x deperimento improvviso 4x asportare 4x force of will 4x counterspell 4x mana leak provalo su mws è veramente forte
Messaggio consigliato