leongua Inviata 23 Agosto 2007 Segnala Inviata 23 Agosto 2007 terre 4 delta inquinato 8 palude 8 isola creature 3 uccisore dauthi 4 cacciatore di morteacque 4 stregone di zur 4 orrore dauthi 2 intruso il-vec 4 saccheggiatore dauthi altre magie 1 necropotenza 4 rito oscuro 3 urlo senza fine 4 contromagia 4 indebolimento magico 1 forziere del mana 3 debolezza magica l'utilizzo del mazzo e semplice caunterizare le creaturone che potrebbero dar noia e fare danno con le creature ombra potreste darmi un consiglio.x il per il mazzo? per il deck non voglio rovinarmi
mole protiforme94 Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 mmmh...mi sembra un buon mazzo...anche se non sono il più esperto in questo genere , ma cercherò di darti cmq dei buoni consigli;-)... allora..se hai abbastanza soldi, ti consiglio vivamente di metterci 4x tomba d'acqua, + economico:Underground River(fiume sotterraneo).. io x queste toglierei 4 isole...perchè puoi anche cercarle con il delta.. in+ metterei 2 custode della fortezza al posto di il-vec... toglierei anche 4 indebolimento magico + cripta del mana x 2 terrore e altri spacchini vs mazzi neri o artefatto; e 3 luna nera(ristampata da spirale temporale:-p)... per consigli + competenti sulle magie aspetta qualcuno più espero di me;-) ciauuu:bye: PS:tutti i miei amici dicono che necropotenza è forte, ma io nn ho ancora capito perchè....qualcuno me lo può spiegare???!!!!! così siamo arrivati a: terre 4 delta inquinato 8 palude 4 isola 4 tomba d'acqua(o fiume sotterraneo) creature 3 uccisore dauthi 4 cacciatore di morteacque 4 stregone di zur 4 orrore dauthi 2 intruso il-vec 4 saccheggiatore dauthi spells 2 deperimento improvviso 4 rito oscuro 2 urlo senza fine 2 terrore 4 contromagia 3 luna nera 3 debolezza magica PS:ho tolto 1 urlo senza fine e necropotenza x 2 deperimento..se vuoi necropotenza, togli 1 luna nera