lo_scara Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Inviato 17 Aprile 2005 E' sicuramente da rifare! Magari la prossima volta evitiamo di entrare in locali dove la portata minima è un pezzo di carne da un paio di kg!!! Ho ancora la Ljubjanska(???) che mi viaggia allegramente tra stomaco ed esofago Qualcuno potrebbe mandarmi un mp su come postare le immagini???
Sir Rohem Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Inviato 17 Aprile 2005 bravi ragazzacci!!! complimenti soprattutto per le foto e per la velocità di trasferimento sul forum!!! azz' velocità arrivo foto in DL: operoso raduno Nord-Est vs pachidermico raduno Capitolino 3 - 0 (a tavolino)
Squee Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 SOno sveglia da poco ed il sapore di lubjanska non se ne va, nemmeno dopo il lavaggio denti ed una bella dormita.. @_@
Dusdan Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Dusdan... per caso ho letto FireFox nella maglietta? no enz, e` una tua impressione ah, aza, non ti preoccupare, il tuo segreto morira` con me
Wolf Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 E te pareva che dusdan non publicizzava l'open source belle faccie cmq!! E che piatti!
Gideon Rowhan Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 scara... chiacchierata breve ma simpatica.... E' stato molto piacevole, ti aspetto a Udine... ...ma....attenti con queste frasi che poi penso male!!! no enz, e` una tua impressione ah, aza, non ti preoccupare, il tuo segreto morira` con me ..Attento! aza potrebbe accelerare i tempi... che dire..io non ho cenato che bel raduno! ma troppo breve!!!!! ..però una pizza al mase si potrebbe fare no
kender Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 che dire..io non ho cenato Tu pensi che qualcuno dei presenti abbia poi cenato?? io ho sentito lo stomaco gorgogliare nell'olio fin le 10 di sera!! che bel raduno! ma troppo breve!!!!! ..però una pizza al mase si potrebbe fare no Già... anche se qualcuno potrebbe rimanerci male a mangiare una pizza dopo la fettina di brontosauro
Strikeiron Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Come descrivere l'epica di un simile raduno? Potrò mai darvi l'idea dell'atmosfera che si respirava in quel posto? (olio vaporizzato che trasudava dalle fritture e sudori freddi dello scara che agli ultimi bocconi del suo mostro d'unto cambiava regolarmente quei tre quattro colori...) Le premesse c'erano tutte! Alla mia domanda: -Avete birra di Sauris?- la risposta è stata perentoria: -Solo quella!- E ehm sorvolando sulle mie miitiche figurille di inizia per mer e finisce per da, m'è dispiaciuto un sacco andare via presto, ma ero richiesto a Trieste (un incubo, ancora non so come ho fatto ad incastrare la volata a Gorizia...ed indovinate un po': mi sono accasciato in treno ed ho fatto una delle ronfate più gigantesche della storia... Ritornando in argomento... il Maranga ha offerto ottimi argomenti digestivi (e se racconta una sua barzelletta state sicuri che sarà intercalata da un diluvio di bestemmie Ghghghghgh), Celestine ha dissertato su teschi di cavalli e subito dopo ha cercato di recuperare dal tavolo il sorbetto malamente disperso (ho la foto...ihihih). Squee ha dichiarato abbandono...era partita bene, ma la Ljublianska l'ha avuta più che vinta su di lei (anche qui posterò la foto).... io ho avanzato vergognosamente un pezzo, ma mi attende ancora in frigo (e mi pare di aver fatto incubi attinenti stanotte).
Melkor Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Secondo me e' meglio se non apri piu' il frigo. Potresti restare traumatizzato e/o trovare una Ljublianska rigenerata.
Squee Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 tu hai fatto delle foto a tradimento: FACEVI FOTO? voglio prima visionarle per le svariate leggi sulla privacy, almeno Sharuwen era identificabile mentre ti fotografava
Melkor Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Se e' riferito a me quel "tu", non ho alcuna colpa: le foto che io ho scattato sono state fatte con la fotocamera di Shar sotto suo stretto consenso e sono gia' state pubblicate. Io mi occupavo della parte sinistra (rispetto a dusdan, giusto per intenderci) della tavolata e Shar di quella destra. Speriamo che Shar riesca anche a mettere un link al filmato del maranga...
Strikeiron Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Uhmmm adesso che mi ci fai pensare Melkor quello strano brontolio di fondo del frigo non può essere il motore...deve essere qualcos'altro. Dici che troverò i piccoli stasera? Squee, non puoi appellarti alla legge della privacy...in quanto ho fotografato solo la tua Ljublianska (dopo che avevi mangiato) e quindi ho le prove della tua condotta mangereccia SCANDALOSA!!! Ihihihih Raga io propongo fin d'ora un posticino per un altro raduno che è a dir poco irripetibile (e per gli affezionati anche lì fanno il mostro d'unto), nonchè birreria di produzione propria... ANDIAMO DA MAHNIC LA PROX?
Dusdan Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 giusto per la cronaca: ho appena avuto un piccolssimo rigurgito di cevapcici
Squee Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Se hai fotografato solo l'oggetto del delitto allora va bene : ma ti sei portato a casa la metà che era avanzata a me intanto che io portavo McGregor ed il moroso a vedere dove faccio lezione? EHEHEH! Fate il prossimo raduno dove volete, basta trovarsi
Strikeiron Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Se hai fotografato solo l'oggetto del delitto allora va bene : ma ti sei portato a casa la metà che era avanzata a me intanto che io portavo McGregor ed il moroso a vedere dove faccio lezione? EHEHEH! Fate il prossimo raduno dove volete, basta trovarsi Non ho preso la tua...sarebbe stato portarsi a casa un mostro d'unto ancora intero...
Rayska Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 è stato un raduno proprio intenso....e penso che ne porteremo gli effetti ancora per un bel po'...o almeno fino a che il nostro stomaco non sarà in grado di digerire "quel dinosauro" che ci siamo pappati....
Strikeiron Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 giusto per la cronaca: ho appena avuto un piccolssimo rigurgito di cevapcici Ps Dusdan....BECCATI QUESTO!!!! Tra l'altro io e Gideon abbiamo formulato una morte lenta e dolorosa per i nostri nemici....è sintetizzata in questa battuta: -Ti offro da mangiare...-
Joram Rosebringer Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Dovete assolutamente darmi l'indirizzo di questo locale!
Dusdan Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Ps Dusdan....BECCATI QUESTO!!!! ma quelli sono pochi
kender Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Dovete assolutamente darmi l'indirizzo di questo locale! La prossima volta che vieni da queste parti, anche eventualmente con consorte, faremo di più ti ci porteremo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.