Dusdan Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 La prossima volta che vieni da queste parti, anche eventualmente con consorte, faremo di più ti ci porteremo e ti lasceremo li`, perche` non sarai piu` in grado di muoverti
Celestine Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Mi sono appena ripreso...Bellisimo mi sono divertito tanton!Magari mi divertivo di più se ascoltavo la mamma e non bevevo come una scafa sabato . Cmq complimenti a tutti soprattutto a Franky il mio amico cavallo parlante. Aza non ci conosciamo ma... il tuo segreto è sotterrato sotto 2 kg di lubjansca (o come si scrive).
Red Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Da quanto ho visto siete entrati magri e usciti rotolando su voi stessi.... Finalmente ho visto un pò di gente.... prossimamente vedrete noi al raduno a Roma... Prima o poi riusciremo a fare un raduno unico con tutti... Per il segreto di aza... adesso dovro far operare la mia rete di spe per scoprirlo... mi avete messo la pulce nell'orecchio
Manzotin Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Bello Ragazzi, come si dice qui da noi, AVETE FATTO SCHIFO VE SETE MAGNATI PURE L'ANIMA!! io non avrei resistito alla seconda portata.. quel piatto sugno con il nome svedese deve essere cosi' unto da poterci incatramare una strada!!
lo_scara Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Bello Ragazzi, come si dice qui da noi, AVETE FATTO SCHIFO VE SETE MAGNATI PURE L'ANIMA!! io non avrei resistito alla seconda portata.. quel piatto sugno con il nome svedese deve essere cosi' unto da poterci incatramare una strada!! Ho creato una sorta di patina di grasso e olio allinterno delle vene che praticamente il mio sangue adesso ha la stessa densità della lava(e forse lo stesso odore)!!!! Però era veramente buona quella Ljubyanskasatraz! Per digerirla un po ho dovuto bere un 4 amari ed una grappa però ne è valsa la pena! Insisto nel chiedere aiuto su come postare le foto. Mandatemi un MP plz
Sir Rohem Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Prima o poi riusciremo a fare un raduno unico con tutti... ragà....io la butto lì!!! però milano a fine maggio potrebbe essere un'occasione per trovarsi.....non dico tutti ma magari una rappresentanza nord-est potrebbe esserci!!!!!!!!!! daidaidaidaidaidai
Aerys II Inviato 18 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Il mio fegato mi ha lasciato un bigliettino sul comodino ed è scappato in Guatemala.
Rayska Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 bè sei fortunato...il mio se n'è andato e ha fatto perdere tutte le traccie...sniff...penso ke non lo rivedrò...mà forse ha saputo che sabato torno da gianni e si è esiliato da solo......snifff...
Tariconan Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 raduno molto interessante e succulento... quando postate il resto delle foto della cena? questi erano gli antipasti vero...
Il Minotauro Daarmork Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 non ho commenti! siete i migliori! vi aspettiamo tutti al raduno MIlanese - Piacentino... sperando che venga bello come quello che avete appena fatto(o almeno dalle foto è sembrato così) ci conto davvero!
Alarius Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Che dire...siete stati MAGNIFICI! Deve esser stata proprio una signora cena, degna dei migliori Banchetti degli Eroi! Spero arriverà il giorno in cui potrò sedermi alla stessa tavolta e condividere con voi l'imprese epica! Complimenti, gran bel raduno, gran belle foto e sopratutto gran bella magnata!
Il Minotauro Daarmork Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Che dire...siete stati MAGNIFICI! Deve esser stata proprio una signora cena, degna dei migliori Banchetti degli Eroi! Spero arriverà il giorno in cui potrò sedermi alla stessa tavolta e condividere con voi l'imprese epica! Complimenti, gran bel raduno, gran belle foto e sopratutto gran bella magnata! certo che potrai! perchè verrano numerosi al raduno milanese-piacentino! mi ripeto ma siete degli idoli!!!
lo_scara Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Adesso provo a postare le foto che ho fatto io...
lo_scara Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 ...e le altre ne mancano ancora, ma adesso non ho tempo
Joram Rosebringer Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 La prossima volta che vieni da queste parti, anche eventualmente con consorte, faremo di più ti ci porteremo Cercherò di fare in modo che sia il prima possibile... anche se tempo che la cosa si protragga oltre l'estate...
Kordian Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Adesso provo a postare le foto che ho fatto io... Wow che foto...
Amministratore Subumloc Inviato 20 Aprile 2005 Amministratore Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Cosa mi sono perso... A questo punto, però, c'é solo una cosa da dire: cicciocicciocicciocicciocicciocicciocicciocicciociccio cicciocicciocicciocicciocicciocicciocicciocicciociccio cicciocicciocicciocicciocicciocicciocicciocicciociccio cicciocicciocicciocicciocicciocicciocicciocicciociccio
Aerys II Inviato 20 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Cosa mi sono perso... Direi "la gastrite"...
Azothar Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Ho appena letto il thread....e da ora nulla sarà come prima. MA COME AVETE FATTO A MANGIARE TUTTA QUELLA ROBA???? :stupefatt :stupefatt E' IN-DE-CEN-TE!!! PS VI ADORO!!!
Aerys II Inviato 20 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Io, personalmente, ce l'ho fatta solo grazie ai miei anni di addestramento a Okinawa: i saggi pescatori dell'isola mi hanno infuso le secolari tecniche di concentrazione tipiche del Goju-Ryu, e ora domino il mio metabolismo alla perfezione. Lo stesso principio per cui è impossibile avvelenarmi o ipnotizzarmi, insomma. Gli altri hanno sfruttato le tecniche più disparate: qualcuno aveva Buco Portatile in bocca, un altro era venuto con tre sosia che si davano il cambio per aiutarlo a finire il cibo... Insomma, ci siamo ingegnati!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.