Kursk Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Veramente fantastico.... va rifatto sicuro sicuro! Anche le foto.... UZZAHHHH !
Aerys II Inviato 20 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2005 A proposito di Foto, quand'è che Celestine ci propone il superlativo Fetish Mohammad?
Tariconan Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 cmq un per ordine e velocità ne postare le voto dei veri
Sir Rohem Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 cmq un per ordine e velocità ne postare le voto dei veri Taric bisogna trascinare qualcnuo di questo raduno a Milano!!! Conto sulle tue doti carismatiche! I nostri primi appelli sono finiti nel vento
Melkor Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Ora che un po' di colesterolo e' stato consumato e mi lascia usare una parte del cervello, Shar, che fine ha fatto il filmato di Theoden? Non riesci ad estrarre almeno un'immagine da poter postare?
Aerys II Inviato 21 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Theoden era splendido: entro a reclamare l'agognato tavolo e -BAM!- come una secchaita di acqua fredda me lo trovo di fronte che salda il suo conto con la stessa regalità di quando si è trovato a fronteggiare le orde del Signore OScuro... Che uomo meraviglioso!
Strikeiron Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Ecco quanto aveva avanzato squee sulla tavola....VERGOGNA!!!!
Aerys II Inviato 21 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Capita anche ai migliori! Poi considera che dire "Ha lasciato mezza porzione..." vuol dire che ne ha anche MANGIATA mezza, dunque una quantità già sovraumana di cibo! Mi sta tornando già fame...
Strikeiron Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 In realtà ne aveva avanzata ben più di mezza...Squee non si fa così!!!
Tariconan Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Taric bisogna trascinare qualcnuo di questo raduno a Milano!!! Conto sulle tue doti carismatiche! I nostri primi appelli sono finiti nel vento se vengono al raduno di milano fa solo piacere siete tutti invitati però non so se i loro stomaci sono pronti...
Strikeiron Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Celestine è già predisposto, qui posto una foto mentre recuperava dal sozzesco tavolo il sorbetto che aveva disgraziatamente rovesciato (poi ovviamente l'ha bevuto...briciole di mostro d'unto comprese)...
Kursk Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Non si può certo dire che Celestine non fosse in forma smagliante quel giorno.... :lol: :lol:
kender Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 se vengono al raduno di milano fa solo piacere siete tutti invitati però non so se i loro stomaci sono pronti... I nostri stomaci sono sempre pronti!! non sarebbero roboanti, altrimenti!
daglator Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Visto il curioso nome dato al topic mi sono preso la briga di leggerlo. Per mia curiosità, non conoscendo i piatti che venivano citati, sono andato a cercarmeli sulla rete. Posso dire solo una cosa: ma state scherzando? Vi sembrano cose da fare? Vi rendete conto o no della quantità (e soprattutto della tipologia) di grassi che vi siete ingurgitati? Vi rendete conto del male che fate al vostro fisico? Addirittura il proporre un premio alla persona che riesce a terminare tutte le portate del pranzo (rischiando un aumento esponenziale di colesterolo) è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra. Per questi motivi vi chiedo: a quando la prossima orgia di cibo che mi strafogo pure io??? Mi inchino al tuo cospetto o Maranga. MIO MAESTRO!!!
lo_scara Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Maranga rulez!!! Chi ha da passarmi il filmato del Maranga che racconta la barzelletta di Cenerentola??? Pensavo che sarebbe bello riproporre questa cosa a metà/fine maggio...la mia proposta è: -Cena da "Ciccio" a Udine -Allegra sbevazzata in qualche locale del centro(Mini Mini/Bire/Wellington...) Sappiatemi a dire!!!
Enz Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 raccolgo l'opportunità del topic per invitare tutti gli stomaci roboanti ai raduni che abbia organizzato per maggio! dai!!
Xari Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Inviato 22 Aprile 2005 Bene a Maggio presente! Fatemi sapere dove!!! Comunque che facce gente!!!
Aerys II Inviato 22 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2005 Comunque che facce gente!!! :shhh:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.