Vai al contenuto

Qual'è il vostro formato preferito? 11 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è il vostro formato preferito?

• Standard T2
      1
    • Extended
      3
    • Legacy T1.5
      1
    • Vintage T1
      6

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_161875

Insomma... non ho trovato niente con "Cerca" quindi mi sembrava giusto aprire una discussione importante come questa!

Io ho giocato Extended per un paio d'anni, poi il T2 Ravnica + Time Spiral mi ha troppo intrippato e misono messo a giocare Standard e infine ora mi sta piacendo il Legacy.

Dunque secondo me il miglior formato è il Legacy, non ci sono limitate (solo bannate) quindi se puoi giocare una cosa la puoi giocare in 4x, hai a disposizione più o meno tutte le carte di Magic, quindi i mazzi fattibili sono pressochè infiniti... Quindi considero il Legacy, il formato che da più spazio a chi ha voglia di inventare archetipi nuovi (come me) e, per questo, l'ho votato!

E voi?

trix

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_162128

t2 perchè ho cominciato a giocare con città delle gilde e la mia conoscenza di carte è assai limitata:banghead:...adesso sto provando anche a fare mazzi in ext..ma non riesco bene:banghead:..

ciauuu:bye::bye:

comment_162456

e poi ho il black lotus...

...fotocopiato :-(

LOL

Vero che non è illegale parlare di Proxy, ma personalmente credo che non sia molto piacevole, specie per chi ci ha smenato magari 650/700 € per comprarlo, leggere che qualcuno ne ha versioni false.

Anche perché è già successo ad un amico di prendere un bidone (con una Workshop, non un Loto) da 200 sacchi, e non fa molto ridere...

Non è un "cazziatone", solo un "warning" amichevole...

Non parliamo di Proxy e soprattutto se possediamo una P9 fasulla, non diciamolo ;-)

Ciao ciao :-D

comment_162464

Ho votato l'Extended.

Tempo fa ero più per il T1, ma poi mi sono convertito all'Extended anche se è molto difficile, a mio parere, tenere a mente quali carte puoi usare e quali no (soprattutto senza internet sottomano).

Comunque... ehi Darg, torno e ti trovo già nervoso!! ;-)

Va bene che le proxy non fanno piacere, ma se uno ha un proxy fotocopiato non è che è il falsario del millennio. Semplicemente vuole giocare una carta che, a meno di improvvise vincite al superenalotto o a botte di fortuna incredibili, non avrà mai.

Io non sono per il proxy spinto, ma qualche carta (che ricordiamo è solo, come mi hai detto tu una volta, cartoncino colorato) può andar bene anche proxy. Se però cerchi di venderla come originale sei proprio un bastardo integrale!! :evil:

comment_162467

ehi Darg, torno e ti trovo già nervoso!! ;-)

Va bene che le proxy non fanno piacere, ma se uno ha un proxy fotocopiato non è che è il falsario del millennio. Semplicemente vuole giocare una carta che, a meno di improvvise vincite al superenalotto o a botte di fortuna incredibili, non avrà mai.

Guarda che non sono nervoso, non è mia intezione essere "cazziatoso"!!! :-D

Dico solo che come non è bello parlare di CD musicali contraffatti o film piratati, anche se non è illegale per uso personale, non è comunque bello parlare di proxy di carte da 700 €!

Alcune persone si risentono (non io, non ho la P9)... tutto qui! :-D

:bye:

comment_162471

Guarda che non sono nervoso, non è mia intezione essere "cazziatoso"!!! :-D

Dico solo che come non è bello parlare di CD musicali contraffatti o film piratati, anche se non è illegale per uso personale, non è comunque bello parlare di proxy di carte da 700 €!

Alcune persone si risentono (non io, non ho la P9)... tutto qui! :-D

:bye:

beh...un mio amico l'ha comprato a 100;-)...cosa sono le p9?

(sono un pò ot...ma non cancellatelo!!!)

comment_162474

beh...un mio amico l'ha comprato a 100;-)...cosa sono le p9?

(sono un pò ot...ma non cancellatelo!!!)

Se ha comprato un Loto a 100 € voglio il nome dello spacciatore!!! :-D

P9 (se cerchi nel forum troverai mille spiegazioni, è già stato chiesto tante volte quanti anni ha la Terra ;-)) sono le 9 carte più forti di Magic: Black Lotus, i 5 Mox, Ancestral Recall, Time Walk, Timetwister

Ciao ciao

comment_162476

Se ha comprato un Loto a 100 € voglio il nome dello spacciatore!!! :-D

P9 (se cerchi nel forum troverai mille spiegazioni, è già stato chiesto tante volte quanti anni ha la Terra ;-)) sono le 9 carte più forti di Magic: Black Lotus, i 5 Mox, Ancestral Recall, Time Walk, Timetwister

Ciao ciao

beh...questo lo ha comprato da internet da uno che non sapeva se era vero o fotocopiato:banghead: ha avuto 1 c**o tremendo perchè io non avevo abbastanza soldi...se ci fosse lo spacciatore ne avrei già 2 o 3;-)...

basta :spammer:...

ciauu!!:bye::bye:

comment_162912

ext ma anche legacy perche girano una varietà di mazzi rispetta ai pochi che dominano in t1 e 2 e poi si riesce a fare un mazzo seri senza ire di dio in soldi