SurgeonTDX Inviata 20 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviata 20 Marzo 2021 Buonasera a tutti, sono un neofita di D&D 5e molto interessato a scoprire il mondo di gioco e le sue regole. Sto già facendo una campagna con amici sul Roll20 e con supporto di Discord. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, ne sarò felicissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dasse Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Heyla! io e un paio di altri amici stiamo per startare una campagna e una persona in più non ci dispiacerebbe affatto! IL mio discord è Mr.Dasse#2895 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Armando Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 19 ore fa, SurgeonTDX ha scritto: Buonasera a tutti, sono un neofita di D&D 5e molto interessato a scoprire il mondo di gioco e le sue regole. Sto già facendo una campagna con amici sul Roll20 e con supporto di Discord. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, ne sarò felicissimo. Io sono interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOXNE88 Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Io sarei interessata a partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L0renz Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Ciao, sono un pò in ritardo quindi credo tu abbia già trovato i giocaotri ma se c'è un posto libero mi unirei volentieri 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato