reds Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 io metterei al posto dei Fow 2 foil e 2 Muddle the Mixture che grazie all'abilità mi vanno a cercare una carta a costo convertito 2,(il thumb la bomba i counterspell...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 io metterei al posto dei Fow 2 foil e 2 Muddle the Mixture che grazie all'abilità mi vanno a cercare una carta a costo convertito 2,(il thumb la bomba i counterspell...) mmmh...buona idea...ma devi pagare 3 solo per cercare...forse c'è di meglio... ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reds Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 mi sai dire quali sono gli incanesimi per impedire all'avversario di attaccarmi, che possono stare in questo mazzo? io ho trovato solo propaganda ed altri che però sono incompatibili per il mana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 mi sai dire quali sono gli incanesimi per impedire all'avversario di attaccarmi, che possono stare in questo mazzo? io ho trovato solo propaganda ed altri che però sono incompatibili per il mana. Gli unici che mi sovvengono sono bianchi o blu... Oppure puoi pensare a Form of the Dragon, che è rosso e impedisce ai non volanti di attaccarti... Occhio però a fare bene la lista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Gli unici che mi sovvengono sono bianchi o blu... Oppure puoi pensare a Form of the Dragon, che è rosso e impedisce ai non volanti di attaccarti... Occhio però a fare bene la lista! ci ho pensato anchio...ma costano 7 e andrebbe bene anche come chiusura alternativa...se trovo qualcosa di buono, posto ciauu!!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reds Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Gli unici che mi sovvengono sono bianchi o blu... anche blu vanno bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 anche blu vanno bene! bhe...propaganda la trovo moolto forte...come prigione spettrale..te la consiglio vivamente... quando hai finito la lista delmazzo posta!!! ciauu!!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Se no puoi mettere una bella Evacuazione che rimblaza tutte le creature, tu non he hai quindi... Oppure Tappanti di massa tipo Deluge, che è abbastanza forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Se no puoi mettere una bella Evacuazione che rimblaza tutte le creature, tu non he hai quindi... Oppure Tappanti di massa tipo Deluge, che è abbastanza forte. puoi mettere anche Rhystic Deluge...se nonhai altro da fare gli tappi le creature o gli sprechi mana... ciauu!!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reds Inviato 2 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Il mazzo va abbastanza bene ora anche se soffre molto la sfiga e i couter sulla bomba,i counter servono molto poco, stupire va bene nei primi turni ma poi troppo spesso è robaccia, couterspell al costo di 2 mana blu si scontra con il poco mana blu e con tutti i peschini e accellerazione oraria che mi lasciano senza blu, propaganda è ottima e adesso proverò con planar chaos. Adesso aggiungerò anche game of chaos che assieme a fiery gambit chiudono egregiamente. Mi da fastidissimo il fatto che non posso giocare 2 krark thumb assieme.... e che cè sempre taanto rischio....(positivo rende tutto più divertente ma anche da fatidio quando perdi 2 turni di tempo per 2 croci di fila) Idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato