Posted 21 Marzo 20214 anni comment_1746917 Buongiorno a tutti! Sto masterando qui sul forum una campagna chiamata "Call from the Deep", una avventura per il mare della Costa della Spada con qualche aggiunta dal manuale dei Miti di Lovecraft. Al momento sono rimasti 3 giocatori e non mi dispiacerebbe aggiungerne un altro, massimo due. Piccole (ma importanti) note di contorno: ritmo dei post, con le quarantene abbiamo calato molto, ma almeno farei un giro di post ogni 3 giorni, se possibile. Circa due volte a settimana. per cortesia giocatori seri, vorrei evitare gente che accetta e poi sparisce nel giro di un mese. Niente bimbiminkia. Niente giocatori oppositivi. Siete eroi buoni che sono stati mandati in una missione per la Costa della Spada. Ovviamente è un gioco e gli imprevisti nella vita capitano, quindi è obbligatorio avvisare quando si sa di non poter postare per più di due giorni Non c'è problema che siate alle prime armi. Chi ha bisogno di una mano, ha un'idea e vuole svilupparla, ha qualche dubbio su qualche meccanica, basta chiedere. Tutti i manuali pubblicati finora, eviterei le UA, vi concedo il blood hunter e lo psionico e il manuale dei Miti di Cthulhu Niente forgiati o artificeri. Dai Miti di Cthulhu, il gatto e lo gnor sono razze giocabili Sono stati istituiti i tiri di sanità mentale, le follie a breve/medio/lungo termine e il terrore dei Miti (a mia discrezione), chi fa 1 si ritrova in una mini-avventura nei Reami del Sogno col suo personaggio, e il suo pg viene sostituito con un altro (tranne i gatti). La campagna, per quanto sia attiva da un anno, è pressoché agli inizi. Si parte dal 4° livello Al momento sono presenti un Ranger Gloom Stalker (ora Monaco drunken master, ha fatto 1), un Guerriero (ora barbaro, pure lui) e un Warlock hexblade Equip di base definita dalla classe Standard array per le caratteristiche, più il tiro 4d6 per la sanità mentale Scheda OBBLIGATORIAMENTE su myth weavers Edited 21 Marzo 20214 anni by Daimadoshi85
21 Marzo 20214 anni comment_1746920 Cof cof Posso? Posso? Ho altri npnf ma 2/3 post a settimana li gioco, e vorrei tanto giocare con te come master!
21 Marzo 20214 anni Author comment_1746924 10 minutes ago, L_Oscuro said: Cof cof Posso? Posso? Ho altri npnf ma 2/3 post a settimana li gioco, e vorrei tanto giocare con te come master! Certo! Ti mando l'invito alla gilda!
21 Marzo 20214 anni comment_1746925 Ciao! Mi piacerebbe inserirmi con uno psionico se possibile, è da una vita che ne voglio giocare uno. Il ritmo poi è molto blando, solitamente riesco anche ad avere ritmi piu alti, quindi non è un problrma. Edited 21 Marzo 20214 anni by SamPey
21 Marzo 20214 anni Author comment_1746926 DIN DIN DIN! Siore e siori, la ricerca è terminata, le dita più veloci hanno decretato la vittoria! Sarà per la prossima volta!
Crea un account o accedi per commentare