Shyd Inviata 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 25 Agosto 2007 Salve a tutti...stavo creando la scheda di u npg ladro di 8 liv....e stavo pensando a qualche cdp utile...secondo voi è meglio lo zelota della fiamma nera o l'assassino?...oppure qualche altra cdp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Beh l'assassino sicuramente non è male, tra attacco furtivo,veleni e incantesimi Lo ZdFN è simli, ma preferisco il primo Certo che fare il solito ladro assassino mi sembra la cosa più banale del mondo...butta un occhio sul ladro acrobata che non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Longino Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Lo zelota dalla fiamma nera è senza dubbio interessante a livello interpretativo, da qualche spunto in più rispetto al classico assassino tenebroso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babbodemonio Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 salve a tutti... parlando del assassino mi e venuto qualche dubbio nella sua capacita speciale "colpo mortale": 1. se manco la vittima, lei se ne accorge o no del pericolo? se la risposta è si si puo tentare un tiro per raggirare?? 2. Fare 1 nel D20 vuoldire mancare il bersaglio e colpisi da soli, ma la capacita speciale vene applicata? Ringrazio in anticipo i chiarimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lydrayn Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 mmmh dunque: 1- se uno tenta un attacco mortale ad una persona questa come minimo se ne deve accorgere che qualcosa l'ha mancato ecc., poi sta a te decidere se c'è una prova d'abilità, dipende molto dalla situazione imo 2-se si colpisce da solo secondo me non viene apllicato il colpo mortale perchè è scritto che prende 3 round per esaminare a fondo l'avversario quindi se colpisce se stesso non penso che abbia questa capacità acnora attiva. è come se avesse cambiato bersaglio per me. di fatto l'attacco mortale non è un effetto applicato all'arma con cui attacca ma è un effetto in seguito all'attaco con un arma. cmq assissino è buona come classe, soprattutto per gli inca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 25 Agosto 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 salve a tutti... parlando del assassino mi e venuto qualche dubbio nella sua capacita speciale "colpo mortale": 1. se manco la vittima, lei se ne accorge o no del pericolo? se la risposta è si si puo tentare un tiro per raggirare?? 2. Fare 1 nel D20 vuoldire mancare il bersaglio e colpisi da soli, ma la capacita speciale vene applicata? Ringrazio in anticipo i chiarimenti. Quella di colpirsi da soli con un 1 naturale è una home rule... per cui la risposta te la può dare solo il master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starless Night Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Il Black Flame Zealot l'ho visto all'opera in una sessione autoconclusiva che abbiam fatto nel Thay. Sicuramente è piu originale ed è bello da ruolare, ma da quel che notava chi lo usava, rende meglio le sue potenzialità a livelli piu alti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krithyj Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 un consiglio che mi viene dal cuore (un cuore? ce l'ho? mah.....) ASSASSINO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Salve a tutti...stavo creando la scheda di u npg ladro di 8 liv....e stavo pensando a qualche cdp utile...secondo voi è meglio lo zelota della fiamma nera o l'assassino?...oppure qualche altra cdp? cioè come si può rinunciare al tenebroso killer oscuro? *-* Assassin is the real way Lo ZdFN è (simli) <--- simile Adc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Salve a tutti...stavo creando la scheda di u npg ladro di 8 liv....e stavo pensando a qualche cdp utile...secondo voi è meglio lo zelota della fiamma nera o l'assassino?...oppure qualche altra cdp? Meglio il primo cm il mio pg! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato