reds Inviata 25 Agosto 2007 Segnala Inviata 25 Agosto 2007 Ho vinto il mio primo torneo! in t2 ho giocato il mio tramutanti che basa di wild pair e disintegrare. pelle di gemma + basale(3 mana per tramutante) + mana accelarato al massimo. o chiudevo di sciame pompandoli a 6/6 o di di sparo. finale lunghissima contro bianco recuperatore di vita/angeli/wrath of god, ma vinta 2-0. Ho rischiato di perder contro un blu/nero che gioca scarta carte/counter/ninhilit ma finita 2-1. p.s. gioco da 5 mesi.
mole protiforme94 Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Ho vinto il mio primo torneo! in t2 ho giocato il mio tramutanti che basa di wild pair e disintegrare. pelle di gemma + basale(3 mana per tramutante) + mana accelarato al massimo. o chiudevo di sciame pompandoli a 6/6 o di di sparo. finale lunghissima contro bianco recuperatore di vita/angeli/wrath of god, ma vinta 2-0. Ho rischiato di perder contro un blu/nero che gioca scarta carte/counter/ninhilit ma finita 2-1. p.s. gioco da 5 mesi. bravo!!! io gioco da 2 anni e non hoancora fatto un torneo:lol:...a parte qualche cavolata...adesso sto migliorando il kaldra da portare a tornei( se diventa forte) ciauu!!:bye:
nightmare Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Io gioco da un anno, ma non ho mai fatto un torneo!! Comunque complimentiiii!!! :clapclap:
Messaggio consigliato