Pubblicato 28 Marzo 20214 anni comment_1748585 Buongiorno, chiedo consiglio a voi, ho creato un Aasimar Paladino come da titolo, ho scelto il Giuramento della Conquista, è più utile avere la sottorazza Protettore Aasimar con velocità di volo 9M oppure un Aasimar Fustigatore con danno AOE che si abbinerebbe molto bene a Presenza Conquistatrice e ad Aura di Conquista? Io preferirei Fustigatore che si addice di più alla lore del mio pg però toglie un pò di epicità non avere le ali. Grazie in anticipo.
29 Marzo 20214 anni comment_1748616 Occorre definire cosa intendi con "più utile" Potremmo intendere, che può essere utilizzato più spesso nell'arco di un'avventura, oppure che l'effetto dell'utilizzo dell'uno piuttosto che dell'altro fa sentire meno la mancanza del secondo, oppure che della capacità può beneficiarne più pg, oppure... Comunque leggendo le tue ultime righe io non avrei dubbi: segui la tua idea di pg poi per l'epicitá ci penseranno le tue (sue) azioni.
29 Marzo 20214 anni comment_1748642 10 ore fa, Incanus ha scritto: Buongiorno, chiedo consiglio a voi, ho creato un Aasimar Paladino come da titolo, ho scelto il Giuramento della Conquista, è più utile avere la sottorazza Protettore Aasimar con velocità di volo 9M oppure un Aasimar Fustigatore con danno AOE che si abbinerebbe molto bene a Presenza Conquistatrice e ad Aura di Conquista? Io preferirei Fustigatore che si addice di più alla lore del mio pg però toglie un pò di epicità non avere le ali. Grazie in anticipo. Il migliore è il Fallen, poichè ti permette di imporre la condizione spevantato una volta in piu (cruciale per il paladino della conquista). Se questo però non ti piace, il fustigatore è perfettamente a tema, facendo danno a tutti perche tu sei figo, mentre il protettore ti da volo, che di per se è un'abilità incredibilmente potente e versatile.
29 Marzo 20214 anni Autore comment_1748749 Vi ringrazio per i consigli, ora valuterò il da farsi 🙂 grazie e buona giornata.
Crea un account o accedi per commentare