Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per ora ho cominciato solo ieri sera, arrivando al 36%...

Mi sa che mi aspettano luuuunghe ore di dure prove alla mia sanità mentale...:banghead:

Ma non preoccupatevi.. troverò il modo di vendicarmi... magari contro il mio gruppo di PG muahahahahaaa!!!

(DM: "Entrate in una stanza... o meglio, vi ritrovate davanti ad un burone, con tante piattaforme volanti... Le gemme che state cercando sono su ogni piattaforma, posate su una specie di piccola collona di metallo...") :mrgreen:

Inviato

:lol:

È uguale all'altro, cambia solo la scritta all'inizio...ma la soddisfazione poi è tanta (se serve aiuto per i livelli che ti mancano basta che chiedi)

Inviato

Migliorato Fetch Quest (devo solo spaccare un paio di blu in meno per passarlo), arenato sugli altri 3 :banghead:

Fetch Quest Par 121 Best 143

Rental Boat Par 33 Best 35

Trampoline Retrieval Par 85 Best 87

Triger Happy Par 218 Best 253

Inviato

Hints per Trigger Happy:

Spoiler:  

La prima parte con i millemila laser va fatta nell'unico modo possibile

Spoiler:  

Talvolta la via più lunga è la meno dispendiosa

Spoiler:  

Nel prossimo spoiler la soluzione completa

Spoiler:  

Alto Sinistra - Alto - AS - A - AD - A - AS - A - AS - BS - B - B - AS - BS - BS- BS - B - BD - BD - BS - B - BD - AD - AD - A - BS - A - A - AS - AS - BS (x4) - B - B - BD - AD - AS - AD - AS - AS - A (x3) - AD - BD - AD - AS - AD - BS - AD - AD - BD - AS - BD - AD - BD

Inviato

97%, migliorato Fetch Quest, e finalmente masterato Triger Happy (certo che un cambio di direzione fa la differenza :banghead: (grazie piri :-p))

Fetch Quest Par 121 Best 133

Rental Boat Par 33 Best 35

Trampoline Retrieval Par 85 Best 87

Inviato

Mi avete contaggiato?

Ora mi aiutate!

Io ho un problema in island.

Non voglio mi diciate come risolverlo, ma che mi spieghiate come funziano quei cubi blu più grossi.

Per toglierli devo per forza togliere tutti gli altri blu normali attorno?

Inviato

I "muri" scendono solo quando hai esaurito le caselle di quel colore, quindi si...per farli scendere devi togliere tutti i blu di mezzo...

Però ti ricordo che epr finire il livello l'importante è che finiscano i verdi, non finire tutti i mattoncini...

Inviato

Eheh sono un idiota.

Avevo capito giusto su come fare per concludere quel livello, però sbagliavo sempre una mossa. ;-)

Tutto fatto ora.

(qua nel frattempo ci sono di quei tuoni da panico!)

Inviato

Invoco San Piri :pray:, non riesco proprio a masterare gli ultimi 3 schemi :banghead:

:orc:

Sia per Rental Boat che per Trampoline qualcosa, per 2 maledetti salti.

Mentre per Fetch Quest, non riesco a capire che blu non spaccare.

Inviato

Invoco San Piri :pray:, non riesco proprio a masterare gli ultimi 3 schemi :banghead:

:orc:

Sia per Rental Boat che per Trampoline qualcosa, per 2 maledetti salti.

Mentre per Fetch Quest, non riesco a capire che blu non spaccare.

Ehm...io quei tre li credo di essere riuscito a passarli grazie alle indicazioni di QUESTO SITO: http://www.aceinternet.co.uk/~mokona/hex_hints.html

È fatto molto bene perchè ti spoilera più indizi e, se proprio non c'è verso, ti da la soluzione di alcuni livelli...

Inviato

Ehm...io quei tre li credo di essere riuscito a passarli grazie alle indicazioni di QUESTO SITO: http://www.aceinternet.co.uk/~mokona/hex_hints.html

È fatto molto bene perchè ti spoilera più indizi e, se proprio non c'è verso, ti da la soluzione di alcuni livelli...

Lo conoscevo anch'io, ma non ti fa terminare nessuno(almeno dei 3 che mi servivano) a livello master :mad:

Nel frattempo, ho passato Trampoline Retrevial, sono al 98%.

Mi mancano solo

Fetch Quest

Rental Boat

Inviato

Fetch Quest non mi ricordo come l'ho passato, ma Rental Boat si passa in 31 mosse...

Spoiler:  
Devi salire sui builder tre volte per risolvere il livello

Spoiler:  
Per prima cosa porta la barchetta in alto a sinistra

Spoiler:  
Per portare la barchetta in alto a sinistra devi salire su un builder

Spoiler:  
Prima di andare in alto a destra devi costruirti un punto di bocco

Spoiler:  
Creare un muro nuovo non costa nulla

Spoiler:  
Nel prosimo spoiler la soluzione completa

Spoiler:  
AD-BD-A-BD-B-BS-BD-BD-AS-B-BD-BD-BD-BD-AS-BD-BS-AS-A-AS-BS-AS-A-AD-AD-A-AS-B-B-B-AS

Inviato

Manca solo Fetch Quest.

Per Rental Boat

Spoiler:  
lo finivo tornando all'inizio, non avevo mai considerato l'eventualità di poter utilizzare il builder a dx, perchè non riuscivo ad arrivarci con la barchetta.

Non l'avrei mai passato, e non ti posso nemmeno reputare.

Edit:

100% Mastered

Absolutely Amazing

• Mi piace 1
Inviato

Beati voi che avete finito

io sono bloccato al 41% è ho esaurito più della metà dei pochi neuroni che avevo

maledetta tartaruga

Ho fatto la terza sessione di Hex-a-pop ieri.

Sono al 45% (le prime 2 erano facili, ma ora, per avanzare, bisogna riflettere e provare, provare, e ancora provare... sigh)

Inviato

Ho fatto la terza sessione di Hex-a-pop ieri.

Sono al 45% (le prime 2 erano facili, ma ora, per avanzare, bisogna riflettere e provare, provare, e ancora provare... sigh)

non è giusto mi hai superato

chissà il tuo cervello come fuma (dalla fatica)

Inviato

Io ogni tanto vado avanti e sono arrivato al 64%.

Però c'è il livello Clearance che veramente non so come pigliarlo.

Sono io che non so qualche trucchetto, o con le barche ci si muove solamente a seconda della casella dalla quale ci si sale?