piri Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Devo ammettere di non averci speso molto tempo dietro in questi giorni... Ma non riesco a capire come fare a risolvere All Wound Up anche seguendo il tuo suggerimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 88%, nel frattempo ho capito come passare Laser Surgery All about Preparation Par 78 Best 81 Breaktrough Par 136 Best 141 Fetch Quest Par 121 Best 165 Laser Safety Par 96 Best 102 Only One Way Up Par 120 Best 131 Rental Boat Par 33 Best 37 Revolver Cannon Par 209 Best 230 Spinners Par 80 Best 83 Trampoline Retrieval Par 85 Best 87 Triger Happy Par 218 Best 253 Certo che avere un po' di tempo da dedicarci(come oggi) aiuta!!! Per All Wound Up, non so che dirti... Spoiler: Oltre a tutti i verdi, ho fatto saltare solo 3 dei 4 blu non rialzati, escludendo quello menzionato nel precedente spoiler e ci sono riuscito Edit: 90%, finiti Radioactive Ice e Pro Skater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Passato Tri Mesh (non so bene nemmeno io come)... Per quanto riguarda il tuo aiuto: Spoiler: Non riesco ad evitare il blu che menzioni tu, altrimenti finisco senza possibilità di muovermi se non saltandoci sopra (non riesco a capire come fare a far saltare il verde in basso a destra di quel blu li)... Mancanti (Dopo EDIT sono al 94% Mastered): All Wound Up Par: 98; Best: 121 Deslippify Par: 107; Best: 114 Laser Safety Par: 96; Best: 102 Radioactive Ice Par: 103; Best: 105 Revolver Cannon Par: 209; Best: 213 Spinners Par: 80; Best: 83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Per quanto riguarda il tuo aiuto: Spoiler: Non riesco ad evitare il blu che menzioni tu, altrimenti finisco senza possibilità di muovermi se non saltandoci sopra (non riesco a capire come fare a far saltare il verde in basso a destra di quel blu li)... Riguardo allo spoiler ai completamente ragione, mi sono confuso... Ho provato a rifarlo(riuscendoci) e mi sono accorto che ti avevo detto una ca**ata Spoiler: Non è quello in alto a dx da lasciare integro, ma quello in basso a dx Spoiler: Spacca prima il blu in basso a sx, poi quello in alto a dx, quello in alto a sx, Spoiler: poi usa il trampolino per saltare sul trampolino in mezzo. Spoiler: Da qui spacca i 3 blocchi tra i 2 trampolini, poi i 4 in alto, e infine i 5 in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 14 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 95% Mastered: Deslippify Par: 107; Best: 114 Laser Safety Par: 96; Best: 102 Radioactive Ice Par: 103; Best: 105 Revolver Cannon Par: 209; Best: 213 Spinners Par: 80; Best: 83 Risolto alla prima All Wound Up dopo l'ultimo spoiler...come posso ricambiare il favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Risolto alla prima All Wound Up dopo l'ultimo spoiler...come posso ricambiare il favore? Risolvendo questi 3 Laser Safety Par: 96; Best: 102 Revolver Cannon Par: 209; Best: 213 Spinners Par: 80; Best: 83 Proverò ancora qualche volta Triger Happy, nel caso non riuscissi, tieniti pronto. 91%, passato anche Only One Way Up All about Preparation Par 78 Best 81 Breaktrough Par 136 Best 141 Fetch Quest Par 121 Best 165 Laser Safety Par 96 Best 102 Rental Boat Par 33 Best 37 Revolver Cannon Par 209 Best 230 Spinners Par 80 Best 83 Trampoline Retrieval Par 85 Best 87 Triger Happy Par 218 Best 253 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 14 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 96% Mastered: Deslippify Par: 107; Best: 114 Laser Safety Par: 96; Best: 102 Radioactive Ice Par: 103; Best: 105 Spinners Par: 80; Best: 83 FINITO REVOLVER CANNON!!! Spoiler: I due verdi dentro le mura non vanno distrutti in un colpo solo Spoiler: arriva sul blu in basso a destra senza salire sullo spinner di destra Spoiler: spara due volte in alto prima di far girare tutto Spoiler: cerca di liberarti di tutti i verdi intorno allo spinner di destra prima di arrivare con il laser in alto tra i due spinner Spoiler: sotto al laser devi avere un esagono blu Spoiler: spara due volte in alto Spoiler: elimina il verde rimasto a destra col laser Spoiler: distruggere col laser il blu in alto a sinistra è l'ultima mossa che fai intorno agli spinner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 92%, Revolver Cannon completato in 203, prendendo spunto dallo spoiler di Piri All about Preparation Par 78 Best 81 Breaktrough Par 136 Best 141 Fetch Quest Par 121 Best 165 Laser Safety Par 96 Best 102 Rental Boat Par 33 Best 37 Spinners Par 80 Best 83 Trampoline Retrieval Par 85 Best 87 Triger Happy Par 218 Best 253 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 14 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Concluso anche SPINNERS! Spoiler: Passa dal ghiaccio per andare in basso Spoiler: Evita lo spinner e passa di sotto Spoiler: Quando torni sui grigi, devono restarti due mattoni blu sulla destra Spoiler: Attraversa lo spinner Spoiler: Il ghiaccio trasformato in blu deve restare tale Spoiler: Fai il giro largo Spoiler: Un giro sullo spinner e concludi daltando sui muri che scendono Adesso restano: Deslippify Par: 107; Best: 114 Laser Safety Par: 96; Best: 102 Editato, fatto anche Radioactive Ice...98% Mastered... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Per Desipplify credo di non poterti aiutare, mentre per radioactive ice Spoiler: spacca prima tutti i verdi che riesci scivolando sul ghiaccio, poi torna indietro a prendere solo 2 dei 3 anti-ice e fai fuori i verdi che rimangono Appena ho un po' di tempo lo ripasso, e posto una soluzione un po' più precisa. 93%, anche Spinners è andato. 94%, All About Preparation non è più un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 14 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Grazie, per Radioactive Ice ho risolto... Restano Deslippify e Laser Safety che non riesco a capire come prendere in altro modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Mi rimangono questi, ma Fetch Quest non l'ho più rifatto dalla prima volta, e a parte Triger Happy e Laser Safety, con un po' d'impegno gli altri li posso passare. Breaktrough Par 136 Best 141 Fetch Quest Par 121 Best 165 Laser Safety Par 96 Best 102 Rental Boat Par 33 Best 37 Trampoline Retrieval Par 85 Best 87 Triger Happy Par 218 Best 253 Deslippify Spoiler: Attenzione:soluzione completa passo x passo Spoiler: Giù x3, Su-Dx x4, Giù, Giù-Sx, Giù-Dx, Giù, Su-Sx, Giù, Giù-Sx, Su x3, Giù-Dx, Su, Giù-Dx, Giù, Giù-Sx x2, Giù-Dx, Su-Sx, Giù-Dx, Su-Sx, Giù-Dx, Su-Sx x3, Giù-Dx, Su-Sx, Giù-Dx, Su-Sx, Giù-Sx, Giù-Dx, Su-Sx, Giù-Dx, Su-Sx, Giù, Giù-Sx, Su-Sx, Giù-Dx, Su-Sx x4, Giù-Dx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 14 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Mi rimangono questi, ma Fetch Quest non l'ho più rifatto dalla prima volta, e a parte Triger Happy e Laser Safety, con un po' d'impegno gli altri li posso passare. Breaktrough Par 136 Best 141 Fetch Quest Par 121 Best 165 Laser Safety Par 96 Best 102 Rental Boat Par 33 Best 37 Trampoline Retrieval Par 85 Best 87 Triger Happy Par 218 Best 253 Deslippify Spoiler: Attenzione:soluzione completa passo x passo Spoiler: Giù x3, Su-Dx x4, Giù, Giù-Sx, Giù-Dx, Giù, Su-Sx, Giù, Giù-Sx, Su x3, Giù-Dx, Su, Giù-Dx, Giù, Giù-Sx x2, Giù-Dx, Su-Sx, Giù-Dx, Su-Sx, Giù-Dx, Su-Sx x3, Giù-Dx, Su-Sx, Giù-Dx, Su-Sx, Giù-Sx, Giù-Dx, Su-Sx, Giù-Dx, Su-Sx, Giù, Giù-Sx, Su-Sx, Giù-Dx, Su-Sx x4, Giù-Dx Ehm...nonostante lo spoiler mi perdo... La parte in alto è come la faccio io, quello che non mi torna, da come hai scritto tu, è cosa fare non appena atterrato di sotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Ehm...nonostante lo spoiler mi perdo... La parte in alto è come la faccio io, quello che non mi torna, da come hai scritto tu, è cosa fare non appena atterrato di sotto... Spoiler: Dove ci sono i 4 anti-ice, prendi i 3 più in alto, salti sul ghiaccio per una sola volta, prendi il 4° anti-ice e risalti sul ghiaccio solidificato precedentemente Edit: 95%, ho passato LASER SAFETY!!! Spoiler: Un aiuto:il laser in basso va rotto sparando con quello in alto non in basso direttamente, ma in sparando in basso a Dx per 2 o 3 volte, poi sparare solamente in basso per distruggere l'ultimo verde :dance: :dance: :dance: :dance: Breaktrough Par 136 Best 141 Fetch Quest Par 121 Best 165 Rental Boat Par 33 Best 37 Trampoline Retrieval Par 85 Best 87 Triger Happy Par 218 Best 253 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 14 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Risolto laser safety... Spoiler: Pensa che facevo lo stesso procedimento, ma a in basso a sinistra invece che in basso a destra... Adesso non mi resta che capire come fare Deslippify... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 15 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 100% MASTERED!!!! E un grazie a Tom e Kris Beaumont Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Passato Breaktrough, 96% Fetch Quest Par 121 Best 165 Rental Boat Par 33 Best 35 Trampoline Retrieval Par 85 Best 87 Triger Happy Par 218 Best 253 Edit: avvicinato a 35 Rental Boat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Vi odio... La hex-a-pop mania ha preso anche me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Vi odio... La hex-a-pop mania ha preso anche me! Se hai bisogno, chiedi pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 17 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Vi odio... La hex-a-pop mania ha preso anche me! Fa sempre piacere condividere le dipendenze malsane con qualcuno e quoto chand... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato