Azog il Profanatore Inviata 31 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviata 31 Marzo 2021 Salve a tutti, stavo pensando di cominciare una campagna utilizzando il manuale della Tomba degli Orrori, inserendo anche difficoltà in più. Tutto fantasy, il livello non dal primo, ma credo dal 10 o oltre. Diciamo una campagna ultra-difficile. Tutto pbf. Cerco giocatori a cui piaccia ragionare e risolvere enigmi. Ciao a tutti. Inserirei anche nuove prove e difficoltà. @Jojo Mcnuggets visto che hai rimesso la tua vecchia immagine di profilo, sei invitato anche tu😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Io vorrei entrare nella nuova campagna, con un umano stregone. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Luha Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Io sarei interessato ad una campagna simile... però vedo che non ci sono state risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 11 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Contando anche te siamo in tre a giocare. Due giocatori ed un master. Speriamo che qualcuno si faccia vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bille Boo Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Scusate lo spam, purtroppo non ho il tempo di giocare, ma solo vedere "Tomba degli Orrori" e "difficoltà in più" nella stessa frase fa notizia 😆 In bocca al lupo, sono sicuro che le emozioni non mancheranno! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Il problema di queste campagne sono i ritmi e i giocatori: che ritmo settimanale di post/frequenza immagini realisticamente di seguire? quanto sarà lunga la campagna? che ritmo i giocatori pensano di poter assicurare? come verificare (oltre alla data di registrazione profilo e numero di post sul forum) se i giocatori non balzeranno fuori dal PbF, così.. a caso, dopo 1 mese di gioco? E' uno spunto, non una critica 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Luha Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Io gioco da poco tramite PbF ... cmq posso tranquillamente assicurare almeno 1 post al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Sarei interessato, ma vorrei piu informazioni, nello specifico la frequenza dei post richiesta (1 al giorno va bene per me) e il fatto di non sparire dopo 1 mese come è già stato anticipato 🙂 Con @Lord Luha gioco già in un altro pbf quindi non credo ci saranno problemi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Salve a tutti. Non preoccupatevi, non sparisco. Tengo già tre campagne qui sul forum e posso assicurarvi che non sparirò. La frequenza è un post al giorno, magari se non si riesce a farlo si può anche fare il giorno dopo. Ovviamente tra impegni di ogni genere ci sono anche giorni di blocco. Per esempio un giorno dove non posto ma non è un problema, posto il giorno successivo. La lunghezza della campagna non è già decisa, però è l'uscita da un dungeon complicato, quindi non sarà enormemente lunga. Chiedo ai Giocatori di non sparire, ovviamente🙂 come mi è già successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Per i personaggi useremo quelli della tomba degli orrori. ve li espongo nella gilda poi voi ne scegliete uno mettendovi daccordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Mi sono dimenticato di chiedere. Parliamo dell'originale tomba o di quella fatta per 5e? In caso fosse la prima premetto che non ho molta dimestichezza con le vecchie edizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Ciao, useremo l'originale adattato da me per la 5e. Anche io non ho dimestichezza nelle edizioni più vecchie, quindi utilizziamo la 5e. A voi andrebbe di utilizzare più di un personaggio oppure preferite di no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 (modificato) Io preferirei usare un solo personaggio. Modificato 12 Aprile 2021 da Jojo Mcnuggets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 40 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ciao, useremo l'originale adattato da me per la 5e. Anche io non ho dimestichezza nelle edizioni più vecchie, quindi utilizziamo la 5e. A voi andrebbe di utilizzare più di un personaggio oppure preferite di no? Ok! Se vuoi nel manuale Tales of the Yawning Portal c'è un adattamento gia in 5e, ma se hai già fatto il lavoro non serve 🙂 anche io opterei per un pg, se schioppiamo ci riproviamo eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 PAre una bella avventura dalle premesse insomma, qual è la frequenza di post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 10 minuti fa, Fezza ha scritto: PAre una bella avventura dalle premesse insomma, qual è la frequenza di post? A detta di @Azog il Profanatore 1 post al giorno circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 S', un post al giorno all'incirca, poi se qualcuno non riesce quel giorno può aspettare quello dopo. Ti invito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato