DarkBane Inviata 6 Aprile 2021 Segnala Inviata 6 Aprile 2021 Buonasera a tutti! Volevo avere qualche consiglio e parere su un possibile biclassamento efficace oppure una progressione intelligente per questi due pg che sto usando rispettivamente in due campagne differenti Il paladino è a livello 9, giuramento della vendetta e come arma uso lo spadone a due mani L'hexblade invece è a livello 12 Pongo questa domanda perchè il nostro DM per dar la possibilità di provare varie combinazioni, a metà campagna ci dà la possibilità di modificare i personaggi. (Fatto prevalentmente per 3 amici che giocano per la prima volta a d&d) I manuali consentiti sono tutti quelli della 5 edizione. Noi per ora abbiamo usato il base + Xanathar e Tasha. Attendo i vostri consigli e vi ringrazio per la disponiblità Grazie mille!
Enaluxeme Inviato 6 Aprile 2021 Segnala Inviato 6 Aprile 2021 Combinazioni ce ne sono quante ne vuoi, la domanda è cosa vuoi tu dai tuoi personaggi
DarkBane Inviato 6 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2021 Attualmente sono quelli che nei gruppi fanno i danni in melee con gli smite e mentre il paladino da supporto con qualche incantesimo difensivo, l'hexblade fa dps anche dalla distanza con il blast e con gli incantesimi offensivi. Quello che vorrei io è qualche suggerimento per combinazioni carine che rendano ancora più efficaci i personaggi a livello di danno, così che il resto del gruppo possa dedicarsi ad altro. Grazie!
D8r_Wolfman Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Inviato 8 Aprile 2021 se vuoi fare danno puro, hai solo l'imbarazzo della scelta in base ai tuoi gusti: Ranger (revisionato Tasha) Monster Slayer, Guerriero Cavaliere Runico, Rogue Swashbuckler, Paladino qualsiasi, Barbaro quellochevuoi... per mio gusto consiglio Paladino e Guerriero, il primo per il Warlock e il secondo per entrambi 1
Messaggio consigliato