MinerBolling Inviata 11 Aprile 2021 Segnala Inviata 11 Aprile 2021 Sono un giocatore e DM esperto di Dungeons and Dragons 3.5. Cerco una compagnia di giocatori che vogliano partecipare ad una avventura. Sono ben accetti sia i novizi sia giocatori esperti della 3.5, quindi non vi preoccupate anche se venite dalla 5 edizione giocando con me vi insegnerò la magia della 3.5 XD. Scrivetemi se avete domande o se volete precisazioni sul tipo di campagna.
Lord Luha Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Inviato 11 Aprile 2021 Ciao... io sarei interessato... ho giocato anni fa alla 3.5 .... quindi non ricordo molto bene le meccaniche... ma è sempre un play by chat o usi piattaforme come roll20 ?
MinerBolling Inviato 11 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2021 (modificato) roll 20 e discord per forza. Comunque dobbiamo essere almeno in 4 per giocare quindi ti tengo aggiornato @Lord Luha Modificato 11 Aprile 2021 da MinerBolling 1
Azog il Profanatore Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 Ciao, non ho mai giocato alla 3.5, forse una volta. Però non ho ben presente come funzioni il gioco via discord. Sono aperto a suggerimenti e sono anche interessato. Un'altra domanda: di che tipo di campagna si tratterà?
Graham_89 Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 18 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Però non ho ben presente come funzioni il gioco via discord Roll20 + Discord significa giocare come se si fosse in real seduti al tavolo, ma con microfono e (spesso) web. La piattaforma Roll20 permette di ricreare a schermo le meccaniche di una griglia di gioco per la questione pedine. 1
Lord Luha Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 Potrei avere anche un altro giocatore che può unirsi... gli giro il messaggio
MinerBolling Inviato 13 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2021 35 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ciao, non ho mai giocato alla 3.5, forse una volta. Però non ho ben presente come funzioni il gioco via discord. Sono aperto a suggerimenti e sono anche interessato. Un'altra domanda: di che tipo di campagna si tratterà? Allora @Graham_89 ha risposto alla tua domanda, lo ringrazio molto. Per quanto riguarda anche se non hai esperienza non importa, in sintesi si gioca come la 5 edizione solo che cambiano le meccaniche, leggermente più complesse. Comunque se mastero io, avrei in mente 2 tipologie di avventura: 1) una classica. openworld e la 2) più lineare, incentrata sulla collaborazione. Comunque visto che sarebbe la prima volta che gioco con persone che non conosco sono aperto a scegliere insieme il tipo di avventura che volete giocare anche per imparare cose nuove. Ps io sono abituato ad avventure molto lunghe nelle quali i player partono dal lv 0/1 e si concludono quando i player compiono la missione che si sono posti come scopo da compiere. Spero di averti risposto, scrivimi pure se ci sono altre domande. 24 minuti fa, Lord Luha ha scritto: Potrei avere anche un altro giocatore che può unirsi... gli giro il messaggio Perfetto anche io ho trovato un altro giocatore!
MinerBolling Inviato 13 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2021 Comunque per comodità se volete giocare scrivetemi le presenze cosi magari ci sentiamo su discord per metterci d'accordo sull'avventura ecc
Lord Luha Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 LordLuha#0740 Questo è il mio discord
Azog il Profanatore Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 @MinerBolling Ciao, per stavolta passo. Mi dispiace, ma ho degli amici che stanno organizzando una campagna. Ne sto masterando 4 qui sul forum e 2 in presenza. Da giocatore ne sto giocando 1 sul forum e 2 in presenza, più quella in organizzazione. Spero di ritrovarti presto sul forum (c'è un posto nella campagna della Tomba, giusto l'ultimo). Ciao e buona fortuna! Un giorno mi illustrerai la 3.5!
MinerBolling Inviato 13 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2021 8 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: @MinerBolling Ciao, per stavolta passo. Mi dispiace, ma ho degli amici che stanno organizzando una campagna. Ne sto masterando 4 qui sul forum e 2 in presenza. Da giocatore ne sto giocando 1 sul forum e 2 in presenza, più quella in organizzazione. Spero di ritrovarti presto sul forum (c'è un posto nella campagna della Tomba, giusto l'ultimo). Ciao e buona fortuna! Un giorno mi illustrerai la 3.5! Beh ti dai da fare ahah, buon divertimento allora!! Sicuramente ci risentiremo da qualche parte nel forum, grazie mille e alla prossima! 9 ore fa, Lord Luha ha scritto: LordLuha#0740 Questo è il mio discord Ti ho inviato l'amicizia 1
L0renz Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Inviato 15 Aprile 2021 Ciao Miner, Se c'è ancora posto per un giocatore io sarei molto interessato, fammi sapere!
Bruzzack Yokaze Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Inviato 15 Aprile 2021 @MinerBolling ciao, io sarei interessato, fammi sapere se ti rimane un posto vacante!
Lord Luha Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Inviato 19 Aprile 2021 Quindi... non riusciamo a far partire la campagna ?
Doctor95 Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Inviato 27 Maggio 2021 (modificato) ciao! Io sarei molto interessato! Finora ho giocato solamente alla quinta edizione ed a Pathfinder ma sarei molto curioso di provare la 3.5. Sono già abituato ad usare la combo Discord+Roll20 e mi piacciono entrambe le tipologie di campagne da te proposte 🙂 Di seguito ti lascio il mio contatto discord: Doctor95ITA#7773 Modificato 28 Maggio 2021 da Doctor95
Lupoide Inviato 2 Dicembre 2021 Segnala Inviato 2 Dicembre 2021 Ciao, è passato un po di tempo, ma se cercate ancora sarei interessato.
Messaggio consigliato