MinerBolling Inviata 11 Aprile 2021 Segnala Inviata 11 Aprile 2021 Sono un giocatore e DM esperto di Dungeons and Dragons 3.5. Cerco una compagnia di giocatori che vogliano partecipare ad una avventura. Sono ben accetti sia i novizi sia giocatori esperti della 3.5, quindi non vi preoccupate anche se venite dalla 5 edizione giocando con me vi insegnerò la magia della 3.5 XD. Scrivetemi se avete domande o se volete precisazioni sul tipo di campagna.
Lord Luha Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Inviato 11 Aprile 2021 Ciao... io sarei interessato... ho giocato anni fa alla 3.5 .... quindi non ricordo molto bene le meccaniche... ma è sempre un play by chat o usi piattaforme come roll20 ?
MinerBolling Inviato 11 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2021 (modificato) roll 20 e discord per forza. Comunque dobbiamo essere almeno in 4 per giocare quindi ti tengo aggiornato @Lord Luha Modificato 11 Aprile 2021 da MinerBolling 1
Azog il Profanatore Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 Ciao, non ho mai giocato alla 3.5, forse una volta. Però non ho ben presente come funzioni il gioco via discord. Sono aperto a suggerimenti e sono anche interessato. Un'altra domanda: di che tipo di campagna si tratterà?
Graham_89 Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 18 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Però non ho ben presente come funzioni il gioco via discord Roll20 + Discord significa giocare come se si fosse in real seduti al tavolo, ma con microfono e (spesso) web. La piattaforma Roll20 permette di ricreare a schermo le meccaniche di una griglia di gioco per la questione pedine. 1
Lord Luha Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 Potrei avere anche un altro giocatore che può unirsi... gli giro il messaggio