Zellos Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Inviato 16 Agosto 2022 Gorald Geren d'Carshai Senza Omar Spoiler «Allora direi che non c'è tempo da perdere. Anche noi abbiamo scoperto una cosa: il capo dei becchini è in comunicazione radio con qualcuno, anche se dal suono non è una normale conversazione umana: è una onda radio specifica con alcune variazione» disse facendo spallucce.
Pentolino Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Inviato 16 Agosto 2022 (modificato) Tiburzia per i senza Omar Spoiler I due sembravano presi da un intensa e privata conversazione, non vi era modo di interagire con Omar, decise quindi di alzarsi e dirigersi verso Gorald che si stava intrattenendo in modo molto piu aperto e rilassato con elementi del gruppo col quale era giunto sull isola. Si avvicino' al gruppo e raggiuntolo si paro' dinnanzi al suo amico sperando che, nonostante le vesti e l aspetto misero e trasandato, la riconoscesse "Scusate l intrusione, sono al servizio di sua eccellenza l abate di Shale. Mi sono allontanata per raccogliermi in preghiera, chiedendo che la luce dell imperatore cada su di noi e ci aiuti a dipanare le tenebre che pesano su questo luogo ma nel farlo ho perso di vista sua eccellenza..." disse con un filo voce guardando Gorald negli occhi "Potete aiutarmi?" Modificato 16 Agosto 2022 da Pentolino
AndreaP Inviato 17 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2022 3 609 874.m41 4.40 @non Omar Spoiler I tre accoliti stavano parlando quando una monaca del gruppo dell'Abate che partecipava all'asta si avvicinò loro @Gorald Spoiler Ci volle un attimo ma Gorald si rese conto che la donna che avevano davanti era una accolita dell'Inquisitore Skane, lo stesso a cui lui e Omar rispondevano. La donna era probabilmente in missione sotto copertura e travestita per questo non l'aveva riconosciuta. Lei invece pareva averlo riconosciuto.
Zellos Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Inviato 17 Agosto 2022 Gorald Geren d'Carshai Senza Omar Spoiler Se sul momento, all'avvicinarsi della stracciona, la sua copertura originale lo portò quasi istintivamente ad arricciare il naso ed essere condiscendente ma duro, inclinò leggermente la testa riconoscendo alcuni tratti del volto della donna. Aspetta un momento...che sia... si ritrovò a pensare, osservandola qualche istante in più, sfruttando il fatto che stesse ancora parlando perché (grazie alla Logica) non l'aveva interrotta appena arrivata. E' lei. Che ci fa qui la strega? Forse... «Visto la situazione, direi che nessuno dovrebbe andare in giro da solo... vi accompagno io, sorella.» disse facendo un leggerissimo inchino con la testa alla psionica in incognito. «Volete venire anche voi o mi lasciate andare con la qui presente?» sorrise quasi, tranquillo, agli altri due accoliti, dando per scontato non conoscessero l'accolita per via della non comune affiliazione.
Dmitrij Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Inviato 22 Agosto 2022 Omar Spoiler Vymer e Quill l'accolito sorrise e corresse Magiar e il suo lapsus rivelatore, segno che anche lui stesso era stato tenuto d'occhio dal trader. Penso che i tuoi sospetti potrebbero avere senso: i due vengono da Malfi e per quanto ricordo quello è un pianeta che vive di politica. Se non erano interessati all'asta, sai a chi hanno dato la loro attenzione?
PietroD Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Inviato 22 Agosto 2022 Nuadap Dop Senza Omar Spoiler Il tecnoprete trovò la domanda di Gorald mal espressa, poiché non lasciava intendere quale fosse la risposta che lui desiderava. Voleva essere scortato o lasciato da solo con la nuova arrivata? Tuttavia Victor aveva appena espresso la necessità di recarsi ad un appuntamento. "Credo che resterò con lui, per rispettare i programmi. Ma teniamoci in contatto, in caso ti serva ulteriore aiuto." accennò esplicitamente ai dataslate.
AndreaP Inviato 23 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2022 3 609 874.m41 4.40 @Non Omar Spoiler Mentre Gorald si allontanava verso la zona residenziale insieme a Tiburzia, Dop e Victor si recarono nell'edificio dell'Administratum @Dop e Victor Spoiler I due amici entrarono nell'edificio: gli occhi dei presenti, funzionari e guardie, li osservarono stupiti Fu uno di loro a venire incontro e a condurli in una stanza senza finestre. Lì vi era un lungo tavolo con delle sedie: sul tavolo vi era appoggiata una brocca con dei bicchieri. "Il prevosto Bland vi raggiungerà a breve" disse, uscendo poi dalla stanza e accostando la porta alle sue spalle. @Tiburzia e Gorald Spoiler Gorald entrarono nell'edificio residenziale posto alla sinistra del portone. Mentre i compagni avevano le loro stanze al primo piano, l'abate e il suo seguito era alloggiato al terzo. In giro non si vedeva nessuno. @Omar Spoiler "Non sapevo fossero di Melfi. Allora potrebbero essere mandati da qualche signore del crimine locale" rispose "Quando sono arrivati li ho visti spesso da soli: osservavano l'ambiente più che le persone. Ma non ho viaggiato con loro e quindi non so se prima averssero incontrato qualcuno. Qui l'unica con cui hanno parlato è la Nile, ma è lei che li ha cercati. Poi ad un certo punto hanno smesso di gaurdarsi in giro e si sono disinteressati a tutto."
Ghal Maraz Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Inviato 23 Agosto 2022 Victor Con Nuadap Spoiler Non appena ľadepto fu uscito, Victor disse a Dop, sottovoce: "Non berrei da quella brocca nemmeno se mi pagassero, vista la situazione. E ti consiglio di fare lo stesso. Magari sarò assurdamente sospettoso, ma mi pare che ormai si stia giocando una partita maledettamente pericolosa quasi a carte scoperte. Anzi, se hai modo di prelevare un po' di quel liquido e analizzarlo, non sarebbe male". Si guardò poi attorno, sospettoso: "In ogni caso, ho bisogno di te per ogni eventuale analisi forense: spero che tu abbia sufficienti competenze". 1
Pentolino Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Inviato 23 Agosto 2022 (modificato) Tiburzia Con Gorald Spoiler Si allontanarono dal gruppo fino ad arrivare nei locali dedicati agli ospiti. Si fermarono al primo piano sufficentemente distanti da dove era allogiato l abate "Ottimo lavoro nell allontanare il gruppo che con cui vi accompagnate, sono sotto copertura e farmi vedere in comportamenti che non si addicono al mio personaggio avrebbe potutto sollevare de sospetti" disse con tono piatto senza badare troppoa ai convenevoli "L abate sta partecipando all asta per...stando a quanto dice lui... recuperare una reliquia divina. La verita' e' che e' un eretico legato al culto del Crow Father." prosegui "Mi mancano le prove per inchiodarlo, sono qui per questo....voi a che punto siete?" concluse Modificato 23 Agosto 2022 da Pentolino
Dmitrij Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Inviato 26 Agosto 2022 Omar Dici sia possibile ci siano loro dietro la morte di Rubio? E a proposito della Nile? Mi sembra la più attiva nel tenere rapporti con tutti gli altri astanti, e altrettanto poco interessata agli oggetti. PS scusate l'editor mi mostra meno pulsanti del solito, incluso lo spoiler che non c'è
Zellos Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Inviato 26 Agosto 2022 Gorald Geren d’Carshai [Con Tiburzia] Noi invece siamo indietro come il tecnoprete medio sul cammino della ricerca scientifica…<<Noi siamo nel Warp. Ed i campi Gellar non funzionano bene.>> sospirò il tecnoeretico, con un che di soddisfazione per potersi “sbottonare” un poco, parlando a bassa voce. <<Battute a parte, non abbiamo scoperto ancora granché, in tutta questa situazione. Al momento ti dico solo…>> iniziò quasi a sussurrare <<…non fidarti dei becchini.>>
AndreaP Inviato 29 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2022 3 609 874.m41 4.42 @Victor e Dop Spoiler Dopo poco entrò nella stanza il prevosto, accompagnato da quello che pareva un segretario e da una guardia che si fermò vicino alla porta "Dunque ho controllato le vostre credenziali, e risultate davvero un Arbitro" disse stupito "inizialmente non ci credevo. Vi pensavo un truffatore o peggio..." "Ebbene sono disposto ad accettare il vostro gratuito aiuto. Abbiamo avuto tre morti finora su cui investigare. Il primo era una guardia, trovata morta mentre era di guardia in cortile con il collo spezzato. Il secondo il capitan Rubio, morto nella sua stanza. Il terzo lo avete visto oggi, uno dei confratelli dell'abate Tamas" @Tiburzia e Gorlad Spoiler I due si guardarono intorno appartandosi vicino ad una scala. In giro non vi era nessuno e avrebbero potuto continuare a parlare @Omar Spoiler "Non so se siano loro. Bisognerebbe capire chi era Rubio, forse, per capirlo. Non mi pareva un Rouge Trader" "Quanto alla Nile, ha certo un obiettivo e sta chiedendo in giro per capire chi glielo piò contendere, ma non so cosa sia. Sicuramente quella donna ha pochi scrupoli e potrebbe anche arrivare a far uccidere una persona: ma certo l'omicidio di poco fa non penso che centri. Non era una persona importante"
Pentolino Inviato 29 Agosto 2022 Segnala Inviato 29 Agosto 2022 Tiburzia con Gorald Spoiler Guardo' il suo compagno con espressione confusa "Non ti fidare dei becchini... dove hai scoperto questa cosa sul manuale del piccolo inquisitore? .tutto qui? Non ce' altro?" rispose stizzita
Ghal Maraz Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 (modificato) Victor Con Dop (Spoiler) Spoiler "Tre morti? Sarebbero più che sufficienti a interrompere qualunque trattativa...", fece presente Victor. "Quando è morta la guardia? È possibile sottoporre i corpi a una analisi? Abbiamo bisogno di tutti i dettagli e di muoverci in fretta: fra poco abbiamo un incontro che non possiamo mancare, considerate poi queste inquietanti novità. Ma poi vorremmo poter controllare i cadaveri con calma. E vorrei anche investigare i luoghi dove sono stati rinvenuti i corpi. Avete già condotto degli interrogatori? Stilato qualche rapporto?", ľArbitrator concluse il suo fuoco di fila di domande, cercando subito di far capire che non aveva alcuna intenzione di trovare delle resistenze alle sue indagini. Modificato 2 Settembre 2022 da AndreaP
AndreaP Inviato 7 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2022 3 609 874.m41 4.42 @Victor e Dop Spoiler "E' morto due giorni fa. Il cadavere è stato seppellito, ma possiamo chiedere al capo becchino di esumarlo" rispose il prevosto. "il cadavere del capitano Rubio invece è pronto a essere spedito da suo padre, come da indicazioni che abbiamo ricevuto." rispose. "Quanto all'ultimo cadavere, il monaco, è stato affidato alle cure dell'abate" aggiunse "Infine sui luoghi: il primo è all'aperto, come vi ho detto. Il secondo, la stanza del capitano, è a vostra disposizione: i suoni uomini hanno prelevato i suoi beni. Il terzo, lo avete visto anche voi."
Ghal Maraz Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Inviato 8 Settembre 2022 Victor Con Dop Spoiler Victor imprecò. "Quindi, tutte le prove sono inquinate e inaffidabili. Isolate subito il luogo dell'ultimo omicidio e, se potete, fate sgombrare le stanze di Rubio dai suoi uomini, ma senza che tocchino altro. E fateci avere i cadaveri pronti entro un paio ďore: intanto, noi proseguiremo con il nostro incarico e coi nostri ruoli, cercando di capirci qualcosa senza rivelare che vi stiamo aiutando", ľArbitrator spiegò, senza mezzi termini, come avrebbe condotto ľindagine, aspettandosi una completa collaborazione. 1
Dmitrij Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Inviato 14 Settembre 2022 Omar con Magiar Spoiler L'accolito, pensieroso e perplesso, scrollò le spalle: la conversazione, inizialmente promettente, non stava portando altri frutti. Anzi, in verità Magiar non stava passando informazione alcuna, solo sospetti e supposizioni generici. Quindi che proponi di fare?
Zellos Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Inviato 14 Settembre 2022 Gorald Geren d’Carshai Con Tiburzia Spoiler <<Se vuoi potrei darti qualche altra raccomandazione su con quali impiantì sostituire parte della carne scadente che tutti gli umani hanno addosso, ma non credo ti interessi.>> disse facendo spallucce un attimo, prima di sorridere <<Battute a parte, cercheremo di decodificare le comunicazioni dei becchini al più presto. Ci hai interrotto con la tua apparizione.>>
AndreaP Inviato 14 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2022 3 609 874.m41 4.42 @Omar Spoiler L'uomo guardò negli occhi Omar e disse "Aspettare. Cosa altro possiamo fare? E coprirci le spalle. Non vedo che altre possibilità abbiamo. Oltre che parlare ed indagare sugli altri" "Non sei d'accordo?" @Victor e Dop Spoiler "Va bene" disse il prevosto "Vedrò cosa posso fare. Se volete visitare la stazza di Rubio, andate subito, non so quanto potrò tenerla isolata. Dirò ad un mio uomo di accompagnarvi"
Ghal Maraz Inviato 15 Settembre 2022 Segnala Inviato 15 Settembre 2022 Victor Con Nuadap Spoiler "Allora vediamo di muoverci", tagliò corto Victor. "Andiamo subito", disse quindi, tanto al prevosto, quanto a Dop.
Messaggio consigliato