AndreaP Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2022 3 609 874.m41 4.45 Tiburzia fece appena in tempo ad allontanarsi per non essere vista che l'inconfondibile rumore dei servomeccanismi di Dop fermò gli altri Dalle scale video scendere dai piani superiori il tecnoprete insieme a Victor.
Pentolino Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 Tiburzia con la banda bassotti Spoiler Al sentir pronunciare la parola troni, gli occhi dei due accoliti si illuminarono. La strega non era avida ma ma non si senti di biasimare i suoi compagni, dopotutto, anche lei aveva un suo particolare codice d onore. ”Per quanto mi riguarda, quei troni gli furono dati per fare cosa che non fece, diffondere la luce dell imperatore, riprenderglieli sarebbe quasi un atto dovuto” commento’ ”Certo è, che con il vespaio causato da questi omicidi, abbiamo mille occhi addosso, non mi sembra quindi una mossa saggia…almeno non subito” concluse “Torno dall abbone, proverò a farmi dire cosa h intenzione di acquistare…cercate di non farvi ammazzare…mi fareste morire di crepacuore” disse sorridendo “L imperatore protegge!”
Zellos Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 Gorald Geren d’Carshai Riuniti Spoiler <<La sfortuna è non aver avuto tempo per organizzarsi. Ma non possiamo farci nulla.>> fece spallucce, prima di fare un istante il segno dell’aquila. <<L’imperatore protegge.>>
Dmitrij Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Inviato 6 Ottobre 2022 Omar L'accolito guardò Tiburzia allontanarsi e solo allora notò Victor e Dop in arrivo. Li salutò con un cenno della mano e poi riferì i miseri risultati ottenuti con Magiar. Comunque sia, credo dobbiamo contemplare un sopralluogo nella camere degli astanti.
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 3 609 874.m41 4.45 Tiburzia aveva fatto in tempo ad allontanarsi prima che Dop e Victor sentissero cosa aveva detto: i due l'avevano solo intravisto che Omar e Gorald stessero parlando con una delle monache dell'abbone. Per il resto l'androne delle scale dove si trovavano era vuoto @tiburzia Spoiler La ragazza salì le scale riunendosi agli altri tre monaci. Tutti erano ancora scossi per la morte del loro confratello. Quanto all'abbate questo era chiuso nella sua stanza.
Zellos Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 Gorald Geren d’Carshai Riuniti ma senza la dunna Spoiler <<Non fossimo semplici altri partecipanti all’asta, ma magari “forze dell’ordine”, sarebbe senz’altro utile. Più passa il tempo e più mi domando se invece non converrebbe…aiutare il destino, questa volta.>> si fece pensieroso, portando la sinistra al mento.
Dmitrij Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 Omar Spoiler Per completezza, riferì agli ultimi due arrivati cosa Tiburzia aveva detto loro prima del loro arrivo. Come intendi dare una mano al destino Gorald? chiese invece allo strambo accolito. In ogni caso, non farei saltare la copertura. E in fondo essere semplici astanti ci apre altre porte che da sbirri vedremmo chiuse. Se non sbaglio, l'incarico prevede solo di raccogliere informazioni su tutto e tutti, non altro. Ricordo male?
Zellos Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 Gorald Geren d'Carshai Con tutti tranne la dunna Spoiler Senza dire nulla, portò la mano alla gola e fece un cenno abbastanza inequivocabile per quanto riguardi l'assassinio.
Ghal Maraz Inviato 8 Ottobre 2022 Segnala Inviato 8 Ottobre 2022 Victor Halb Senza strane tizie Spoiler "In realtà, ho già fatto capire alle guardie che sono un Arbitrator. Non proprio completamente fedele, forse un poco corrotto, in veste non ufficiale ma di "contractor" privato. Insomma, un triste stereotipo tra i miei colleghi...", spiegò Victor, a bassa voce. "In ogni caso, questo ha permesso a me e Dop di accedere agli appartamenti di Rubio ed ispezionarli. Poi ci verrà garantito altro accesso a prove e cadaveri, per quanto possibile. In ogni caso, vi devo ancora aggiornare su altre questioni, ma adesso dobbiamo incontrare la Nile, che mi ha detto di volerci parlare... e l'appuntamento è a breve. Sempre che non si sia fatta ammazzare pure lei, nel frattempo". 1
Pentolino Inviato 9 Ottobre 2022 Segnala Inviato 9 Ottobre 2022 (modificato) Tiburzia - stanze dell Abbone Spoiler Lasciati i suoi compagni, la strega si diresse verso i locali riservati ai religiosi. Fece un cenno di saluti ai tre monaci mendicanti e senza dilungarsi troppo si diresse spedita verso le stanze private dell abbone. Busso' "Padre Tamas?' disse con voce incerta e timorosa Modificato 9 Ottobre 2022 da Pentolino
PietroD Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Inviato 10 Ottobre 2022 (modificato) Nuadal Dop Con la vecchia comitiva Spoiler "E mentre andiamo, vorrei che verificassimo la presenza di segni sulle porte e sugli stipiti. La stanza che abbiamo ispezionato aveva una particolare M, incisa. Potrebbe essere un caso, oppure un segno. Se ve ne fossero altri, qualcuno in quest'isola potrebbe essere già condannato, finché il boia non sarà trovato." Modificato 10 Ottobre 2022 da PietroD
AndreaP Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2022 3 609 874.m41 4.45 @Omar Spoiler Il farabutto riconobbe il simbolo. Era usato dalla mafia di Malfi per indicare la sua presenza in un luogo. @Tiburzia Spoiler Dopo alcuni istanti di attesa un "avanti" deciso diede il segnale alla ragazza di entrare. La stanza dell'Abate era ben più sfarzosa delle altre: costituita da due ambiente quella in cui era entrata era uno studio con tanto di scrivania e divano L'abate era seduto dietro alla scrivania. Davanti a se non aveva nulla di aperto anche se alcuni libri e fogli erano appoggiati sul piano. "Sei tu, figliola. Cosa c'è di urgente per disturbare le mie preghiere per il vostro compagno morto?" chiese con tono scocciato @all Spoiler Come vi muovete per l'appuntamento con la Nile?
Pentolino Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Inviato 12 Ottobre 2022 Tiburzia Spoiler Si avvicino' col capo chino e le mani giunte al punto da sbiancare le nocche, mostrando paura ed insicurezza. "Scusatemi buon padre ma tutte queste morti...questo luogo cosi macabro...questi tipi lugubri e sospetti" disse con la voce quasi rotta "Ho paura...ho bisogno di sentire la luce dell imperatore su di me o temo di perdere il senno" disse poggiando la mano sul braccio del grasso prete -narratore Spoiler Non so come come funziona utilizzare poteri psionici, se posso farlo senza che il bersaglio se ne renda conto uso Mind scan. Altrimenti proseguo ruolando dopo la tua risposta
Ghal Maraz Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Inviato 12 Ottobre 2022 Victor Halb Senza strane tizie Spoiler "Se siete d'accordo, direi di andare assieme. La Nile non è per niente ingenua, nonostante le apparenze, e si potrebbe insospettire se qualcuno di noi non è presente", propose Victor.
Zellos Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Inviato 15 Ottobre 2022 Gorald Geren d'Carshai Senza la madame Spoiler «Pensavo quasi fosse un appuntamento romantico...» disse con un leggerissimo sorriso il tecnoeretico, prima di rimettersi apposto inconsciamente i vestiti, come a volerli anche pulire. «Comunque se ritieni sia meglio procedere in tal modo, andiamo. E speriamo di non trovarla morta od almeno non da molto.»
AndreaP Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 (modificato) 3 609 874.m41 4.45 @Non Tiburzia Spoiler I compagni seguirono Victor fino al giardino centrale, lontano dall'ala dello steso dove si svolgeva l'asta Lì vicino ad una grossa pianta di felce vi erano la Nile che parlava ad un suono uomo: altre due sue guardie più lontane ma in vista osservavano la scena Quando vide Victor avvicinarsi, fece un cenno a chi stava con lei di zittirsi e osservò i compagni dell'arbitro con stupore senza tuttavia dire alcunché. @Tiburzia Spoiler "Devi avere fede nell'Imperatore" rispose il prete distrattamente mentre scarabocchiava su un foglio "Lui ci proteggerà e ci salverà tutti. Il tuo compagno, che venga accolto dal Dio Imperatore, era dedito ad eccessi, per questo ci ha rimesso la sua vita. Tu fai in modo di non rimettere la tua anima" "Non c'è luogo dove lo sguardo del Dio Imperatore non vigili, se noi diveniamo sue mani e suoi occhi. Se in proposito hai qualcosa da dire dimmelo, oppure lasciamo alle mie preghiere" aggiunse fissandola negli occhi Intanto la ragazza provò a penetrare nella mente dell'abate, ma senza riuscirci: la resistenza mentale dell'abate era forte. Modificato 17 Ottobre 2022 da AndreaP
Ghal Maraz Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 Victor Senza stregacce malefiche Spoiler "Lady Nile", Victor salutò con un inchino, "come state?". Se la lady voleva parlare a quattrocchi con Victor, si sarebbe dovuta liberare dei suoi uomini. Per cui, ľArbitrator si limitò a fissarli. "Una mattinata decisamente movimentata, non credete?".
Dmitrij Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Omar no Tib Spoiler L'accolito aveva indicato ai compagni che il segno M era il marchio della mafia di Malfi. E da Malfi noi sappiamo chi viene: Vymer e Quill. E' facile siano stati loro a far fuori Rubio, che un rogue trader non era. Proverò a prendere contatto con quei due per capirci di più. Seguiì quindi il gruppo per l'incontro con la Nile. La donna era però sorpresa di vederli, quasi non li aspettasse, e Omar si voltò verso Victor con sguardo interrogativo. Che l'arbitro avesse fatto un passo falso? Lui restò in silenzio, più interessato all'uomo che accompagnava la donna. @DM conosciamo o abbiamo già visto l'uomo? ci fai una descrizione fisica? indizi che possiamo trarre dal suo aspetto/abbigliamento?
PietroD Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Inviato 20 Ottobre 2022 Nuadap Dop Senza Tiburzia Spoiler Il tecnoprete notò il moto della donna, non era la prima volta che gli veniva rivolto uno sguardo simile, da chi non sembrava gradire la sua voluminosa presenza consacrata agli Spiriti. Questa volta però era rivolto anche a quasi tutti i suoi compagni del team. Decise di 'ascoltare' con tutto il proprio corpo quel che accadeva in quel luogo. Spoiler Usa tutti i sensori per rilevare la presenza di comunicazioni in partenza o in arrivo in quel luogo.
Pentolino Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Inviato 20 Ottobre 2022 Tiburzia Nel confessionale Spoiler “Capisco” continuo’ con voce incerta non lasciando andare la mano del prelato ”Però forse dovremmo incrementare la sicurezza della vostra persona…non possiamo rischiare di perderla buon padre, chi ci guiderebbe con tanta lungimiranza e fede incrollabile se le dovesse succedere qualcosa” Narratore Spoiler Provo a sbirciare libri, appunti eccetera per carpire qualcosa riguardo le mire delmprete riguardo l asta
Messaggio consigliato