Dmitrij Inviato 25 Marzo Segnala Inviato 25 Marzo Omar L'accolito, senza scomporsi, mosse con grande velocità giusto di qualche centimetro la Carnodon, puntandola verso la mano che l'abate aveva alzato per impedirgli di raggiungere il cassetto. L'arma sbuffò, il colpo smorzato dal silenziatore. Ci stiamo rendendo perfettamente conto, a differenza tua. Ora, se non vuoi che ti faccia saltare anche l'altra mano... E nuovamente riprovò a prendere il diario. DM Spoiler BS 45, credo ci stia anche il point blank shot... 1
Ghal Maraz Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo Victor "Abate, ora siamo noi la Voce delľImperatore. Cedi, o patisci", aggiunse Victor, ricordando, nella sua testa, quell'ultima espressione in pseudo-Alto Gotico.
PietroD Inviato 26 Marzo Segnala Inviato 26 Marzo Nuadap Dop Il tecnoprete allontanò la scrivania dall'Abate afferrando le zampe del tavolo con i propri dendriti meccanici e tirando verso di sè, in modo da dare agio a Omar di arrivare al cassetto e prelevare quel che voleva.
AndreaP Inviato 30 Marzo Autore Segnala Inviato 30 Marzo 3 609 874.m41 4.86 La Carnodon esplose violentemente verso la mano del Prete, ma l'uomo spostò all'ultimo la mano ed il colpo mancò. Ma fu sufficiente questo a terrorizzare il prelato che cadde a terra coprendosi il volto alle parole di Victor Intanto Dop aveva spostato la scrivania rendendo agevole aprire il cassetto dove vi era il diario.
Dmitrij Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile Omar Omar sbuffò, schernendo se stesso per il colpo mancato e l'abate per la posizione umiliante in cui si era racchiuso. Quindi prese il diario e lo aprì alla prima pagina, scorrendo poi le successive. Perché sei qui, Abate Tamas? Cosa ti interessa di quest'asta?
AndreaP Inviato 5 Aprile Autore Segnala Inviato 5 Aprile 3 609 874.m41 4.86 Omar iniziò a sfogliare il Diario. Era scritto in Gotico Basso con alcuni punti in Gotico Alto. Le parti in Low Botti accontavano gli eventi avvenuti in modo neutro: non si notava nulla di strano. "Il rouge trader poteva aver raccolto nel tempo oggetti che possono essere interessati per santità o eresia" rispose l'abate "è giusto presidiare questa situazione per verificare se vi siano cose che l'ecclesia deve controllare" il suo sguardo rimaneva sul diario
Ghal Maraz Inviato 6 Aprile Segnala Inviato 6 Aprile Victor "Sarebbe un ragionamento sensato, se non fosse che i Mercanti Corsari fanno quello che vogliono, fintanto che operano nei limiti del loro mandato, e che questa asta è fuori da ogni giurisdizione imperiale", valutò Victor. "È chiaro che ci saranno cose al limite della eresia: sarebbe più interessante sapere cosa ispira la vostra specifica curiosità, abate", aggiunse, facendo poi un cenno a Nuadap e Gorald: "Riuscite a leggere l'Alto Gotico?".
Dmitrij Inviato 7 Aprile Segnala Inviato 7 Aprile Omar Non capendo molto del contenuto del diario, passò il testo a Nuadap e Gorald, seguendo le indicazioni di Victor.
PietroD Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile Nuadap Dop Il tecnoprete si fece avanti, era stato addestrato per quanto atteneva al Gotico Basso, mentre per il Gotico Alto doveva fare affidamento a intelligenza, intuito e sussurri degli Spiriti delle Macchine. Spoiler Speak Language (Low Gothic): skilled. INT: 35
AndreaP Inviato 12 Aprile Autore Segnala Inviato 12 Aprile 3 609 874.m41 4.86 Un sorriso apparve sul volto dell'abate quando si rese conto che nessuno, neppure DOP, era in grado di leggere quanto vi era riportato sul diario Non rispose alle osservazioni di Victor ma disse subito "Allora soddisfatti. Avete visto che non vi è nulla di strano nel mio diario! Ora penso che dovrete giustificare i vostri comportamenti all'administratum"
Pentolino Inviato 12 Aprile Segnala Inviato 12 Aprile (modificato) Tiburzia Stanca dello stallo e infastidita dalla prosopopea del grasso prelato la strega si avvicino' spedita al tavolo e prese il diario con un gesto di stizza. Considerata l impossibilita' di proseguire nella sua commedia, lo sguardo umile e sottomesso era sparito mutato ora in un espressione di ferrea determinazione. "Non cosi in fretta" rispose gelida iniziando a leggere Modificato 12 Aprile da Pentolino 1
AndreaP Inviato 15 Aprile Autore Segnala Inviato 15 Aprile 3 609 874.m41 4.86 "Cosa fai, ragazza" disse l'abate una volta ancora sbiancando in volto @Tiburzia Spoiler I brani in gotico alto erano scritti in poesia e narravano storie e detti, di credenze che certo non seguivano il Sacro Culto dell'Imperatore. Tiburzia non aveva idea a quale eresia si riferissero ma certo parevano adorare un Santo Corrotto del lontano Iocantos, chiamato Drusus
Pentolino Inviato 15 Aprile Segnala Inviato 15 Aprile (modificato) Tiburzia La strega lesse gli appunti del prelato, un leggero sorriso increspò le sue labbra quando vi trovò la conferma dei suoi sospetti. “Non saremo certo noi a dover dare spiegazioni all administratum” disse con tono gelido ”Perquisite bene questa stanza, e voi, ditemi subito cosa vi ha attirato qui e chi è questo santo corrotto di Iocantos chiamato Drusus e che legami ha con questo posto!” narratore Spoiler Scholar lore: occult Forbidden lore: warp Modificato 15 Aprile da Pentolino
Ghal Maraz Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Victor "In nome delľImperatore e per i poteri di un Adeptus Arbitrator, ti dichiaro in arresto per violazione della Legge Imperiale. Lo status di enclave di questo luogo non ti esime dalle tue colpe e dal tuo arresto, perché il tuo ruolo nelľAdeptus ti espone a obblighi più grandi e i tuoi reati di eresia sono stati svolti in territorio imperiale", disse Victor, più che altro per intimorirlo ulteriormente. "Ora, desideri forse confessare?".
Dmitrij Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile Omar L'accolito, ora che l'abate era saldamente nelle mani di Tuburzia e Victor, prese invece interesse per il resto della stanza, cominciando a perquisirla a fondo. Non mancò invece di suggerire ai compagni anche che il prelato poteva raccontar loro quali affari avesse in essere con il rogue trader Marshrek.
AndreaP Inviato 21 Aprile Autore Segnala Inviato 21 Aprile 3 609 874.m41 4.86 "No non è come dite" urlò il prelato aggiungendo a Victor "Non osare toccarmi non ne hai il diritto. Aiuto Aiuto" Intanto Omar stava frugando la stanza: c'erano tanti oggetti normali ma una cosa attirò la sua attenzione. Un mazzo di tarocchi dell'Imperatore ornati con strane rune. L'abate continuava a chiedere aiuto e non rispose a nulla Intanto fuori dalla stanza si udivano rumori @Tiburzia Spoiler Tiburzia provò a ricordare qualcosa sul demone ma non trovava appigli
Ghal Maraz Inviato 22 Aprile Segnala Inviato 22 Aprile Victor "Adesso basta, eretico! Fai silenzio! Ho l'autorità di giustiziarti sul posto, ricordatelo!", ringhiò allora Victor, estraendo la pistola. "Dop. La porta", aggiunse poi al Tecnoprete. AdG Spoiler Se serve, Intimidate 30%.
AndreaP Inviato 22 Aprile Autore Segnala Inviato 22 Aprile 3 609 874.m41 4.86 Victor aveva appena parlato, e una chiazza di liquido giallastro si era generata sotto l'abate, quando gli altoparlanti presenti nel complesso risuonarono della stridula voce del capo becchino "si annuncia che la presentazione dei beni e la conseguente asta sta per riprendere
PietroD Inviato 22 Aprile Segnala Inviato 22 Aprile Nuadap Dop Il tecnoprete, all'invito di Victor, valutò le alternative valide per mantenere al sicuro quella porta. Decide che la migliore fosse opporsi dall'esterno a eventuali ingressi. "Vi tengo informati sul datapad" Aprì per uscire e richiuse la porta alle proprie spalle.
Ghal Maraz Inviato 23 Aprile Segnala Inviato 23 Aprile Victor "Non esaurire ulteriormente la nostra pazienza. Parla. Cosa cerchi a questa asta? E non farci perdere altro tempo", intimò allora Victor, desideroso di tagliar corto.
Messaggio consigliato