Vai al contenuto

Capitolo 6 - La Casa di Polvere e Cenere

AndreaP

Messaggio consigliato

3 609 874.m41  4.50

@Victor

Spoiler

Lasciata la Nile Victor si ridiresse verso le stanze degli accoliti. In giro si vedevano solo uomini dell'administratum e becchini: gli altri partecipanti all'asta si dovevano essere ritirati nelle proprie stanze

Giunto al loro piano, purtroppo i compagni non c'erano

@all

Spoiler

Victor è temporalmente leggermente più avanti degli altri

Aspetto l'altro gruppo per riallineare i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiburzia

- Guardia e ladri

Spoiler

Sperando di riuscire a far leva sugli istinti primordiali della guardia, la strega si avvicino' mostrando un timido sorriso

"Scusami se disturbo la tua veglia, tutte queste morti e questo luogo cosi lugubre mi terrorizzano avevo bisogno di sentirmi al sicuro"

disse sfoggiandouno sguardo promiscuo

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuadap Dop

Spoiler

Il tecnoprete era rimasto in attesa non distante dalla stanza dove Victor aveva avuto un colloquio privato con la donna affarista.
Quando lo vide uscire e dirigersi verso i loro quartieri lo lasciò proseguire senza accorrere ad intercettarlo; rimase invece a controllare che nessuno lo avesse individuato e seguito.
Attese qualche istante dopo che Victor era sparito alla vista, solo quando fu sicuro che Victor non fosse spiato o seguito si voltò per andare a cercare gli altri compagni e riferire che il colloquio era finito 'a tempo di record'.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 609 874.m41  4.50

@Dop e Victor

Spoiler

Assicuratosi che nessuno lo stesse seguendo, Dop raggiunse Victor nelle loro stanze. Gli altri compagni non si vedevano

@Altri

Spoiler

La guardia si guardò intorno: poi sorriso a Tiburzia disse "Mi spiace sorella, come mai siete qui? Siete sola? Non dovete temere io sono un ex soldato" 

L'uomo continuava a guardarsi intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiburzia

Prendimi e dammiti tutturutu

Spoiler

Non c era cosa troppo bassa o abbietta che la strega non avrebbe fatto per la gloria dell imperatore, figuriamoci una cosa tanto semplice e sciocca come il sesso

"Si ...sola...e mi sento sola.."

continuo' 

"Perche' non mi accompagni nelle mie stanze? Io mi sentirei al sicuro scortata da un soldato e potremmo farci un po di compagnia...che ne pensi?"

concluse

Link al commento
Condividi su altri siti

3 609 874.m41  4.50

@Sorella e altri

Spoiler

La guardia si guardò intorno ancora nervosamente "Nelle vostre stanze..." disse dubbioso "non posso nelle vostre stanze, devo stare di guardia..."

"Però potete venire a riposarmi nella mia stanza qui di fronte." aggiunse sorridendo "Così potete riposarvi e io potrò proteggervi e farvi compagnia, mentre resto di guardia" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuadap Dop

Con Victor

Spoiler

"Gli altri sono 'in missione' per le ispezioni che avevano in programma, e a questo punto mi auguro che non perdano troppo tempo, visto che la Nile non e' piu' impegnata con te.

Io sono ingombrante per questo genere di cose, avere il favore degli Spiriti chiede di assumere forme adeguate ad ospitare la grandezza del loro volere.

Ho scelto invece di restare ad aspettare che terminassi il tuo colloquio, non ero certo che non avresti avuto bisogno di un qualche genere di aiuto. Per fortuna pare che sia stata solo una precauzione eccessiva, la mia."

Link al commento
Condividi su altri siti

3 609 874.m41  4.50

@Sorella e altri

Spoiler

La guardia dopo aver dato un ultimo sguardo intorno a se, aprì la porta di fronte a quella che stava presidiando, e spinse dentro la sorella richiudendosela alle spalle

@Sorella

Spoiler

La stanza era piccola, come le altre assegnate a membri minori dei gruppi che partecipavano all'asta,  con due letti e un armadio.

L'uomo disse solo qui "staremo al sicuro... nessuno ci disturberà" fece una pausa come preso da un  dubbio "va bene per te qui? vuoi metterti comoda?" le chiese senza osare a fare alcunché

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar

con Gorald

Spoiler

Era arrivato il momento.
Speriamo che il tizio abbia un po' di energia in corpo e non finisca subito.
Insieme a Gorald, Omar si spostò verso l'ingresso alla stanza della Nile.
Tu mettiti di là e intervieni se arriva qualcuno.
Quindi provò ad entrare nella stanza della donna: bussò per assicurarsi che nessuno fosse presente, nel qual caso avrebbe accampato qualche scusa, esi preparò a forzare l'accesso se fosse stato necessario.

DM

Spoiler

Blather 45 e Security 70 (con multikey)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 609 874.m41  4.50

@Tiburzia

Spoiler

L'uomo sorrise alla fanciulla e aperto lo zaino che aveva in fianco al letto estrasse una borraccia: "Acquavite del posto" disse "non so se è legale ma certo è buona" aggiunse porgendola a Tiburzia dopo averne bevuto un sorso

@Omar e Gorald

Spoiler

Omar non ebbe difficoltà ad aprire la porta: la sicurezza di questo luogo era bassa

Dentro vi era una stanza simile alle altre ma con un solo letto; un armadio conteneva i vestiti della donna mentre su un tavolo era appoggiato un beauty case e una borsa da viaggio

Il letto matrimoniale era sfatto su entrambi i lati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar

con Gorald

Spoiler

Se arrivasse qualcuno, parla ad alta voce e allontanali o comunque falli girare di spalle alla porta. Io me la caverò. E se fanno domande, tu stai facendo la guardia ai piaceri di Tiburzia.
Si congedò da Gorald

Alone

Spoiler

Una volta all'interno, richiuse la porta alle spalle e restòimmobile qualche secondo, tendendo l'orecchio alla ricerca di rumori sospetti o rivelatori.
Soltanto dopo si mosse cauto nella stanza, cominciando a dedicare la sua attenzione alla borsa da viaggio e al beauty della donna.
Doveva comunque fare in fretta.

DM

Spoiler

Awareness 63
Search 45
Se servisse Move Silently 50 con lo stummer

Link al commento
Condividi su altri siti

3 609 874.m41  4.50

@Omar

Spoiler

Il farabutto iniziò a frugare nella stanza: la borsa da viaggio contava abiti e lingerie di alta qualità, come ci si poteva aspettare dalla donna

Anche il beauty conteneva oggetti attesi, tutto ciò che serviva per valorizzare una signora di alta classe come quella: tutta via cercando meglio Omar si rese conto che vi era un doppiofondo

All'interno vi era nascosto un libro: si intitolava Estratti dal "la Difesa del futuro: un Discorso Logico". All'interno vi erano  numerosi scritti probabilmente tratti da un altro libro. Erano stati tutti sottolineati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar

Spoiler

L'accolito prese a sfogliare il libro, soffermandosi soltanto sulle sottolineature. Non avrebbe memorizzato tutto, ma poteva farsi un'idea  del contenuto del libro e, soprattutto, capire quali fossero i veri interessi della Nile che l'avevano spinta ad arrivare sin lì.
Non dedicò al libro più di un minuto, poi lo ripose nel suo doppiofondo e risistemò gli averi della donna così che la sua visita non fosse ovvia.
Quella stanza poteva regalare ancora qualcos'altro di succulento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...