Zellos Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Gorald Geren d’Carshai A far il palo Spoiler Mentre la gentil donzella si diede a fare un lavoro sporco e terribile, l’ex tecno-eretico ringraziò l’universo intero di essere nato con dei cromosomi diversi da quelli di lei. Si mise quindi in attesa nel corridoio per vedere se arrivasse qualcuno o meno in modo da poter in caso avvisare Omar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2022 Nuadap Dop In attesa Spoiler Il tecnoprete avviò le routine di manutenzione. "Un apparato efficiente è la prima lode agli Spiriti." spiegò al compagno di stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 Tiburzia - spurcellament Spoiler L uomo si dimostrava gentile e paziente con la strega che quasi fu presa dsa un senso di rimorso per quello che stava facendo. Sensazione che pero' mise subito da parte. Mentre il giovane prendeva la bottiglia, apri la sua mente all Immaterium richiamandone l poteri che l avrebbero aiutata a confondere la mente di quel malcapitato Spoiler Touch of madness difficolta' 11 WP bomus +6 PSI bonus 4 Gli faccio credere che abbiamo gia' consumato ed e' andato tutto alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 3 609 874.m41 4.55 @Tiburzia Spoiler L'uomo bevve un sorso dal bicchiere, poi sistemandosi la camici nei pantaloni, si sedette sul letto "E' stato bellissimo" disse "Veloce ma intenso. Non avrei mai pensato di farlo con una come te. Cioè... ecco hai capito." quindi sorrise alla ragazza "Ora devo tornare a fare la guardia" @Omar Spoiler Il farabutto continuò a perquisire la stanza, senza tuttavia trovare nulla di interessante. La donna era evidentemente una persona di classe, con abiti di alta qualità degni delle classi più alte. Per lei probabilmente questa asta era anche un modo per mostrare la propria agiatezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 Tiburzia Spurcellament Spoiler Lo stratagemma ebbe successo e la strega si risparmio' le carnali attenzioni della guardia "Sei un amante molto accorto e vigoroso" disse sorridendo "Beviamo un ultimno bicchiere insieme e poi sono pronta a tornare alle mie...preghiere" La risata questa volta fu piu marcata nella speranza che i suoi due compari la sentissero e ne fossero allarmati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 Omar Spoiler Non gli sembrò ci fosse altro da fare ed ogni secondo aumentava il rischio di essere scoperto. Ripetendo nella mente come una filastrocca quel che aveva letto nel libro trovato nello scompartimento segreto, si guardò attorno un'ultima volta per essere sicuro di aver lasciato tutto come trovato, quindi uscì dalla camera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 3 609 874.m41 4.55 @Tiburzia Spoiler "Certo" disse la guardia "ancora un bicchiere" "E poi potremmo rivederci, che dici, magari stasera" aggiunse @Omar Spoiler sicuro che non ci fosse altro il farabutto uscì dal stanza: fu quando ebbe raggiunto il corridoio che udì dalla porta di fronte una risata forte di donna. Doveva essere Tiburzia @Gorald Spoiler Gorald vide Omar uscire dalla stana per poi fermarsi davanti alla porta dove era entrata Tiburzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Tiburzia Spoiler "Come ti chiami?" disse la strega con sincera curiosita' mentre passava di nuovo la bottiglia all uomo "Sono giorni che sono in questo luogo oscuro e questa e' la prima conversazione piacevole e civile che ho con qualcuno" Forse tramite il miliziano avrebbe potuto scoprire qualcosa in piu dei piani della Nile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Omar con Gorald Spoiler Una volta fuori sentì la voce di Tiburzia: la monaca sembrava aver abbandonato la santità, dal tono della voce. Raggiunse Gorald e, allontanandosi con lui, gli spiegò subito del libro ritrovato. Forse tu ne capisci di più? Si intitola "Estratti dal "la Difesa del futuro: un Discorso Logico". All'interno vi erano numerosi scritti probabilmente tratti da un altro libro. Erano stati tutti sottolineati, parlavano di... E gli spiegò ciò che era riuscito a memorizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Gorald Geren d’Carshai Con Omar Spoiler <<Ma…>> disse a tono di voce normale, prima di abbassarla <<…davvero ha un estratto di quel libro?>> gli fece cenno di abbassare anche lui la voce, di allontanarsi un altro poco in luogo tranquillo e riparato. <<Potrebbe far parte di un gruppo progressista contro l’adeptus Mechanus.>> si schiarì leggermente la gola, tossendo un poco. <<Il libro di cui possiede estratti parla di quando l’uomo aveva una tecnologia paragonabili a poteri divini, molto, molto superiori a ciò che possiamo anche solo immaginare.>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Omar con Gorald Spoiler Il commento del mio compare mi strappa un tenue sorriso. Un gruppo progressista eh? Altri l'avrebbero definito diversamente. In qualche modo sospettavo che Gorald fosse un... eccentrico, ma non mi aspettavo una così candida ammissione. Cambio argomento, non serve inquisire oltre e certi segreti valgono più se taciuti. Quindi pensi che la Nile possa essere interessata alla vedova dorata, se sguazza in tecnologia che l'Adeptus Mechanicus non accetta? O c'è altro su cui punterà all'asta? Di certo, lo fa anche per lusinga personale. E' una abituata a comandare, e ad ottenere quel che vuole. Il riferimento implicito a Victor è evidente e accompagnato da un po' di invidia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2022 (modificato) 3 609 874.m41 4.57 @Gorald Spoiler Ci volle un momento ma Gorald sentendo la spiegazione di Omar arrivò a collegare il libro ad un gruppo eretico che professavano un'eresia dal credo del dio Imperatore e del Mechanicus: i Logician. @Tiburzia Spoiler "Mi chiamo Zodak" disse la guardia "e anch'io non so il tuo nome." Poi aggiunse "Sì questo posto è orribile. Spero che la mia signora presto ci permetta di andarcene. Una volta completata l'asta, penso ce senza dubbio ce ne torneremo a casa." "E poi c'è l'uomo incappucciato: quello è terribile." disse ancora "Ci accompagna da quando siamo partiti, ma non esce mai dalla sua stanza e non parla mai. Solo la Signora va a trovarlo ogni sera" Modificato 18 Dicembre 2022 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Tiburzia Spoiler “uomo incappucciato? Che uomo incappucciato? Dove?” disse la strega fingendosi spaventata ma fiutando in realtà la possibilità di ottenere informazioni preziose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 3 609 874.m41 4.57 @Tiburzia Spoiler 'Quello che accompagna sempre la signora Nile' rispose la guardia "è arrivato con lei, e si vede con lei ogni sera in privato. Con noi non parla mai" "Come mai ti interessa?" chiese la guardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Tiburzia Spoiler “Voglio solo stare alla larga da brutte persone…sono così spaventata!” disse la strega abbracciando il miliziano e baciandolo ”Ora però è meglio che vada prima che l abbone mi inizi a cercare…spero di rivederti presto mio caro” disse per poi congedarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Omar con Gorald Spoiler Il compare tardava a rispondergli, ma Omar non se ne curò più di tanto. Vieni, mi racconti strada facendo: credo sia il caso di informare Vic su chi sia la sua nuova amichetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 22 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Gorald Geren d’Carshai con Omar Spoiler <<Uhm…fosse stato possibile avrei evitato di parlarne…agli altri.>> dico alzando la mano al mento, lisciandomelo. <<Ma suppongo sia impossibile non parlarne. Non amo rimanere in debito su questioni che oltretutto non mi portano granché guadagno.>> sospiro un poco. Questa discussione sta sicuramente portando un po’ troppo di me a galla e cerco di ridarmi un tono. <<I molti spesso sono imbelli. Ma sono pochi coloro che comprendono quanto la tecnologia sia essenziale e che dovrebbe essere più libera.>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 3 609 874.m41 4.58 @tiburzia Spoiler "Va bene" rispose le guardia sorridendo "spero che ci rivedremo: ti posso assicurare che per me è stato fantastico, e se vuoi rifarlo, beh io ci sarò" Tiburzia lasciò il corridoio mentre l'uomo si rimetteva di guardia: in giro non vi era nessuno @Tutti tranne Tiburzia Spoiler Omar e Gorald raggiunsero Dop e Victor nelle stanze a loro riservate. Nessuno pareva averli visti e poterono così riunirsi senza problemi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 Gorald Geren d'Carshai Quasi tutti riuniti Spoiler «Come è andato l'appuntamento?» mi azzardo a partire con una nota faceta, con un leggerissimo sorriso sulle labbra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 Victor Spoiler "È andata esattamente come mi aspettavo. Quella donna vuole servirsi di me, per qualche suo vantaggio, e mi ha blandito con proposte economiche e profferte, con l'intenzione di condurmi dalla sua parte, abbandonando voi. Io ovviamente ho finto di accettare. Immagino che sia una donna abituata ad avere facilmente tutto ciò che vuole e potrebbe essere spinta a pensare che non possa andare altrimenti", spiego, in risposta alla allusione di Gorald. "Tra la scorsa notte e stamattina si sono mosse molte acque e sarà necessario fare il punto della situazione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato