Pentolino Inviato 27 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2023 Tiburzia L esito della conversazione lascio' la strega con l amaro in bocca. Esporsi in quel modo senza cavare un ragno dal buco ne sugli xeno che stavano decimando i concorrenti all asta ne tantomeno sull eresiam dell abate le sembro' solo una rischiosa perdita di tempo. Annui al grasso prelato "Come desiderata vostra grazia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 Nuadap Dop Il suggerimento dell'abate sugli oggetti era da tenere in conto, ma al possesso della Vedova era collegato anche il controllo della società mercantile che avevano scoperto essere già collegata agli Xeno. Di fatto non potevano ancora permettersi di escludere alcun oggetto dalla loro vigilanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 3 609 874.m41 4.43 @Tiburzia Spoiler L'abbone attese che tutti gli altri uscissero per poi rivolgersi alla ragazza "Per il sommo Dio Imperatore, cosa centri tu con questi figuri? E cosa vogliono realmente?" chiese sgarbato "Parla e ricorda: sei davanti al rappresentate del Nostro Signore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Victor Fuori Spoiler "Quanto possiamo fidarci di quella donna?", chiese allora Victor ai propri compagni, riferendosi a Tiburzia. "Non mi è piaciuto per niente il fatto che abbia spifferato subito la mia qualifica: mi ha forzato la mano. Avrei preferito provare a girarci un poco attorno, prima", spiegò poi, con una palese punta di insoddisfazione nella voce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 Gorald Geren D’Carshai fuori Spoiler <<Mi verrebbe fa dirti quanto puoi fidarti di me e di Omar.>> disse facendo spallucce il tecnoeretico. <<Ma ed in caso mi corregga il nostro Omar…>> continuò guardando il criminale <<…non la vedo da molto tempo. Cosa che nel nostro lavoro non è assolutamente cosa strana. Quindi direi…ci si può fidare abbastanza.>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Victor Fuori Spoiler "Ebbene, è chiaro. Ora dobbiamo quindi concentrarci sulle prossime mosse", Victor annuì, pensieroso. "Quando ci saremo tutti, vi aggiornerò su quel poco che sono riuscito a scoprire a mia volta: sembra sempre che accada qualcosa che ce lo impedisce...". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Tiburtina - nelle stanze dell Abbone Spoiler La strega abbassò lo sguardo un po’ in segno di sottomissione un po’ per non ridere in faccia alle parole del grasso prete. cercando di non lasciarsi andare ai suoi istinti fece un respiro profondo prima di rispondere “Non so chi siano, quello che vi ho detto è quello che hanno condiviso con me” disse calma ”Non mi sembra strano tuttavia che davanti agli orrori di cui siamo stati testimoni, essi abbiano deciso di chiedere consiglio a voi e cercato il conforto e la protezione che solo la luce dell Imperatore sa infondere” concluse attendendo la risposta del prelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 3 609 874.m41 4.43 @Tiburzia Spoiler "Sì ma uno di loro è un arbitro e stanno sicuramente cerando qualcosa, non consiglio" rispose l'abate. Quindi aprì un cassetto, estrasse una cassetta rinforzata e vi infilò dei fogli chiudendola a chiave. Ripose di nuovo tutto nel cassetto. Rivolgendosi a Tiburzia disse "Ora tu andrai con loro, ti fingerai loro amica e verrai a raccontarmi tutto quello che dicono. Devo sapere se ci sono intrighi con gli altri partecipanti all'asta e cosa stanno cercando esattamente quegli uomini!" "Spero sia chiaro: ora vai e portami risultati" concluse invitandola ad uscire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2023 Omar fuori Spoiler Secondo me dovevamo appenderlo al muro e farlo cantare, il vecchio bastàrdo. Non la racconta giusta neanche un po'. Aveva seguito il filo diplomatico lasciato da Victor, ma l'arbitro non aveva cavato gran che e anche le risposte alle sue domande erano state eluse. Marsherk però parla la lingua dei bassifondi e ha accettato di vedermi. Se non vado ad incontrarlo, si insospettisce. Vado da solo o qualcuno vuole seguirmi? Credo che d'ora in poi sia meglio girare almeno in coppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 16 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2023 Tiburzia con l abbone Spoiler Quel disgusto eretico le stava servendo la possibilità di restare con il gruppo senza destare ulteriori sospetti. ”Come sempre buon padre, lmImperatore vi ispira la soluzione migliore.” disse sommessa ”Continuerò a frequentare quello strano gruppo e vi riporterò ogni loro azione sospetta” Disse infine pronta a congedarsi dal prelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2023 3 609 874.m41 4.43 Tibrzia lasciò l'ufficio dell'abate e raggiunse i compagni che parlavano, in un luogo appartato sul da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2023 Tiburzia Raggiunti gli accoliti, la strega lancio' loro uno sguardo inacidito "Se il vostro piano era coccolare un eretico e offrigli te' e biscotti avreste dovuto dirmelo subito! Vi ho servito un eretico su un piatto d argento e l unica cosa che siete stati in grado di fare e' stata aumentare le sue paranoie e metterlo ancora piu' in guardia!" disse inviperita "Quell uomo nasconde prove certe della sua eresia in quella stanza! Le ho viste coi miei occhi! Cos altro state aspettando? Che ci lasci la pelle uno di noi?" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Victor "C'era un testimone, quando siamo entrati. E prima di ammazzarlo, aveva senso indagare. Se vogliamo ucciderlo senza prima avere accesso al suo libro, mi sta bene. Ma non si elimina una possibile fonte di informazioni come se fosse un ratto. E cerchiamo di farlo fuori in modo da far ricadere la colpa sul nostro misterioso assassino, non su di noi. Se abbiamo aumentato le sue paranoie, probabilmente adesso sta cercando di coprirsi, facendo forse qualche passo falso ulteriore. Adesso lo colpiamo", rispose Victor, analizzando la situazione a modo suo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 3 609 874.m41 4.43 I compagni stavano ancora parlato fra di loro quando videro da una finestra nel grosso cortile Magiar Marshrek che stava parlando con Vymer & Quill: i due dopo essere rimasti in disparte fino a quel momento bevendo e disinteressandosi di quanto stava accadendo ora parevano stare discutendo amabilmente con Marshrek @Omar Spoiler Il farabutto si rese conto che ad un tratto ci fu in passaggio di qualcosa fra quello e Vymer: forse dei crediti, ma non ne era sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Gorald Geren d’Carshai <<Inizio a pensare che la cosa migliore qui sia contare quante persone siano nell’edificio ed uccidere semplicemente ogni persona rimasta ed indagare sugli effetti personali e le proprietà rimaste. Solo il capo becchino e l’abbone sarebbero da catturare vivi per avere informazioni prima di terminare anche loro.>> dico con tono piatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2023 (modificato) Omar La scena a cui assistettero dalla finestra gli strappò un leggero sorriso. Li ha pagati. Marshrek intendo. Ha pagato i due di Malfi. Per qualcosa fatto o per qualcosa da fare, difficile dirlo. Ma forse se li seguiamo con discrezione, potremo capirlo. Si scostò un poco dai vetri per evitare di venir visto a sua volta. Comunque disse a Tiburzia se l'abate tiene le sue vergogne in un cassetto, allora andremo a dare un'occhiata, non appena lascerà la stanza. Quindi si allontanò dal gruppo Scendo in cortile a parlare con Marshrek. Voi fate gli angeli custodi da quassù, nel caso la faccenda si metta male. Modificato 25 Settembre 2023 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2023 3 609 874.m41 4.43 Mentre gli altri decidevano sul da fare Omar raggiunse Magiar nel cortile. L'uomo stava isolato in modo da poter vedere chiunque gli si avvicinasse e subito si avvide del farabutto "Mi stupisce che siate ancora vivi" lo accolse secco "ormai qui i morti abbondano e credo che ce ne saranno ancora tanti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2023 Omar Probabilmente è il solo fatto che siamo un gruppo numeroso ad averci protetti. Ma sono d'accordo con te, fottuti morti ce ne saranno ancora, visto che nessuno pare aver capito un càzzo, le guardie non fanno nulla e i becchini sono più arrapati dai morti che dai vivi. Tu però sei solo e sei ancora vivo, dalle mie parti significa due cose: o sei parecchio sveglio, o sei parecchio coinvolto. Sollevò una mano a stoppare eventuali polemiche Solo una constatazione Magiar. Credo che respirare sia quel che vogliamo tutti e due continuare a fare, forse conviene sederci e parlare un momento di questo posto infame. Che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2023 Victor Senza Omar Spoiler "Anche la donna sa qualcosa e vorrebbe la mia protezione. Anche se, credo, non abbia ancora capito la mia carica. Mi ha offerto un lavoro, come vi dicevo, a patto di tradirvi. Qui, la persona più fedele al Trono è probabilmente un assassino e un criminale di alto profilo", rispondo a Gorald. "Iniziamo da qualcuno e andiamo avanti. Ci servirebbero giusto cinque minuti di calma per parlare tutti assieme...". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 3 609 874.m41 4.43 @Omar Spoiler Magiar si guardò intorno e fece cenno a Omar di sedersi con lui su una panca "Più che fortunato, sono esperto." disse "Nella mia vita ho viaggiato molto e ho imparato a sopravvivere" "Io sarò sincero: sono qui per fare soldi. Ma in questo luogo si concentrano interessi diversi. Non tutti legati all'asta ma forse ai presenti. Ma prima di proseguire devi essere sincero anche tu: chi siete voi?" @Altri Spoiler I compagni si resero conto che Omar si era allontanato con Magiar e vedersi tutti era impossibile Quanto agli altri partecipanti l'abbone era nella sua stanza, Vymer e Quill probabilmente nella mensa a bere come tutti i giorni dopo la morte di Lanus Cisten. L'assistente di quest'ultimo, Whent, ancora terrorizzato era nella propria stanza, come probabilmente lo era la Nile con le sue guardie. Intanto il tempo passava e si aspettava la convocazione del Capo becchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato