Lord Luha Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 @Azog il Profanatore per le monette e gli oggetti usiamo la tabella a pag 38 del Dgm ? Se si.. a che livello ? Standard ?
Fezza Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 @Lord Luha Chierico @SamPey Ladro @Jojo Mcnuggets Druido Questo è il gruppo definitivo? 2
SamPey Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Inviato 13 Aprile 2021 @Azog il Profanatore @tutti Ecco il mio pg: Professor Arthur Hopkins Pic Ladro Scout 10 / warlock Hexblade 2 Un uomo vicino alla mezza età, studioso rinomato e grande archeologo, ossessionato dal suo lavoro, è considerato da molti un pazzo o uno sconsiderato, per via del suo modo di pensare peculiare. Socievole e divertente, un eterno giovane che mette la sua passione davanti ad ogni cosa. Non si fa problemi a dire che non tanto tempo fa ha fatto un patto con un'entità misteriosa dalla dubbia provenienza e dalle trame misteriose. Il motivo? Il peso dell'età ormai iniziava a farsi sentire e il caro professore desiderava quella spinta in piu per andare avanti, in modo da trovare il luogo misterioso che cerca sin dalla gioventù. - Come build è uno skill monkey, mancherebbero ancora un paio di skills ma vabbè, ho ben 6 abilità con expertise. Ho preso il feat Alert. È un warlock ma non ha magie per il combattimento, ma solo di utility. Per combattere si affida alle sue abilità in destrezza e alla sua balestra, raramente combatte con un pugnale e con uno scudo tondo. 3
Azog il Profanatore Inviato 13 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2021 Ciao, ora rispondo a tutti: @Lord Luha usate quella del manuale del giocatore, per monete e equipaggiamento quello standard della classe, poi io vi darò oggetti in più che potrebbero esservi utili. @Fezza credo di sì, a meno che @Tosscobble non si unisca. Tu hai già fatto il pg? 1
Azog il Profanatore Inviato 13 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2021 E forse abbiamo anche un altro giocatore, in 6 dovremmo essere giusti, niente png. Consiglio @MinerBolling di rileggere tutta la discussione precedente. Fai qui le domande in caso. 2
Azog il Profanatore Inviato 15 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2021 Per i pg non prendete personaggi con vista al buio, oppure prendetene, ma levatene la capacità di scurovisione. 1
Jojo Mcnuggets Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Inviato 15 Aprile 2021 (modificato) 10 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Per i pg non prendete personaggi con vista al buio, oppure prendetene, ma levatene la capacità di scurovisione. Ok, io prendo umano. Quindi prendiamo anche background e talento? Modificato 15 Aprile 2021 da Jojo Mcnuggets 1
Azog il Profanatore Inviato 15 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2021 Sì, anche quelli. Chi morirà non credo potrà essere riunito, se non all'inizio. Perché se uno conosce il percorso e tutte le trappole le passa facilmente, quindi... occhio. Già è un dungeon complicato, in più aggiungerò cosette nuove che lo renderanno ancora più complicato (modifiche ad alcuni effetti, mostri FORTI in più, mostri imbattibili per una persona di voi da sola e cose simpatiche di questo genere). Quindi, l'unione fa la forza e spremersi le meningi! ATTENZIONE! nella campagna ci sono delle trappole mortali che uccidono al solo colpo... del genere di cose che ogni master sogna di mettere nei propri dungeon!😅 La vecchia Tomba dovrà pur tenersi la nomea di Dungeon più complicato di sempre! 3
Jojo Mcnuggets Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Inviato 16 Aprile 2021 Allora prenderò la CA più alta possibile😃
Azog il Profanatore Inviato 17 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2021 Ciao, posso sapere chi c'è nella campagna? @Fezzatu ci sei? @Tosscobble tu? 1
Fezza Inviato 18 Aprile 2021 Segnala Inviato 18 Aprile 2021 Sto valutando in base al PG che presenteranno @Jojo Mcnuggets e @Tosscobble 1
Azog il Profanatore Inviato 18 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2021 Ok, non ti preoccupare, non c'è fretta. Anche io mi chiedo se @Tosscobble si unirà. @Jojo Mcnuggets tu hai già in mente che pg impersonare? 1
SamPey Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Inviato 19 Aprile 2021 14 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ok, non ti preoccupare, non c'è fretta. Anche io mi chiedo se @Tosscobble si unirà. @Jojo Mcnuggets tu hai già in mente che pg impersonare? Tosscobble non si collega da piu di una settimana, io non lo conterei Jojo aveva detto druido 1
Jojo Mcnuggets Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Inviato 19 Aprile 2021 19 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ok, non ti preoccupare, non c'è fretta. Anche io mi chiedo se @Tosscobble si unirà. @Jojo Mcnuggets tu hai già in mente che pg impersonare? Io faccio il druido umano. 1
Fezza Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Inviato 22 Aprile 2021 Riprendo un attimo le redini di tutto questo.. e chiedo a tutti voi: non ho mai giocato a Dnd 5e a livelli così alti ma comunque mi adatto quale PG, sapendo la composizione del gruppo, ha senso creare? @Jojo Mcnuggets mi pare non seguire il forum in maniera, diciamo giornaliera, sono preoccupato
Lord Luha Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Inviato 22 Aprile 2021 Per concludere il gruppserve un tank che faccia danni... suppongo che un paladino sia il migliore... io amo il paladino degli antichi
Jojo Mcnuggets Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Inviato 22 Aprile 2021 17 minuti fa, Fezza ha scritto: Riprendo un attimo le redini di tutto questo.. e chiedo a tutti voi: non ho mai giocato a Dnd 5e a livelli così alti ma comunque mi adatto quale PG, sapendo la composizione del gruppo, ha senso creare? @Jojo Mcnuggets mi pare non seguire il forum in maniera, diciamo giornaliera, sono preoccupato Io guardo circa una volta al giorno.
Azog il Profanatore Inviato 26 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2021 @Jojo Mcnuggets e @Fezza avete fatto le schede personaggio? Mancate solo voi poi possiamo cominciare. 2
SamPey Inviato 27 Aprile 2021 Segnala Inviato 27 Aprile 2021 Ragazzi, Scusate ma mi tiro indietro. È passato tanto tempo e non si è arrivati ad una conclusione. Il pg che ho fatto mi piaceva, peccato ma non credo sia destinata a "rimanere a galla" (scusate il pessimismo) Evidentemente non sà da fare. Spero non ve la prendiate a male, ci vediamo in altri PbF! See ya' 2
Jojo Mcnuggets Inviato 27 Aprile 2021 Segnala Inviato 27 Aprile 2021 (modificato) Io sto facendo la scheda. Modificato 27 Aprile 2021 da Jojo Mcnuggets
Messaggio consigliato