Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Azog il Profanatore @tutti

Ecco il mio pg:

Professor Arthur Hopkins

Pic

Ladro Scout 10 / warlock Hexblade 2

Un uomo vicino alla mezza età, studioso rinomato e grande archeologo, ossessionato dal suo lavoro, è considerato da molti un pazzo o uno sconsiderato, per via del suo modo di pensare peculiare. Socievole e divertente, un eterno giovane che mette la sua passione davanti ad ogni cosa. Non si fa problemi a dire che non tanto tempo fa ha fatto un patto con un'entità misteriosa dalla dubbia provenienza e dalle trame misteriose. Il motivo? Il peso dell'età ormai iniziava a farsi sentire e il caro professore desiderava quella spinta in piu per andare avanti, in modo da trovare il luogo misterioso che cerca sin dalla gioventù.

-

Come build è uno skill monkey, mancherebbero ancora un paio di skills ma vabbè, ho ben 6 abilità con expertise. Ho preso il feat Alert. È un warlock ma non ha magie per il combattimento, ma solo di utility. Per combattere si affida alle sue abilità in destrezza e alla sua balestra, raramente combatte con un pugnale e con uno scudo tondo.

• Mi piace 3
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Per i pg non prendete personaggi con vista al buio, oppure prendetene, ma levatene la capacità di scurovisione.

Ok, io prendo umano.

Quindi prendiamo anche background e talento?

Modificato da Jojo Mcnuggets
  • Mi piace 1
Inviato

Sì, anche quelli.

Chi morirà non credo potrà essere riunito, se non all'inizio. Perché se uno conosce il percorso e tutte le trappole le passa facilmente, quindi... occhio.

Già è un dungeon complicato, in più aggiungerò cosette nuove che lo renderanno ancora più complicato (modifiche ad alcuni effetti, mostri FORTI in più, mostri imbattibili per una persona di voi da sola e cose simpatiche di questo genere). Quindi, l'unione fa la forza e spremersi le meningi!

ATTENZIONE!

nella campagna ci sono delle trappole mortali che uccidono al solo colpo... del genere di cose che ogni master sogna di mettere nei propri dungeon!😅 La vecchia Tomba dovrà pur tenersi la nomea di Dungeon più complicato di sempre!

• Grazie 3
Inviato
14 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ok, non ti preoccupare, non c'è fretta.

Anche io mi chiedo se @Tosscobble si unirà. @Jojo Mcnuggets tu hai già in mente che pg impersonare?

Tosscobble non si collega da piu di una settimana, io non lo conterei

Jojo aveva detto druido 

• Mi piace 1
Inviato

Riprendo un attimo le redini di tutto questo.. e chiedo a tutti voi:

• non ho mai giocato a Dnd 5e a livelli così alti
  • ma comunque mi adatto
  • quale PG, sapendo la composizione del gruppo, ha senso creare?
  • @Jojo Mcnuggets mi pare non seguire il forum in maniera, diciamo giornaliera, sono preoccupato
Inviato
17 minuti fa, Fezza ha scritto:

Riprendo un attimo le redini di tutto questo.. e chiedo a tutti voi:

• non ho mai giocato a Dnd 5e a livelli così alti
  • ma comunque mi adatto
  • quale PG, sapendo la composizione del gruppo, ha senso creare?
  • @Jojo Mcnuggets mi pare non seguire il forum in maniera, diciamo giornaliera, sono preoccupato

Io guardo circa una volta al giorno.

Inviato

Ragazzi, 

Scusate ma mi tiro indietro. È passato tanto tempo e non si è arrivati ad una conclusione. Il pg che ho fatto mi piaceva, peccato ma non credo sia destinata a "rimanere a galla" (scusate il pessimismo)

Evidentemente non sà da fare.

Spero non ve la prendiate a male, ci vediamo in altri PbF! See ya'

• Triste 2
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...