Von Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 (modificato) Sophia Zhuge @Celeste Spoiler Un inviare sarà sufficiente rispose a Duffet con tono garbato. Quando anche l'ultimo spasimante se ne andò Celeste inaspettatamente volle avvicinarsi alla guardia, che ci rassicurò sulla presenza di guardie anche alla festa. Bene, così possiamo andare alla festa tranquille. Aspettando poi che la guardia fosse abbastanza lontana da non ascoltarle. Obiettivo per la serata, conoscere Epettu e magari qualcuno della famiglia Koikannu. Il primo ha un artefatto troppo pericoloso nelle mani di chiunque, soprattutto in questo momento. Gli altri invece credo potrebbero apprezzare il nostro tentativo di fermare i terremoti, visto che gli rovinano gli affari....e averceli come amici potrebbe aiutare le nostre indagini. Che ne dici? chiese infine sperando che anche Celeste la pensasse allo stesso modo, ma se aveva accettato l'invito alla festa probabilmente era proprio per quello. Che facciamo ora? chiese poi cambiando totalmente argomento Stiamo ancora un po' in spiaggia prima di andare a comprare un vestito per stasera? Si guardò poi attorno alla ricerca di un chiosco dove prendere qualcosa da bere o mangiare ci vorrebbe proprio un bel bicchierone di frutta esotica...o ancora meglio...come si chiamavano?...milkshake! chissà se li fanno @DM Spoiler Nel caso ci fosse un chioschetto/bar (o magari un cameriere che gira per la spiaggia) prendo un milkshake banana e mango, altrimenti anche solo frutta esotica e una bibita fresca. @immagine vestito per la serata Spoiler (il volto e il colore dei capelli non coincidono molto, ma va beh) Modificato 11 Giugno 2021 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 Gunnar Artigli di Sangue @ Ristorante con Bainzu e Maxillium Spoiler Le infinite e gigantesche portate del ristorante, misero a dura prova anche Gunnar. Eppure, nonostante ambiente, ospiti e prezzo (quando lo sentì ebbe un mancamento e sperò di aver sentito male) fossero completamente diversi da ciò a cui era abituato, il barbaro si sentì trasportato indietro di vent'anni, nel pieno della sua giovinezza ai Fiordi. Anche con il mio Clan eravamo soliti fare banchetti del genere per festeggiare le vittorie in battaglia. Raccontò ai due compagni. Beh circa.. Aggiunse osservando le dimensioni e il numero dei vassoi. Una cosa è certa: qui su Letargia Blu non si muore di fame! Ridacchiò. Ammesso che tu abbia soldi a sufficienza, ben inteso. Mmm.. rispose poi a Mannekenpix masticando un altro po' di quelle radici fritte. ..molto buone..Potrebbe chiamarla..tatapa..tapata.. fece spallucce o qualcosa del genere: sono sicuro che troverà il nome più adatto! Terminato di mangiare tutto compreso i granchi-stella consigliati da Brondius, ci fu modo anche di recepire informazioni interessanti. Dragonero. Si rivolse a Max a bassa voce quando rimasero soli loro tre. Non era il generale che volevi cercare? Potrebbe essere interessante ricevere un invito alla sua festa.. Disse cercando di trattenere un rutto con scarsi risultati. Nel mentre non riusciva a non gettare occhiate più o meno furtive verso Re Carrion e il suo "pasto". Tutte le volte che i suoi occhi indugiavano su di lui si ricordava cosa di quel piano proprio non gli andasse giù. @DM Spoiler Pago la quota mia e di Bainzu. = - 2.000 mo Vedendo che sto ottenendo scarsi risultati con le mie possenti doti da oratore, mi concentro sul cibo e lascio al buon Max l'onore e l'onere. Se ancora possibile farlo, provo sempre un Ascoltare +14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 Celeste Borealis(Umana Elocatrice) Spiaggia Spoiler Vediamoci direttamente alla festa, appena sarà l'ora contattatemi.. Vi aspetto. Disse, al tiefling prima che si congedasse. Dopo essersi confrontata con la sangue di fata, la Borealis annuì, sorridendole. Sì mi sembra un'ottima idea. Dovremo anche avvisare gli altri. Poi alla seconda domanda l'elocatrice si pose l'indice alla guancia.. Bhe.. Sarebbe un peccato non sfruttare quest'occasione no? Disse alzandosi da terra col proprio corpo statuario e prendendo per un braccio la compagna. Dai andiamo a farci un bagno! Vestito per la serata Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaoSeeker Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 Maxillium Nairdal Ristorante: Gunnar e Bainzu Spoiler "Folgori... tutta sta roba la prepara ogni giorno...?" Maxillium rimase sbigottito davanti alle proporzioni del pasto, e rimase stupefatto quando Gunnar riuscì ad affrontare quella che sembrava una delle leggendarie Dodici Fatiche e uscirne vincitore "Amico mio dimmi... hai un buco portatile al posto dello stomaco?" chiese debolmente, ancora incredulo. Ma quello che diede davvero il colpo di grazia al cacciatore fu il prezzo "Come prego?" mormorò, sperando di aver male interpretato la cifra, ma la realtà fu crudele. Pallido in volto Maxillium pagò il conto e rimase qualche secondo a fissare le portate che andavano e venivano, prima di concentrarsi sulle parole di Gunnar "Almeno ci siamo risparmiati un viaggio... Vado a vedere se riesco a ottenere gli inviti per andare alla sua festa" disse prima di dirigersi a grandi passi verso il generale "Buon pomeriggio sir Dragonero. Mi presento, sono Maxillium Nairdal" disse con un leggero inchino e con il cappello poggiato sul petto "Sono giunto stamattina, insieme ai miei compagni su questo piano. Poche ore e ho già sentito parlare di lei e delle feste da lei organizzate. Perdoni il disturbo, ma mi chiedevo se anche per dei nuovi arrivati come noi fosse possibile partecipare." Si raddrizzò e si rimise il cappello, in attesa di una risposta. Spoiler Pago la mia parte di conto (1000 mo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 Osymannoch l’inatteso @master Spoiler Preso nel dolce far niente e non avendo granché da fare durante quel periodo in cui gli altri mangiavano o bevevamo, decise di approprinquarsi vicino al ristorante dove aveva visto entrare quell’uomo. Avrebbe atteso la sua uscita per “provare ad attaccare bottone”: aveva curiosità di scoprire che cosa fosse successo. Per la terza volta lanciò l’incantesimo che gli garantiva la scintilla di introspezione divina. Cercò quindi una panchina o simili dove attendere l’arrivo della notte che, sicuramente, sarebbe stata brava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 11 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 (modificato) DM X Osymannoch - piazzetta Spoiler La pace sembrava regnare sovrana in quella quieta località di mare, il vento leggero e l’odore della salsedine delicato come il vociare dei gabbiani in lontananza. La pace meditativa di Osymannoch fu a un certo punto interrotta, per mezzo di un messaggio telepatico, il quale giungeva da Lord Fnut in persona. Data la natura restrittiva della magia comunicativa, egli si limitò alle informazioni essenziali Osymannoch, terminata Letargia Blu urge vostra indagine a Cascate di Fuoco di Torrendo. Rapporto Demoni inconcludente e sporco di maionese. Per info tornate al Teschio. X Gunnar, Bainzu e Maxillium - ristorante Spoiler Diversi astanti osservarono Maxillium avanzare e presentarsi a Lord Dragonero, bisbigliando tra di loro o con le proprie concubine. Il mezzo-drago nero, dal par suo, si era sbottonato la fibbia della cintura in pelle per favorire la digestione dopo il pasto luculliano a cui i presenti avevano preso parte. Egli non disse nulla quando Maxillium gli parlò, ma i suoi occhi non lo persero di vista mentre egli finì di tracannare un grosso boccale di birra nanica. Alla fine Lord Dragonero sbattè il contenitore con poca grazia sul bancone Feh! E perché dovrei invitare un damerino? l’elfa seduta al suo fianco carezzò il poderoso petto scaglioso del tiranno, per poi fissare Maxillium con sufficienza. Lord Dragonero quindi guardò Gunnar e Bainzu, per poi rivolgere nuovamente le iridi color giallo paglierino sul cacciatore di taglie No, davvero dimmelo! Se sei un bardo in cerca di un ingaggio suona pure e ti ascolterò, di certo non mi sembri un duro come il resto dei presenti! Re Carrion di Wespil staccò un occhio da una delle teste del suo pasto e lo masticò rumorosamente. Lord Dragonero annuì, quindi indicò Gunnar Lui mi sembra avere anche un buon fisico, ma per quanto ne so potrebbe essere il classico bestione da mandare in prima fila, mentre l’altro… sembra uno straccione! risatine si sollevarono tra i presenti, ormai interessati alla scena. Dragonero sollevò il mento scaglioso Hai solo un’occasione per convincermi! disse, sollevando un indice per enfatizzare le proprie parole. X Sophia e Celeste – spiaggia Spoiler Sophia -246mo e 5ma Celeste -245mo Il pomeriggio delle due donne dei Guardiani Planari scivolò sereno tra i lussi di Letargia Blu. La barda fu in grado di trovare un piccolo esercizio gestito da un nano abbronzato, il quale preparò il frullato che Sophia desiderava. Dopo innumerevoli tuffi in mare, immersioni tra le acque cristalline e giochi di schizzi tra di loro, le due donne riuscirono anche a prendere il sole senza venire disturbate ulteriormente, iniziando a prendere un primo accenno di abbronzatura in quella luminosa giornata. Dopo qualche ora di tintarella, le due poterono sfogare il loro desiderio di shopping, visitando le numerose boutique affacciate sul mare, capaci di offrire il meglio per il guardaroba. Sia la collezione maschile che quella femminile avrebbero costituito l’invidia delle più vanitose cortigiane, in una selezione di abiti fatti con sete di terre lontane, lavorate da artigiani provenienti da mondi distanti e corredati da gioielleria lavorata dalle mani degli artisti nani e gnomi più rinomati. Ognuno di tali vestiti era un capolavoro del suo genere e la scelta dell’abito per la sera richiese un certo tempo da parte delle due donne, che infine trovarono esauditi i loro desideri a fronte di una spesa che mai si sarebbe vista nemmeno negli atelier più in voga di Arcoria. Con essi erano compresi un cerchietto d’ebano con un fiore di cristallo per Celeste e una tiara dorata a guisa di fenice con le ali dispiegate per Sophia. Alla fine del pomeriggio la stanchezza iniziò a prendere il sopravvento, favorita dalla melatonina in circolo, il peso delle buste degli acquisti e il non aver mangiato nulla a pranzo. X tutti Spoiler Checkpoint nella notte tra il 13 e il 14 giugno per il passaggio alla sera e il ritrovo del gruppo. Modificato 11 Giugno 2021 da Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 13 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2021 Bainzu Doddore @Gunnar&Maximilium Spoiler L'ecatombe di animali e il prezzo esorbitante richiesto da Mannekempix lasciano basito il druido: con tutto quel cibo si sarebbe potuto sfamare un intero villaggio, altro che la trentina di avventori capitati li. A disagio a causa della ristrettezza economica in cui versa al momento il druido, si scusa profusamente con Gunnar della cosa Mi dispiace invero della cosa. Vi rimborserò immediatamente appena ne avrò la possibilità. Mi sento decisamente fuori luogo. Borbotta contrito, ma di certo non si tira indietro quando le portate si susseguono, avendo giusto la bontà di limitarsi ad assaggiare ogni cosa senza abbuffarsi: grazie al cielo, l'età e la saggezza lo aiutano come già hanno fatto in altri frangenti simili, anche se questo banchetto sposta veramente in alto l'asticella dei record; un simile pasto sarebbe pantagruelico persino alla corte di veri giganti. Quando il pasto volge al termine, Max si alza per approcciare questo fantomatico Dragonero, ma il contatto non è dei migliori: a parte dover guardare in direzione di un essere spregevole con una dieta a dir poco disgustosa, la scena di Max che viene sbeffeggiato, prendendo di rimbalzo anche noi ancora seduti a tavola, non è proprio carina. Tuttavia, è talmente ridicola che il druido scoppia a ridere Meno male che siamo solo in vacanza qui esclama rivolto a Gunnar, ma senza curarsi di abbassare il tono a Letargia Blu pare ci si rammollisca, e non si capisca più la differenza tra essere e apparire. Non si cura di guardarsi le vesti, non appariscenti di sicuro confrontate a quelle degli altri avventori; invece, si rivolge ancora al barbaro commentando La ricchezza potrebbe essere la causa.. o la vecchiaia? Cosa ne pensi Gunnar? Un bel posto per aspettare di morire, vero? Certo è meglio del campo di battaglia.. non sia mai che si scopra di non essere più i più forti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2021 Gunnar Artigli di Sangue @ Ristorante - Bainzu&Max Spoiler Non ti preoccupare, Bainzu! Disse al druido quando egli fece accenno al pagamento del conto, battendogli una mano sulla spalla. E' tutto a posto! Terminò sorridendo e scacciando l'argomento con un gesto della mano. Poi seguì con gli occhi Max andare a presentarsi al mezzo-drago nero. Simpatico questo Lord Dragonero..gli fracasserei volentieri il cranio. Chiuse gli occhi e sospirò profondamente rinchiudendo la sua rabbia sotto chiave: meglio evitare problemi. Si alzerebbe volentieri per andare ad affiancarsi a Max, ma: uno, il buon Maxillium non ne ha di certo bisogno, e due, anche se fosse, otterrebbe l'effetto contrario. Quindi meglio lasciarlo fare e rispondere al druido. Bah..meno male sì! Buttò giù una grossa sorsata di birra. Perchè non entrambe.. continuò in risposta alle sue parole strappando un'altra zampa di un granchio-stella e azzannandola. Promettimi solo una cosa, Bainzu: se mai gli dèi decidessero di non farmi perire in battaglia..e per tutti i morti speriamo non sia così..uccidimi tu prima che mi venga la malsana idea di terminare i miei giorni in un luogo del genere. Meglio morto che rammollito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2021 Osymannoch L’Inatteso in piazzetta Spoiler La comunicazione di Lord Fnut lo lasciò un attimo scorato ( anche se lo aveva nel petto ma non batteva): aveva sempre più l’impressione che solo loro facessero la loro parte insieme ai vai saggi. Attese comunque l’uscita del “suo bersaglio” dal suo punto in piazza, in modo in caso di lanciare non visto un trucchetto prima di avvicinarglisi. <<Scusate l’ardire. Sono Osymannoch, uno dei nuovi ospiti. La mia condizione di non morto mi toglie buona parte dei divertimenti come il dormire ed il mangiare ed ho passato il tempo qui per passeggiare oziosamente. Ho notato che poc’anzi avete avuto uno scambio con un mercane e delle guardie…visto che al momento ho affittato per un primo mese una casa, vorrei sapere cosa fosse successo, affinché possiate aiutarmi a capire se sia il caso o meno di trasformare questo mio accordo con i mercane in qualcosa di più o meno duraturo.>> disse all’uomo con tono quasi gentile e sicuramente un po’ mellifluo. Spoiler quando lo vedo uscire dal ristorante mi lancio improvisation, prima di avvicinarmi. ( questo se mi sembra di non essere troppo allo scoperto e visibile nel far una cosa del genere) Ultimo divine insight, diplomazia 14 e improvisation 6= 35! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaoSeeker Inviato 13 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2021 Maxillium Nairdal Ristorante: Gunnar e Bainzu Spoiler "Grandioso..." Maxillium resistette all'impulso di alzare gli occhi al cielo quando Dragonero parlò "Ma, d'altronde, è la sua festa, quindi ha il diritto di atteggiarsi in questo modo...". Non si curò molto della reazione della folla spettatrice: spesso nelle sue battute di caccia si era ritrovato nella stessa situazione, quindi non perse la calma e ragionò, con i pensieri che andavano sempre più veloci. Sembrava che il punto chiave fosse impressionare in qualche modo il generale mezzodrago e sembrava che Gunnar e Bainzu avessero scelto di puntare sull'orgoglio "Certo, è una tattica che potrebbe funzionare... Ma potrebbe anche ottenere l'effetto contrario...Proviamo così..." "Ah sir Dragonero, da un generale come lei non mi sarei aspettato un commento del genere... Una delle prime regole del campo di battaglia non è "Non sottovalutare il tuo avversario"?" disse con un sorriso, mentre prendeva una sedia e si posizionava di fronte al generale, guardandolo dritto negli occhi "Ma al costo di sembrare che mi stia vantando le racconterò il più recente degli scontri che io e il mio gruppo abbiamo affrontato" cominciò mentre manovrava le sue energie mentali "Purtroppo posso offrire solo il racconto e non prove concrete... ma cominciamo..." "Vede, ci era giunta voce che, a seguito dei recenti Terremoti che hanno coinvolto una svariata quantità di piani, una razza aveva attraversato le barriere planari e aveva preso residenza in un piano diverso dal loro luogo natio e stava causando seri problemi. Così, io e i miei compagni decidemmo di dare un'occhiata e se possibile, risolvere il problema e arrivammo sul piano. Ora, non la sto ad annoiare con i dettagli, ma le basti sapere che, dopo qualche ricerca, riuscimmo a identificare il leader di questa razza "aliena" e andammo ad affrontarla." Fece una pausa per servirsi un boccale e prenderne un sorso "Non so se lei ha esperienza con i lastaritari, ma sono bestie alquanto spaventose: essi assomigliano a dei leoni, con la differenza che il loro corpo sembra ricoperto da piastre metalliche e i loro artigli possono oltrepassare qualsiasi cosa e il loro ruggito è capace di ridurre le pietre in polvere. " Mentre raccontava, Maxillium fece del suo meglio per riprodurre il ruggito del lastaritari che avevano affrontato, ovviamente solo in modo scenico e in sottofondo, per rinforzare il suo racconto "E questo era particolarmente evidente nel leader della razza, la Madre della Desolazione... una vera forza della natura: enorme quanto un'edificio, veloce come il fulmine e forte quanto un drago" continuò il cacciatore con un mezzo occhiolino "Molto al di sopra di qualunque essere io abbia mai visto... e abbiamo anche sconfitto un tarrasque" Manipolò nuovamente i suoni e riprodusse il ruggito della Madre della Desolazione, con volume più alto per enfatizzarlo e il clangore delle armi e degli artigli durante la battaglia "Ciò nonostante, il mio compagno qui presente" e indicò Gunnar "Non si dimostrò da meno e le tenne testa, non cedendo di un solo passo anche mentre gli artigli gli squarciavano le carni." Riprodusse il ruggito di Gunnar e dei corpi che si scontravano "Mentre il nostro compagno teneva la prima linea meglio di qualsiasi squadrone io abbia visto, il resto di noi sciamarono attorno alla bestia oltrepassando le sue difese e infliggendole gravi ferite. Nonostante la sua immensa prodezza, che risciò di uccidere ben due dei miei compagni, anche la possente Madre della Desolazione fu costretta a perire sotto le nostre lame." Maxillium concluse il suo racconto e si alzò rivolgendo un altro sorriso a Dragonero "Purtroppo non sono molto avvezzo a raccontare, ci sono dei miei compagni decisamente più bravi, ma spero che questo le possa aver dato un'idea. In caso contrario, è stato un piacere incontrarla." Dopo un ultimo inchino il cacciatore fece cenno a Bainzu e Gunnar di seguirlo, e procedette verso l'uscita. DM Spoiler Durante il racconto casto "Controllare suoni" per aiutarmi con la narrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2021 DM X Maxillium, Gunnar e Bainzu - taverna Spoiler Lord Dragonero attraverso varie fasi durante il lungo discorso di Maxillium. Dapprima inarcò un sopracciglio, dopodichè ascoltò con attenzione il racconto sui terremoti planari Ho sentito che c’è stato qualcosa del genere commentò, quindi si grattò in mento scaglioso con gli artigli all’udire dei lastaritari Non ne ho mai sentiti, ma continua fu la sua unica interruzione. Il racconto sulla potenza della Madre della Desolazione e del Tarrasque parvero intrigare non poco il lord, il quale artigliò con una mano il tavolo di legno, proiettando scheggie attorno Feh! Avrei voluto assistere! Voglio vedere se fosse stata altrettanto baldanzosa di fronte al mio soffio! gli astanti annuirono, intrigati dal racconto tanto che perfino il sinistro re cannibale interruppe il suo pasto. Gunnar divenne l’epicentro di tutti gli sguardi quando Maxillium ne lodò il valore e il coraggio, con Lord Dragonero che annuì Feh! Lo avevo detto io che ha un buon fisico! Dopodichè tutte le dame presenti sobbalzarono all’udire il ruggito psionico richiamato dallo spadaccino spirituale. Il termine del racconto raccolse perfino qualche timido applauso: Maxillium non era un cantore, ma la parlantina resa sciolta dal narrare la verità sembrava aver supportato la fantasia quanto bastava. Il risultato di ciò si manifestò quando Lord Dragonero si alzò in piedi nel suo metro e novanta Aspetta! disse rivolto a Maxillium Non sia mai che Lord Dragonero non riconosca il valore di un comandante e di un guerriero. Donna! ringhiò all’elfa, che gli consegnò un paio di elaborati fogli di pergamena con sigillo Tieni! disse il lord mezzo-dragp Tu e il tuo amico Gunnar vi siete guadagnati una serata tra i potenti. La mia nave è la più grande del porto e si chiama Negazione. Salperemo poco dopo il tramonto. Potete portarvi dietro le vostre donne, se volete dopo aver consegnato i due inviti (a quanto pare non sembrava essere altrettanto convinto su Bainzu) Lord Dragonero si allontanò con la sua graziosa accompagnatrice, caracollando sotto il peso del grasso pasto. Ad uno ad uno, nell’avanzare del pomeriggio, i vari avventori si allontanarono dal ristorante Da Mannekenpix, lasciando il titolare a parlare con gli halfling per organizzare il titanico pasto del giorno successivo… X Osymannoch - per strada Spoiler Diplomazia +35+10=45 Il lich aveva intercettato Barrington Riggs all’uscita di un piccolo localino, dopo che egli aveva consumato un pranzo veloce. Il cipiglio severo dell’uomo, appena vide Osymannoch, si spianò ai suoi modi cortesi e i due si intrattennero in qualche chiacchiera leggera. A quanto pare l’uomo era un ladro in pensione, che aveva chiuso attività da dodici anni e non sembrava pronto a crearsi dei problemi No, trasformare il vostro accordo direi di no rispose infine all’Inatteso In realtà è stato un disguido. L’altro giorno, ad una cena, mi è stato servito un dolce alle arachidi, di cui sono molto allergico. Ho rischiato uno shock anafilattico, quindi capirà se ho sfogato la mia rabbia sul cuoco. Una guardia si è subito posta in mezzo e l’ho aggredita, sebbene poi egli mi abbia steso subito Riggs sbuffò Ripensandoci dopo non sono sicuro di aver detto della mia condizione a inizio pasto, nel qual caso è ovvio che non potevano immaginarsela. Ma mettere nel menù gli allergeni aiuterebbe, ecco!! Il ladro in pensione passò quindi svariati minuti ad elencare differenze e pregi di alcuni ristoranti locali, oltre agli scomodi effetti che il rischioso cibo aveva provocato al suo intestino, collimando tutto in un dettagliato racconto sulla nottata rumorosa e scomoda che aveva passato. La sera giunse infine su Letargia Blu, il sole che iniziò ad approssimarsi sul mare cristallino, allungando le ombre e tinteggiando di rosso le pareti bianche della maggior parte delle abitazioni. Essa era l’ora in cui il clima era più mite e tollerabile in spiaggia, sebbene anche il meno ideale per chi volesse abbronzarsi. Il risultato era un piccolo esodo degli ultimi, irriducibili villeggianti che trascinavano le membra stanche in direzione delle proprie abitazioni, alla ricerca di una buona doccia prima di un bel pasto serale e una dormita. Per i Guardiani Planari quello fu un tacito invito a ritrovarsi alla propria villa affacciata al mare, presso la quale giunsero in differenti condizioni. Il lich Osymannoch non sembrava cambiato, sebbene alcuni gabbiani lo occhieggiassero come a paventarne la commestibilità. Maxillium, Gunnar e Bainzu sembravano camminare con più difficoltà del solito, come in preda a una sensazione di pienezza. Dal canto loro, Celeste e Sophia non nascosero il proprio corpo esibendo dei vistosi costumi da bagno che dimostravano una lunga giornata in spiaggia. Le due fanciulle erano leggermente abbronzate, avevano gli stomaci che brontolavano e portavano seco alcune buste con le insegne di boutique griffate. Alla villa i miagolii di Pisittu fecero da richiamo per manifestare il suo impellente bisogno di mangiare. La tigre era ancora nel terrazzo dove era stata lasciata, la corda ancora integra se si escludevano alcuni segni di morsi. Un forte odore di orina pregnava quella zona, laddove l’animale aveva espletato le sue funzioni fisiologiche primarie proprio sul basamento in legno della terrazzina esterna. A parte quel poco piacevole incidente, tuttavia, sembrava che i sei avessero l’occasione per confrontarsi e decidere le prossime mosse. X Celeste Spoiler La voce mentale di Garrick raggiunse la Borealis Sarò lì tra quindici minuti. Il tavolo è già prenotato. Non dirò di farti bella, non credo riusciresti a fare altrimenti con il tuo fascino le venticinque parole concesse dall’incantesimo si conclusero lì. X tutti Spoiler Checkpoint nella notte tra il 14 e il 15 giugno per le prossime azioni dei pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Gunnar Artigli di Sangue @ Max & Bainzu Spoiler Hai capito il buon Nairdal.. Ascoltò affascinato il racconto di Maxillium e fece un mezzo sorriso quando, improvvisamente, si ritrovò al centro dell'attenzione: era da un po' che non accadeva e, beh..non era per niente male. Quando infine Dragonero consegnò loro gli inviti, lo ringraziò, poi seguì Max fuori dal ristorante. Un racconto degno dei migliori bardi dei Fiordi, Max! Si complimentò con una grossa pacca sulla spalla. Punti a soffiare il ruolo a Sophia? Domandò con una risata. Mi dispiace solo che tu non possa essere dei nostri, Bainzu. Disse al druido. Anche se non so quanto una festa del genere faccia per te, in effetti..beh, per tutti i morti..non so nemmeno quanto faccia per me a dire il vero. Si guardò gli abiti. Anzi forse è il caso che mi vada a comprare qualcosa di un po' meno..vissuto. Rise. Vi raggiungo a casa. Si allontanò per andare alla ricerca di un negozio dove comprare un vestito un po' più adatto per la serata. Dopo aver fatto acquisti, Gunnar fece rientro alla residenza. Salutò tutti e si lasciò cadere pesantemente sul divano. Com'è andata? Domandò alle due ragazze e a Osymannoch. Scoperto qualcosa di interessante? Io personalmente non molto..ho giusto incontrato un tal Brondius, un mercante di pietre preziose disse rivolgendosi in particolare al lich in caso ti interessi, posso presentartelo..ma non ne ho ricavato granchè. Ha biascicato qualcosa su "portali sospetti" e su di un intervento dei mercane in merito, ma era troppo preso dal vino per poter dire di più. Per il resto, beh, abbiamo bevuto e mangiato..tanto e ad un prezzo francamente folle ridacchiò e conosciuto un mezzodrago nero che ci ha invitato questa sera sulla sua nave..o meglio, ha invitato me e Max, purtroppo non Bainzu.. si corresse dispiaciuto pare ci sia una festa..o qualcosa del genere. Spiegò rapido, lasciando a Maxillium il compito di raccontare meglio il tutto. Finito di parlare con gli altri, si diresse verso il bagno per lavarsi e prepararsi in vista della serata. Niente elementali guardoni 'stavolta! @DM Spoiler Non ho granchè da fare se non lavarmi e prepararmi per la festa su Negazione. Abito comprato (dimmi quanto mi devo scalare): Spoiler Senza parti d'armatura però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Bainzu Doddore @camera privata con Pisittu Spoiler Appena arrivato, il druido va a far visita alla brontolante tigre, ripulendo il macello e borbottando a tutto spiano invettive contro l'incontinenza, la vecchiaia e la fame di certi felini troppo cresciuti Da brava devi fare, o niente ti do da mangiare.. un tizio ho visto oggi.. da mangiare lui ti dovevo dare.. chissà se è considerato un reato fartelo mangiare.. commento ripensando al pazzo furioso che mangiava teste umane. Il comportamento di alcuni esseri in quel posto era davvero riprovevole; peggio, il potere del denaro sembrava impregnare ogni cosa, mettendo qualunque morale al di sotto: nessuna crociata paladina arrivata fin qui, nessuna invasione di diavoli schiavisti. Scrolla le spalle, nervoso all'idea di non poter essere della partita sulla nave e dolorosamente memore delle disavventure occorse le ultime volte che il gruppo si era diviso. Mentre tira fuori qualcosa da mangiare per Pisittu, che subito lo guarda schifata per le strisce di carne secca che maneggia, pensa a come fare per imbucarsi Non fare così.. è inaspettata la situazione qui. Avrei voluto lasciarti libera di cacciare, ma non so quanto la cosa sia fattibile.. domani scopriremo come fare, o ti comprerò qualcosa di più commestibile, sacco di pulci. Mentre borbotta queste parole, un'idea folle e balzana penetra la mente del druido, illuminando con un ghigno divertito la faccia abbronzata; un'idea che lo stesso ospite ha dato loro. Lascia cadere il cibo davanti alla tigre e gli porta un catino d'acqua, quindi gli da una bella spazzolata e con tono affettuoso le dice Fa da brava fino a domani per favore. @ in salotto Saluto le fanciulle e Osymannoch di rientro dalle loro passeggiate, e subito li abbordo con l'idea spericolata che mi è venuta in mente Gunnar, Max, mi è venuta un'idea un pochino.. stravagante.. per imbucarci alla festa stasera. Lord Dragonero è stato così gentile da invitare voi due e farvi accompagnare dalle vostre signore. Immediatamente, stringo gli occhi e con pochissimo sforzo prendo l'aspetto di un donna sulla cinquantina, minuta e ben poco formosa; subito dopo cambio ancora in una perfetta copia di Celeste nel suo costume da bagno, commentando il generale non è stato a questionare sul numero di donne, ed è risaputo che parecchie culture tribali sposino la poligamia.. scusate il gioco di parole. Potrei interpretare una delle mogli delle tue mogli si rivolge a Gunnar con un ghigno insieme ad una delle nostre splendide fanciulle.. e magari sir Osymannoch potrebbe anch'egli far qualcosa di simile. A me non costa nessuno sforzo di sicuro.. se non a livello interpretativo.. @dm Spoiler per l'esibizione uso mille volti, tanto è un effetto a volontà; per sfamare Pisittu uso un paio delle razioni da viaggio che ho nella borsa, poi mi informerò sulle possibilità di caccia o acquisto di cibarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Osymannoch l’Inatteso <<Non ho scoperto granché di interessante, a parte il fatto che le guardie sono DAVVERO incredibilmente solerti e veloci, complici anche lo scarabeo dell’obbedienza che le ucciderebbe qualora disobbedissero ai mercane loro signori. Una ottima contromisura al tradimento. Per il resto, il luogo sembra incredibilmente bello e…placido. Penserò se comprarci una dimora, presto o tardi. Comunque interessante quanto riferito da Brondius: visto quanto vi ha detto, andrei volentieri a parlare con i mercane della faccenda. Mi dispiace solo di aver esaurito uno dei miei trucchi preferiti…anche se potrei sprecare un incantesimo di livello assai più potente. Prima che me ne dimentichi: lord Fnut ci ha mandato un messaggio magico. La risoluzione della missione dei demoni sul piano Cascate di Fuoco di Torrendo è stata nulla e ci sarebbe urgenza del nostro…intervento. Ci sono altre informazioni, ma dovremmo tornare al teschio per averle.>> disse prima di riflettere alla proposta di Bainzu. <<La festa, per curiosità, a cosa sarebbe riservata?>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 (modificato) Sophia Zhuge Donne di chi? chiese al druido non capendo di che diamine stia parlando. Noi siamo state invitate da tre gentiluomini, se così si possono definire. Eviterei di camuffarsi per imbucarsi alla festa. disse infine sempre al druido affossando le sue proposte. Di che intervento dei mercani parli? So che non amano parlare dei terremoti, ma magari se capiscono che potremmo aiutarli si aprirebbero con noi. disse rivolta a Gunnar, sperando di avere una nuova pista su cui indagare. Aspetterei di concludere indagini qui, anche perché abbiamo scoperto che c'è uno degli ospiti alla festa che possiede un artefatto in grado di distruggere un intero mondo...il mondo di lava dovrà aspettare almeno domani. concluse rivolgendosi a tutto il gruppo, pronta quindi a dirigersi alla festa col suo abito nuovo Modificato 14 Giugno 2021 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 (modificato) Celeste Borealis(Umana Elocatrice) La giornata era andata piuttosto bene fino ad allora: appena arrivate le due Guardiane avevano avuto l'opportunità di partecipare ad un evento privato dove poter otternere informazioni riguardanti i fenomeni planari, si erano godute il bel tempo e l'acqua limpida e cristallina e si erano permesse qualche spesa capricciosa negli abiti per la serata. Ed in tutto questa botta di le due ancora non avevano messo nulla sotto i denti.. Divini che fame.. Magari un qualcosa di fresco non ci starebbe male.. Disse a Sophia mentre tornavano nuovamente alla magione adibita a loro. Il gruppo riunito ancora una volta ebbe modo di poter discutere sul da farsi. La festa di Dragonero dici? Anche noi siamo state invitate questa sera come accompagnatrici di alcuni invitati. Disse a Gunnar. Ne discutavamo io e Sophia e non sarebbe una cattiva idea introdurci alla festa. Siamo venute a conoscenza che uno degli invitati e soggiornatore di Letargia Blu ha con un se un artefatto dalla potenza sufficiente a distruggere i piani. Non sappiamo se sia vero o no, ma ad ogni modo dobbiamo investigare ed in caso portare via quel manufatto dalle sue mani. Fa di nome Epettu. Disse al gruppo, portandosi le mani ai fianchi scoperti. La famiglia Koikannu invece si è trovata gli affari compromessi per via del terremoto planare, magari potrebbero dirci qualcosa in più a riguardo, se non aiutarci. Ragguagliò infine agli altri.. Lo sguardo passò poi sul druido, quando assunse la forma della Borealis con un travestimento magico, lasciando interdetta ed un pelo mesta l'eroina della Xorvintaal. Perfavore non adarci con le mie sembianze.. Borbottò con viso pallido (sebbene la titarella) ed il sudore freddo, pensando a quella possibile evenienza.. Quando Osymannoch invece informò il gruppo sugli eventuali progressi degli incarichi dell'Avanguardia, Celeste prese parola. D'accorco ci andremo, ma solo una volta terminata l'indagine qui. Espresse. Ora riguardo al prepararci io e Sophia siamo state ad un bellissimo negozio di abbigliamento! Sono sicura che potremmo agghindare pure voi per.. La Borealis alché si bloccò a metà del discorso.. La mano sinistra che raggiunse la tempia, come per concentrarsi.. Almeno metto qualcosa sotto i denti.. X DM Spoiler Ho capito, allora finisco di preparmi e ti raggiungo. Replicò brevemente. Eff.. Sbuffò per poi rivolgersi a Sophia.. Garrek pare che abbia prenotato comunque quel tavolo per cena.. Immagino che se vorrò andare alla festa con l'invito mi toccherà andare.. Disse un po' tesa per quell'avvenimento. Vado a preparmi, ci vediamo alla festa per chi riesce. Cercare questo Epettu ha la priorità assoluta, poi vediamo di pensare anche a reperire altre informazioni sui terremoti avvenuti in questo posto. Alché l'elocatrice sarebbe andata a darsi una rinfrescata per la serata, per poi coprire il proprio statuario corpo con l'abito pensato per la festa. Modificato 14 Giugno 2021 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaoSeeker Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Maxillium Nairdal Ristorante: Gunnar, Bainzu Spoiler Per fortuna sembrava che l'azzardo di Maxillium nel raccontare le loro imprese più recenti ebbe successo e si trovò tra le mani due inviti per la festa "Grazie mille sir. A stasera" disse con un leggero inchino pensò mentre ne passava uno a Gunnar e si rivolse a Bainzu "Mi spiace non averne avuto uno anche per te Bainzu... Ma la barista dell'enoteca dove siamo stati ha detto che Dragonero detesta gli incantatori quindi ho dovuto evitare di menzionare te ed Osymannoch..." disse mentre uscivano dal ristorante, per poi sogghignare alla battuta di Gunnar "Ahah, niente affatto, niente affatto. Per quanto io possa allenarmi dubito che potrò mai sorpassare il talento della giovane Sophia. Siamo stati fortunati che gli sia piaciuto il mio racconto." Tornati alla villa, sembrava che i Guardiani Planari ci fossero tutti: dopo che Bainzu si prese cura di Pisittu, Maxillium aggiornò i suoi compagni su quanto aveva scoperto "Confermo che questo piano ha subito i Terremoti Planari, ma sembra che siano riusciti a gestirli grazie alle difese di questo posto... Qualcosa chiamato "Le Sentinelle" che, a quanto pare, sono sott'acqua...". Ascoltò poi le scoperte di Celeste e Sophia e annuì "Concordo... se qualcuno possiede un artefatto "distruggi-piani" è bene cercare di entrarci in contatto il prima possibile... Questa festa potrebbe essere l'occasione per scoprire molte cose..." alla proposta di infiltrazione di Bainzu il cacciatore corrugò la fronte, pensieroso, per poi scuotere la testa qualche istante dopo "Normalmente sarebbe un'ottima idea, ma non conosciamo nulla di questo luogo e le protezioni che ci potrebbero essere. Meglio non rischiare." disse, con qualche pensiero che gli frullava ancora per la testa "Ma se volete potete provare a seguire la pista delle Sentinelle, per vedere se riuscite a scoprire qualcosa..." Avendo espresso la sua opinione, Maxillium controllò meticolosamente il suo abbigliamento per controllare che fosse tutto pulito e in ordine: tolse qualche microscopica macchia di sangue dal mantello e spazzolò gli stivali e poi con la massima attenzione e cura spolverò il cappello, prima di calzarlo soddisfatto "Uhm... Vediamo come andrà questa festa..." pensò oziosamente, mentre aspettava che i suoi compagni finissero di prepararsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 14 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 DM X Bainzu Spoiler Pisittu guardò la carne secca con la stessa espressione che avrebbe avuto di fronte ad un piatto di insetti, tuttavia l’animale iniziò a consumare il magro pasto lanciando di tanto in tanto un’occhiata al padrone, mentre egli parlava. Se il cibo non era stato apprezzato, il catino d’acqua fu ben gradito e il rumore della sua lingua mentre si abbeverava felice accompagnò le rumorose fusa mentre veniva spazzolata. Infine soddisfatta, la tigre si rimise seduta e sbadigliò, osservando in silenzio il druido andarsene per tornare dai suoi compagni. X Gunnar Spoiler -245mo Sebbene avrebbe necessitato di un lavaggio, così da poter togliere l’odore di nuovo, il vestito che Gunnar aveva trovato dopo il pranzo aveva soddisfatto le sue aspettative. Esso era stato composto in fretta dal bottegaio che gestiva un negozio con vari articoli di alta nobiltà, riuscendo a trovare i singoli pezzi necessari per comporre l’idea di abito che il barbaro si era fatto. A completarlo egli trovò una collana con un grosso onice e una cintura con fibia di platino. L’abito era stato posato con cura in una delle stanze, cosicchè Gunnar potesse più tardi indossarlo. Ma prima urgeva decidere le prossime mosse con i suoi compagni. La divisione di un gruppo poteva essere causa di problemi in termini di sopravvivenza. Tuttavia su Letargia Blu non vi era stata traccia di aggressioni o tentati omicidi, pur in tale abbondanza di soggetti poco raccomandabili. Il risultato di tale dispiegamento di forze si era concretizzato in una abbondante raccolta di informazioni e inviti per la serata, che si scoprì essere la stessa per Gunnar, Maxillium, Sophia e Celeste. Proprio le due donne, quella sera, esibivano due stupendi abiti da sera che ne evidenziavano il fisico atletico (nel caso di Celeste) o il fascino ultraterreno (nel caso di Sophia). Per la Borealis tale cambio d’abito fu tempestivo. Qualcuno bussò alla porta e quando Osymannoch aprì si trovò di fronte un tiefling dalla pelle rossa, capelli neri, occhi di un lucente color argento e corna color bronzo Buonasera. Sono Garrick, noto anche come il Principe delle Ombre. Sono qui per Celeste disse in tono educato, ma fermo. Il Principe delle Ombre era vestito con una elegante camicia chiara con due bottoni aperti, che lasciavano intravedere il petto glabro, una giacca scura tenuta in spalla e pantaloni scuri. L’arrivo della Furia Bianca trasse un sorriso da parte del tiefling, il quale offrì il proprio avambraccio e augurò una buona serata al resto dei Guardiani Planari. Con l’assenza della Borealis, la quale tuttavia aveva accesso garantito alla festa sulla Negazione, i cinque rimasti furono chiamati a decidere come muoversi per quella sera. Avrebbero provato ad entrare tutti uniti? E se sì con quale stratagemma? Oppure si sarebbero divisi? E nel caso che cosa avrebbero fatto gli esclusi? Tra una spazzolata agli stivali e una macchia di sangue pulita alla volta, i membri dell’Assemblea furono chiamati a un rapido conciliabolo. X Celeste Spoiler Il compito di tirare su tre tiefling e una succube aveva instillato in Celeste una sorta di cautela naturale quando si trattava di creature di sangue demoniaco. Rakayah aveva più volte dimostrato la propria immaturità con scherzi che spesso calcavano il buon gusto, mentre Ragnar si era dimostrato fin dall’infanzia un piccolo pervertito, tanto che Celeste aveva temuto più volte che egli avrebbe potuto sfogare su di lei i propri insaziabili appetiti. Tuttavia la crescita di Deborah e Alucard aveva dimostrato che vi era ancora speranza nel genere, abbastanza da offrire a Garrick almeno un’occasione di mostrare che tipo di persona fosse. Nell’immaginario della Borealis, il peggior scenario la vedeva in un vicolo lurido, con Garrick che estraeva il proprio demone dicendole Ecco qua la cena! Beccati sta sberla di uccello in bocca! a cui sarebbe seguito un Eff… Glurg… Glob! che fin troppe volte aveva segnato il termini dei litigi con la sua ex moglie Seline. La realtà fu però ben diversa: Garrick aveva prenotato un tavolo per due al Fiordo Marino, un elegante ristorante con vista sulla baia di Letargia Blu, punteggiata delle luci che provenivano dalle eleganti case e delle navi ancorate al porto. Il locale offriva una vasta varietà di piatti di pesce Prendi tutto ciò che desideri. Offro io disse il tiefling Tuttavia voglio essere chiaro, Giglio Bianco disse Garrick Non ti darò pace stasera finchè non mi avrai parlato di te abbastanza da poterti conoscere meglio. Finora so il tuo nome, il soprannome, che sei bella e che sai come vestirti. E’ un buon inizio, ma bisogna saper guardare oltre la superficie, no? domandò. Nell’attesa degli ordini, Celeste ebbe modo di sapere qualcosa di più dal suo anfitrione. A quanto pareva Garrick aveva vissuto una vita partendo dal basso, un bastardo cresciuto nella malavita che aveva messo a frutto i propri talenti prima nel ladrocinio e poi come assassino. Per quello che Celeste potè intuire, la sua vita doveva essere stata tutt’altro che semplice, costellata di sanguinose commissioni e una mancanza d’affetto che avevano indurito il suo cuore. Egli aveva avuto diverse storie grazie al suo fascino, ma il suo cuore era rimasto colpito dalla morte della giovane principessa la cui descrizione ricordava in parte quella di Celeste stessa Quando i due regni in lotta chiesero il mio aiuto per spostare l’ago della bilancia dalla rispettiva parte, accettai entrambe le commissioni e uccisi entrambi i re. I due regni crollarono e da allora quei paesi si sono frammentati in piccole signorie in lotta tra di loro. Ma mi sono lasciato alle spalle quel posto, decidendo di ritirarmi con i soldi che ho ottenuto concluse. A quanto pareva egli era diventato da allora un uomo dai modi duri, restìo a dar fiducia prima di aver conosciuto bene chi si trovava di fronte. Jackson Duffet e Gawa Huli erano difatti tra i pochissimi con cui egli parlava liberamente. Dunque, raccontami di te disse Garrick puntando i propri occhi color argento su quelli color ghiaccio di Celeste. X tutti Spoiler Checkpoint nella notte tra il 15 e il 16 giugno per la partenza della Negazione. Entro tale scadenza il gruppo dovrà scegliere se proseguire con i pg non invitati (e come) o se dividersi (e nel caso cosa fare). Decide la maggioranza relativa. Unica non presente, Celeste non potrà votare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Gunnar Artigli di Sangue Ahimè, Sophia, non sono riuscito a cavar fuori altro da Brondius..troppo sbronzo.. Rispose dispiaciuto alla barda. Ho tentato, ma si direbbe che io me la cavi meglio a "discutere" con creature come i lastaritari che con gli avventori di un'enoteca..chi l'avrebbe mai detto! Aggiunse ridendo. Si irrigidì leggermente a sentir parlare Bainzu di mogli. Mmm..sinceramente non credo sia una buona idea. Disse con un sorriso un po' tirato e sviando dai reali motivi della sua reazione. Come dice Max: meglio non rischiare. A quanto capisco questa festa potrebbe essere una buonissima fonte di informazioni e non possiamo rischiare di farci buttare fuori per aver tentato di infiltrarti con l'inganno. Si grattò il mento pensieroso. Piuttosto..o vieni direttamente anche tu e proviamo a sentire se ti fanno salire a bordo, o ed indicò Maxillium ci sarebbe sempre da battere la pista "Sentinelle". Sentito del messaggio di Lord Fnut, commentò Beh, a quanto pare, volenti o no ci toccherà andare alle Cascate. Sorrise allargando le braccia. E a quel punto, personalmente, direi di occuparci di Ranthallian una volta per tutte.. fece sbattere il pugno sul palmo. ..ma prima terminiamo la missione qui. Finito di parlare, andò a prepararsi per la serata. Contemplò nuovamente il suo nuovo abito e annuì soddisfatto. Me lo avresti strappato di dosso, Liz.. Ridacchiò osservandosi allo specchio. Chiuse la cintura, indossò la collana e raggiunse gli altri. Sophia, Osymannoch.. Chiese ai due con una punta di nervosismo nella voce ..con il vostro trucchetto, riuscireste a togliere un po' di questo odore di nuovo dall'abito? Terminata la preparazione, attese che gli altri fossero pronti per recarsi verso Negazione. @Decisioni Spoiler Voto no al camuffamento di Bainzu. Delle due se vuole provare ad imbarcarsi, possiamo provare (magari non io) a chiedere una volta là, ma non lo farei di nascosto. Chiederei a Sophia od Osymannoch se con Prestidigitation mi riescono a togliere l'odore di nuovo dal vestito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Baibzu Doddore Il druido rimane stupito più che contrariato dal palese scarso entusiasmo suscitato dalla sua proposta. Incassa quindi il rifiuto come anche la proposta di Max, benché la ritenga inutile E' una festa, non un blitz militare.. con la sicurezza che garantiscono i mercane, dubito si serviranno della metà delle cose che paventate.. comunque sia, posso sempre farmi una nuotata verso queste.. Sentinelle.. anche se non ne capisco l'utilità: dubito che i ricchi imprenditori locali siano disposti a vendere una cosa del genere, anche ai loro prezzi assurdi. E avrebbero un mercato infinito: ogni singolo piano del multiverso.. @dm Spoiler qualora venga bocciata la proposta di travestimento (e mi sembra palese che lo sarà), ripiego sull'indagine alle sentinelle, benché Bainzu la ritenga inutile. difatti, se Osymannoch propone qualcosa di diverso, potrei accettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato