Vai al contenuto

Capitolo Quattro – Avanguardia


Bomba

Messaggio consigliato

Bainzu Doddore

Pieno di rabbia e delusione, il vecchio si limitò a commentare acido le informazioni ricevute Abbiamo sguinzagliato per la Savana di Arth un non morto più potente di un dannatissimo balor dell'Abisso per questo? Nessun visitatore a noi sconosciuto a parte un mercane ladro di mercurio? O, e la certezza che qualcuno ce l'ha fatta. Si volta e fa qualche passo, cercando di sbollire la rabbia e schiarire le idee, ma senza grande successo. Le parole di Gunnar lo distraggono appena dalla sua furia per non aver impedito un simile disastro, mettendo in primo piano la profezia, e con più sarcasmo che calcolo, commentò Magari è questo il segreto dei mercane di Letargia Blu? un pò di mercurio rubato alle Cascate per stabilizzare il piano e impedirgli di finire distrutto? eppure, mentre pronuncia queste parole, un pizzico di superstizione coglie il druido, che prosegue con fare più umile e dimesso e se fosse? se fosse..? Se Skaahn è parte della profezia? E così pure Ranthallion.. si gratta il mento e guarda in alto il cielo natio Se prendiamo la spada, avremmo Ranthallion in pugno comunque, ovunque esso sia.. e se prendessimo anche noi un pò di mercurio, potremmo portarlo ai Filosofi: loro potrebbero scoprire se ha o meno delle proprietà, a parte donare l'immortalità a pazzi e disperati.. andrò  con chiunque se la senta a recuperare la Spada e un pò di mercurio.. "e informerò il circolo che un possente non morto incendierà la Savana, se non verrà fermato prima", si ritrova a pensare mentre si volta nuovamente a fronteggiare gli alleati.

@dm

Spoiler

voto per lasciare il balor dov'è, prendere la spada e il mercurio e portarlo ai filosofi sul teschio

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

Lo sguardo del cacciatore seguì il wight che si allontanava, mentre una scintilla di preoccupazione nasceva nelle sue pupille "Stiamo facendo la cosa giusta a lasciarlo gironzolare incustodito? È un'entità potente minimo quanto un balor... e noi siamo impegnati altrove..." disse rivolto ai suoi compagni. Pregando che Skaahn non incendiasse metà del mondo in un impeto di rabbia, Maxillium rivolse le sue attenzioni alle parole di Gunnar "Profezie dici... sicuramente questi due rientrano nelle descrizioni, ma queste ultime mi sembrano troppo vaghe per darci un riscontro utile... Beh, d'altronde sono profezie, no?" disse con un mezzo sorriso mentre ragionava "La mia posizione rispetto a Ranthallian l'ho già argomentata: secondo me poter riscattare il favore di un balor ne vale la pena, ma se siete contrari..." si fermò un attimo facendo spallucce "Così sia. Al massimo verrà a cercarci e lo affronteremo, no?" disse con un pizzico di sarcasmo.

Spoiler

Continuo ad appoggiare il restituire la spada a Ranthallian

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Mi auguro che rimarrai lontano dai guai.. Mormorò a Skaahn prima che si allontanasse. Magari poteva essere un pessimo accordo, qualcosa di cui pentirsi in futuro.. Ma era ancora convinta che fosse una scelta migliore di aiutare il balor. Il gruppo quindi cominciò a mormorare alcune riguardo alle profezie.. Celeste non aveva prestato loro l'attenzione dovuta, ma per ora continuava a dubitare che avrebbero potuto aiutarli in qualche maniera.. Magari serviva uno studio più approfondito. Non saprei, non giungerei a delle conclunsioni così velocemente.. Comunque finché rimarrà nella Savana dovremmo essere ancora a posto, ma per sicurezza avviserei una delle tribù di lucertoloidi qui nei dintorni. Sono in buoni rapporti con loro e magari riusciranno ad avvisarci se qualcosa dovesse andare storto. Disse, per poi sospirare.. Speravo che questa volta avremmo avuto qualche risposta in più.. Dannazione.. Dovremmo comunque rendere conto di questo individuo speciale, magari potrebbe saltare fuori ancora. Però.. Mi sembra che abbiamo trovato troppe piste dietro questi incidenti.. Da una parte gli elfi scuri a Letargia Blu ed un'avviso riguardo alla Ennead, mentre dall'altra parte un'individuo del tutto anomalo.. Poi le vostre parole sulle profezie che sembrano citare fenomeni divini, ritorni di figure leggendarie e.. Non lo so.. Per ora mi sembrano solo conseguenze di qualcosa che potrebbe avvenire se non fermiamo questi eventi. Ci fu un momento in cui il gruppo alché discusse come procedere. A questo punto direi di prendere l'arma, avvisare la tribù così che ci tengano informati e poi ritornare al consiglio.. E' ora che anche le altre fazioni ci dicano cosa hanno trovato dalle loro perlustrazioni. 

X DM

Spoiler

-Prendiamo su l'arma senza ridarla al Balor.

-Mi teletrasporterei dalla tribù delle lucertole per avvisare dell'entità e chiedere di avvisare tramite magie il gruppo in caso di anomalie strane.

-Direi poi di tornare al teschio e chiedere di fare un punto della situazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

Le informazioni di Skhaan furono piuttosto deludenti...e di poco aiuto. L'unica cosa degna di nota che avevano scoperto era lo strano individuo passato di lì cento anni prima. Sono più che d'accordo rispose alla proposta di Celeste di avvisare le popolazioni locali. Avviserei anche gli stati confinanti per sicurezza. Speriamo solo di non dover tornare a causa di Skhaan...

No Gunnar, non sono affatto pensieri campati per aria, anzi...la cosa che però mi preoccupa di più è che, se così fosse, non abbiamo ancora evitato alcun evento delle profezie. disse dimostrandosi effettivamente preoccupata in merito. Al momento il loro operato non aveva ancora portato a veri risultati. Le sembrava di essere all'inseguimento di una catena di eventi di cui potevano solo essere spettatori o partecipanti inconsapevoli, se non quando ormai troppo tardi.

Concordo, meglio tornare al teschio e capire se avendo tutte le informazioni in possesso dell'assemblea possiamo cambiare strategia...

@DM

Spoiler

Teniamo la spada

Torniamo sul Teschio, metto a disposizione uno spostamento planare

Avviserei anche gli stati confinanti, a partire da quello in cui abbiamo i possedimenti. Per i teletrasporti mi trasformo in Bebilith e appena arrivata riprendo le mie sembianze.

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Non del tutto convinti di aver fatto la scelta giusta nel liberare Skaahn, Celeste Borealis e Sophia insistettero per avvisare i regnanti della Savana. In verità esso era un territorio non governato, gestito più da tribù guidate da capiclan che venivano scelti per la loro saggezza o la loro forza. Celeste interloquì per breve tempo all’Enclave dei lucertoloidi, quindi furono visitati gli orchi, gli gnoll e i felinidi, che nella loro completa apatia sbadigliarono a più riprese e il loro sindaco sputò una palla di pelo sugli stivali di Celeste Chiedo scusa, si vede che doveva succedere disse senza il minimo entusiasmo. Una volta soddisfatte, esse intrapresero la via del ritorno.

La decisione di non immischiarsi negli affari che coinvolgevano i Demoni Circensi di Hecke e il Seguito di Lady Myonatix non precluse l’occasione di passare nuovamente alle Cascate di Fuoco di Torrendo. Per quanto inquietante, Skaahn sembrava aver mantenuto la parola data e i wight di lava nei pressi di Viso Piangente non si opposero quando essi si impossessarono della spada di Ranthallian, talmente pesante da dover essere impugnata a due mani a guisa di spadone, sebbene non fosse stato concepita con tale scopo e risultante abbastanza sbilanciata in questo senso. Dopo quella breve visita i Guardiani si allontanarono, lasciando Ranthallian a occuparsi da solo della propria sopravvivenza. Sebbene Bainzu avesse suggerito di attardarsi a raccogliere del mercurio, il resto dei Guardiani preferì tornare subito a fare rapporto.

Il ritorno al Teschio fu tranquillo e il resoconto a Lord Fnut richiese poco tempo, anche perché come confermato dalle parole di Skaahn nulla di anomalo era accaduto alle Cascate di Fuoco Dunque il rapporto dei Demoni era corretto analizzò Fnut, non senza una certa sorpresa Potrebbe essere un segno che essi si stanno iniziando ad impegnare. O forse è la riprova che un orologio rotto segna comunque l’ora giusta due volte al giorno. Ad ogni modo il leader dei Filosofi si rivolse ai Guardiani Planari Poco fa sono tornati il resto dei gruppi, manderò un messaggio telepatico a tutti e potremo indire subito una nuova riunione. Direi che per quanto riguarda le ricerche preliminari abbiamo abbastanza rapporti. Ci vediamo all’anfiteatro.

Dopo il breve incontro, in effetti, le fazioni che avevano preso residenza nel Teschio iniziarono a muoversi una dopo l’altra. I Cacciatori di Hygrave furono tra i primi a giungere, seguiti a ruota dalla Corte di Jasmeera verso i cui membri femminili gli uomini di Arkossa mossero educati saluti. I Guardiani Planari giunsero quasi subito, precedendo un terribile tanfo di uova marce e pannolino sporco che proveniva dai Demoni Circensi, di ritorno da una missione a dir poco fetida L’odore della vittoria commentò Hecke, mostrando i suoi denti affilati ai Guardiani Planari Ed ecco persone a cui di certo non serve una pietra filosofale. Gente da inghiottire, forse? Wrenchwort il glabrezu commentò con un Ba-dum tssss! tuttavia il fastidio dei demoni fu smorzato dall’espressione livida di Myonatix quando passò vicina ai Guardiani Planari Una cosa dovevate fare, una! Che razza di campioni del bene siete? il giudizio di Auberil il drago prismatico fu altrettanto severo E’ proprio vero ciò che si dice sugli eroi del vostro piano, dunque Miri emise un paio di fischi, ma Bombus scosse la testa Questo non posso tradurlo si limitò a dire. Il nervosismo dei nativi di Halcya fu sufficiente a far sganasciare dal ridere i Circensi, i quali parvero dimentichi del favore non ricevuto In fondo Ranthallian è proprio un stolto! commentò Hecke, prendendo posto con i suoi vicino alla corte di Jasmeera. Gli elfi vicini, disgustati, iniziarono a bersagliare i demoni di prestidigitazioni al profumo di lavanda. Sotto lo sguardo truce dei Cacciatori di Hygrave giunsero quindi Ao Senzacorpo e la Bambina Avorio, il quale iniziò a bisticciare con il Seguito su come egli avrebbe dovuto avere il posto in prima fila Perché sono il più anziano qui. Ho duemilaquattrocentotredici anni, sapete! berciò. La Legione del Reame Imponderabile giunse dopo un paio di minuti, prendendo posto a metà degli spalti e senza rivolgere la parola a nessuno. Il Patto Silvano e la Trenodia in Velluto giunsero in contemporanea, Vesphian e Tarzi intenti a parlottare tra di loro. In piccionaia fu quindi possibile vedere i Ragni Planari. Quando essi fossero giunti nessuno sembrava averlo capito.

Vi ringrazio per essere giunti con così poco preavviso furono le parole con cui Lord Fnut accolse le varie fazioni Purtroppo le missioni che hanno coinvolto tutti noi hanno richiesto tempistiche diverse e l’occasione di essere tutti riuniti era indispensabile esordì. I nove Filosofi che componevano il gruppo di Fnut presero posto all’estremità degli spalti, portando pile e pile di libri per mezzo di dischi fluttuanti magici, così da avere sempre una lettura a disposizione. Diversi brontolii su tutto quell’assembramento si udirono dalla fazione dei sapienti Come stabilito nella prima riunione, il primo corso di azioni per scongiurare questa crisi ha visto una forte azione di ricerca. Con l’eccezione di un presidio sul Teschio la maggior parte dei gruppi sono andati in giro a raccogliere informazioni e abbiamo stabilito un certo quantitativo di artefatti che possono essere ritenuti abbastanza potenti da poter distruggere un piano. Con questa premessa riteniamo di poter risalire alla mano che impugna quello coinvolto nei terremoti planari. Ora, con la collaborazione dei Guardiani Planari e la Trenodia in Velluto le fazioni si voltarono verso gli interessati Abbiamo aggiunto un nome ai possibili indiziati per questa crisi. Questo punto lo affronteremo però a breve, ma non subito disse Fnut Come da prassi vorrei che il primo punto del giorno fosse sul tema della sicurezza. Qual è la situazione attuale?

L’esterno del Teschio è sicuro disse Hygrave, alzandosi in piedi con piglio marziale. La sua voce suonava sicura e decisa Con il supporto di parte della Corte e dei Ragni possiamo garantire una sorveglianza continua!

Va bene per l’esterno, ma per quanto riguarda l’interno? domandò Vesphian, tra i ringhi dei suoi uomini-lupo e del leonal che l’accompagnavano. Lord Fnut si affrettò a spiegare la situazione per chi non fosse stato presente Nel corso di una esplorazione preliminare i Guardiani Planari, il Patto Silvano e la Trenodia in Velluto sono stati attaccati da quelli che abbiamo identificato come gargoyle supremi, l’eccellenza per quanto riguarda la loro razza. Essi non facevano altro che dire “Thren” tutto il tempo le fazioni ascoltarono, ma non sembrava che tali informazioni portassero a nulla di nuovo. Solo Ao Senzacorpo commentò con un Mi ricorda quando criticavo la gente. Gli gridavo sempre “Thren! Thren! Thren!”… no, aspettate. In realtà era “Capra! Capra! Capra!”. Errore mio.

Non abbiamo udito rumori ulteriori, quindi per il momento riteniamo che essa fosse l’unica minaccia dall’interno disse Hygrave in direzione del druido Manterremo comunque la sorveglianza. Al momento la superficie e le fazioni sono al sicuro.

Io non sono d’accordo disse Tarzi, le braccia incrociate

Che cosa vorresti dire con questo “Non sono d’accordo”? domandò piccato il leader dei Cacciatori

Senza offesa, Hygrave disse Tarzi, alzandosi in piedi Ma qui il pericolo più grande è dall’interno e viene da loro disse indicando i membri della Legione del Reame Imponderabile Signori delle fazioni disse rivolgendosi al resto dell’anfiteatro Queste… entità? Non so nemmeno che cosa sono, tanto vogliono celare i propri segreti, stanno omettendo informazioni. Io lo so, voi lo sapete. E nonostante i nostri inviti rifiutano di darci ciò che vogliamo sapere sull’Occhio di Igrath. Questo ritengo sia inaccettabile e contro lo spirito di collaborazione che dovrebbe esserci tra i gruppi. Molti di noi non si sopportano molti dei drow guardarono istintivamente i Ragni Planari Ma almeno vogliamo che questa situazione finisca. Per questo io chiedo una votazione per cacciare la Legione del Reame Imponderabile dall’Assemblea! concluse.

Ordine! disse Fnut, battendo il martelletto sul leggio presente sul palco Questa è un’accusa severa, ma me ne avete parlato e sono pronto ad accoglierla. Ma prima i diretti interessati hanno diritto a dire la loro disse rivolgendosi ai membri della Legione.

Uno di loro si alzò in piedi Non era nostra intenzione recare questa confusione disse con una voce maschile atona E’ vero, abbiamo informazioni sull’Occhio di Igrath ma non è nostra intenzione negarle. Solo vorremmo aspettare che altri artefatti siano esclusi dal coinvolgimento prima di arrivare a parlare dell’Occhio. Poniamo la salvezza del multiverso come una priorità anche noi. Detto ciò, ci adegueremo alla vostra decisione.

Fnut annuì Dunque, chi è a favore dell’espulsione della Legione dall’Assemblea? Terrò conto solo dei voti delle fazioni, non dei singoli membri Jasmeera annuì comprensiva, così come i venti elfi della sua scorta E noi Filosofi ci asterremo come giudici disse Fnut. Tarzi sollevò la mano con sicurezza Io sono a favore seguito a ruota da Vesphian Il Patto Silvano è a favore nel corso dei successivi minuti i membri delle fazioni si consultarono tra di loro e a poco a poco i voti emersero Credo che se promettono che ce le daranno in caso di necessità… possiamo dargli fiducia disse Myonatix, alzando timidamente una mano Io sono a sfavore la corte di Jasmeera si schierò con i membri di Halcya Al momento serve tutto l’aiuto possibile. Mi sento di fare questo favore a voi, membri della Legione disse la sovrana Conto che ve ne ricorderete aggiunse La mia corte è a sfavore votò. I Demoni di Hecke, dopo aver smesso di tirare sassi in direzione di Hygrave e i suoi, videro il suo leader alzarsi in piedi Noi votiamo a favore disse Hecke Ma non perché ci stanno sulle palle, ma perché Myonatix ha votato il contrario sghignazzò. Bombus l’aasimar e Ashbet la donna-gatto dovettero trattenere a forza Miri il delfino dal saltare addosso ai demoni per tentare di trapassarli. I Circensi risposero a suon di pernacchie fatte con le ascelle Io sono a favore disse Ao Senzacorpo Nessuno può sapere più cose di me! sbraitò. Quindi aggiunse Ero la migliore studentessa del mio corso. Io dicevo sempre Leviosa… non Leviosà! Hygrave invece si mostrò contrario all’idea di cacciare la Legione Hanno contribuito finora e anche se non mi piace tenere informazioni all’oscuro, per ora si sono meritati la nostra fiducia dello stesso avviso furono i Ragni Planari Il consenso è a sfavore. Per quanto la loro attività sia entropica, non disponiamo di dati per forzarli. Tuttavia qualora riterremo le circostanze tali da richiedere un intervento saremo pronti a terminare membri a sufficienza per convincere i rimanenti a darci le informazioni necessarie dopo questa fredda minaccia, Sobrilik rimase in silenzio.

Quattro a quattro contò Fnut, passandosi una mano sulla barba Guardiani Planari disse rivolgendosi ai nativi di Arth, imitato dal resto dei membri dell’Assemblea Qual è la vostra decisione? domandò. I Guardiani erano divenuti l’ago della bilancia in quello che era di solito il momento in cui si parlava di sicurezza.

X tutti, fazioni del Teschio e relativa attitudine

Spoiler

Ao Senzacorpo e la Bambina Avorio: indifferenti

Cacciatori di Hygrave: indifferenti

Corte di Jasmeera: amichevoli

Demoni Circensi di Hecke: indifferenti, ma tendenti verso amichevole

Filosofi di Arithmea: amichevoli

Legione del Reame Imponderabile: indifferenti

Patto Silvano: maldisposti

Ragni Planari: indifferenti, ma tendenti verso maldisposto

Seguito di Lady Myonatix: indifferenti, ma tendenti verso maldisposto

Trenodia in Velluto: indifferenti, ma tendenti verso amichevole

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra l’8 e il 9 agosto per il passaggio al secondo punto della riunione. Tale checkpoint vale anche per la votazione sulla permanenza della Legione del Reame Imponderabile sul Teschio (favore=via, sfavore=rimangono). I pg possono parlare tra di loro in privato per decidere il voto del gruppo, che sarà a maggioranza relativa.

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Fu contento di aver espresso i suoi ragionamenti sulle profezie ad alta voce. Magari non era nulla, ma almeno aveva messo il tarlo nella testa dei suoi compagni: Più persone ci ragionano su, e più probabilità abbiamo di non farci scappare qualcosa! Pensò mentre facevano ritorno al Teschio. Poco dopo fu il momento di una nuova Riunione..

..e dell'accusa della Trenodia ai danni della Legione. Ascoltò l'invettiva di Tarzi e l'apatica risposta del membro della Legione. Criptico come al solito, ma cacciarli mi sembra esagerato. Poi, dopo aver udito il voto di tutti disse anche lui la sua. Personalmente voto a sfavore. Riferì ai Guardiani per la loro votazione "interna".

Modificato da Cuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

<<Anche io sono in disaccordo al mandar via la Legione. Il fatto che vogliamo evitare di dare informazioni fino ad aver una sicurezza…mi sembra solo saggio.>> fece spallucce un istante, guardando gli altri Guardiani. Inoltre non dar ragione al Patto Silvano è la ciliegina sulla torta. disse mentalmente a tutti i membri del suo gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

Anche io sono sfavorevole. Si risparmia di calcare il polso dicendo che tutti, Guardiani compresi, hanno segreti che sono poco disposti a condividere, se non messi alle strette. Invece, l'accusa da parte di Myonatix e dei suoi giunge a ferire profondamente il vecchio. Non potendo certo rinfacciarle che nessuna promessa in tal senso sia stata fatta, né che la loro sete di sangue è ben poco buona ai suoi occhi, si limita ad ascoltare il parere degli altri compagni e delle fazioni in generale, trovando decisamente antipatica la scelta da parte di Fnut di lasciarli per ultimi, ago di una bilancia di sicuro scontento e rinnovata ostilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

Senza la sua spada quel balor non rappresenterà una minaccia per nessun, se non chi la possiede...quindi è inutile che inveite in questo modo. rispose in modo molto deciso e scocciato nei confronti di Auberil e il seguito di Lady Myonatix. Non sopportava affatto i toni accusatori che più di una volta il gruppo aveva rivolto ai Guardiani.

Anch'io sono a  sfavore dell'uscita della Legione dall'assemblea. disse accodandosi al voto dei compagni E condivido la fiducia di Myonatix sul fatto che la Legione condividerà con noi queste informazioni quando necessario, sebbene come tutti, credo, vorrei conoscerle già ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il voto dei Guardiani Planari fu accolto da un Dunque la mozione è respinta di Lord Fnut La Legione del Reame Imponderabile rimarrà con noi, auspicando che essi saranno collaborativi come hanno promesso colui che aveva preso parola per l’enigmatica fazione annuì, senza aggiungere altro. Il capobranco Vesphian scosse la testa, ma non parve sorpreso dalla decisione dei Guardiani. Dal canto loro, Tarzi e i suoi parvero offesi, mentre dalla piccionaia giunse un L’entropia è stata evitata con una valutazione ponderata. Questo è incoraggiante di Sobrilik dei Ragni Planari.

Se non ci sono altre obiezioni sulle misure di sicurezza approntate, passerei alla questione più importante: i terremoti planari disse Fnut, consultando alcuni appunti e rileggendoli di tanto in tanto durante il discorso Con l’aiuto di alcune fazioni siamo stati in grado di verificare l’attuale stato di sicurezza dei piani più vicini, mentre altri di noi si sono occupati di cercare i possibili luoghi in cui possono trovarsi artefatti in grado di distruggere un piano. E’ chiaro che non tutti possono essere coinvolti, né tutti sono di certo in grado di compiere tale impresa (per fortuna nostra), ma abbiamo bisogno di certezze e scavare nella storia di quello che potrebbe aver causato il terremoto planare può essere la risposta al problema spiegò il leader dei Filosofi Nel corso di una missione dei Guardiani Planari abbiamo reperito informazioni su un cilindro, ma al momento le nostre ricerche non si sono rivelate fruttuose. Continueremo però a svolgerle, nel frattempo proseguiremo con le ricerche degli artefatti su cui sappiamo di più.

Sulla base di ciò assegno al Seguito di Lady Myonatix e alla Trenodia in Velluto la ricerca del Codice dei Piani Infiniti, dato il buon lavoro svolto di recente disse Fnut. I due gruppi si squadrarono, con Tarzi che annuì in direzione di Myonatix La Legione del Reame Imponderabile approfondirà con i Demoni Circensi la presenza di altri Denti dell’Asino della Piaga Mr.Hecke e i suoi sbuffarono, accusando la Legione di essere una pizza, tuttavia Fnut parve irremovibile sulle assegnazioni Il Patto Silvano invece riceverà l’aiuto dei Ragni Planari per interloquire con gli Inevitabili e avere le indicazioni necessarie per raggiungere l’Anello di Gaxx ragni e naturisti si guardarono di sottecchi Quanto ai Guardiani Planari il leader dei Filosofi si rivolse ai nativi di Arth il vostro compito sarà di ottenere l’Anello d’Ebano del Carnifex. Per qualsiasi supporto potete chiedere ai Cacciatori di Hygrave, mentre per qualsiasi gruppo che abbia bisogno di informazioni non esitate a fare domande al sottoscritto o alle altre fazioni, le quali rimarranno a difesa del Teschio. L’assemblea è chiusa Fnut battè con il proprio martelletto.

A quanto pare era necessario andare a caccia dei più potenti artefatti del multiverso.

Spoiler

Fine del Capitolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...