Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Gunnar Artigli di Sangue

@ Caserma dei Cacciatori di Hygrave con Bainzu

Rivela contenuti nascosti

Modificato da Cuppo

Inviato

Bainzu Doddore

@caserma dei cacciatori di Hygrave with Gunnar

Inviato

Maxillium Nairdal

Fabbricato dei Demoni di Hecke

Inviato (modificato)

Sophia Zhuge
@Osymannoch 

Modificato da Von
Inviato (modificato)

Celeste Borealis(Umana Elocatrice) 

Casetta del Seguito di Lady Myonati

Acquisiti

Modificato da Organo84
Inviato (modificato)

Osymannoch l’Inatteso

@casa guardiani

@master

Modificato da Zellos
Inviato (modificato)

DM

X Maxillium – Fabbricato dei Demoni Circensi di Hecke

X Osymannoch, Celeste e Sophia – Casa dei Guardiani Planari

X Bainzu e Gunnar – Caserma dei Cacciatori di Hygrave

Fazioni attualmente presenti nel Teschio e relativa attitudine:

X tutti

Modificato da Bomba
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Osymannoch l’Inatteso

@dai guardiani Planari

@master

Modificato da Zellos
Inviato

Bainzu Doddore

@Hygrave&Gunnar

Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

@Caserma dei Cacciatori con Bainzu

@Appartamenti dei Guardiani

Inviato (modificato)

Appartamenti dei Guardiani

Modificato da Organo84
Inviato

Sophia Zhuge

@dimora arredata

Inviato (modificato)

Maxillium  Nairdal

Fabbricato dei Demoni di Hecke

Residenza dei Guardiani Planari

Modificato da DaoSeeker
Inviato (modificato)

Osymannoch l’Inatteso

@casa guardiani

Modificato da Zellos
Inviato (modificato)

DM

X Osymannoch, Maxillium, Sophia, Gunnar e Celeste – Casa dei Guardiani Planari

X Bainzu – Caserma dei Cacciatori di Hygrave

X tutti

Modificato da Bomba
Inviato

Bainzu Doddore

@Hygrave

@ casa dei Guardiani

Inviato (modificato)

Gunnar Artigli di Sangue

Insieme a Bainzu abbiamo provato a parlare con Hygrave rispose alla domanda di Celeste. Ma ahimè, temo con scarsi risultati. Il barbaro scosse la testa. Purtroppo alcuni membri di questa Alleanza pare abbiano una predilezione per la cocciutaggine. E più hanno perso, più sembra che si rifugino in essa.. Aggiunse quasi parlando tra sè e sè. C'è dell'altro però: Hygrave nutre dei sospetti verso Ao disse a bassa voce..come se bastasse quello a fermare eventuali mezzi magici del demilich e su ciò che potrebbe aver fatto alla Bambina per renderla così assente e distaccata. Mise al corrente il gruppo di quell'ennesimo sospetto tra membri dell'Assemblea.

Ranthallian hai detto? Chiese quando sentì pronunciare quel nome da Maxillium. Ecco..potremmo avere un problema, in tal caso. Guardò verso Sophia. Vi ricordate su Arth la nostra prima "esperienza" con i Terremoti? Io e Sophia siamo andati a risolvere un problema a piazza del Torrone che si è rivelato un inganno di una succube. Una cosa tira l'altra e, beh..l'ho uccisa. Ecco Ranthallian era il suo amante, o qualcosa del genere. Fece spallucce. Si è inca**ato parecchio e grazie all'intervento di Sophia e all'interferenza con i Terremoti è stato esiliato su un altro piano: ora sappiamo quale. Osservò i Guardiani. Potrebbe non essere molto propenso al dialogo con noi due. Indicò se stesso e la barda.

Quando giunse il mercane, si presentò e poi attese il suo turno per "l'ordinazione". Grazie mille, Nassin-Frost. Al momento non possiedo tale somma a dirla tutta, ma per lo meno ora so quanto devo raccimolare per quei bracciali. Le farò sapere quanto prima. Peccato invece per l'amuleto.. aggiunse poi sconsolato ..speravo esistesse da qualche parte.

Nel frattempo arrivò Bainzu. Gunnar rispose con un semplice sorriso e un cenno d'intesa al suo ringraziamento. Non era riuscito ad aiutarlo granchè, ma era molto felice di averci provato. Lottare per la propria famiglia è importante..anzi forse è l'unica cosa che conta.

Quando ebbe un attimo si avvicinò infine a Celeste. Celeste, perdonami. Saresti disposta a fare un altro viaggio su Arth per aiutarmi a vendere questa? Domandò alla Borealis indicando Pugno dell'Alba. Speravo interessasse come scambio, ma forse è meglio venderla e incassare..con l'occasione potrei aiutare a portare qui i letti.. Propose sorridendo e sperando di convincerla.

Modificato da Cuppo
Inviato

L'elocatrice guardò l'individuo blu ed alto con estrema perplessità.. Ci vuole davvero tutto questo tempo? Eff.. No per ora lasci perdere.. Non posso separarmi da quest'arma adesso, mi ha servito fin troppo bene. Disse accarezzando con particolare dolcezza il metallo nero della lama poggiata sul tavolino della stanza. Quando poi citò i bracciali ed il loro esorbitante costo l'elocatrice sbiancò leggermente.. Non credo che nemmeno vendendo le mie tre case raggiungerei una somma similie.. Od un rene.. Dannazione è un peccato, chissà che aspettano hanno i bracciali di una dea amazzone? Devess'era stata una vera forza della natura questa dea! Disse iniziando a fantasticare un po' sulla possibilità di poter mettere le mani su di un oggetto simile.. E non ci sarebbe modo per averli a meno, dico bene? Chiese un po' speranzosa, ma sapendo bene in realtà quale sarebbe stata la risposta.. Comunque non l'abbiamo fatta venire qui a vuoto. Non so le trattative tra voi ed il signor Osymannoch, ma credo che questi due oggetti siano valevoli di una occhiata. Disse poggiando sul tavolo i due oggetti trovati a Muzziomone con l'incredibile aura magica percepita dai Guardiani.

X DM

Concluse le trattative col contatto di Osymannoch, il gruppo radunato cominciò a disquisire sulla possibile prossima mossa.. Ci manca solo che ci mettiamo ad indagare contro Ao.. Per come la vedo sarà anche una creatura potente e molto strana.. Ma per ora pare abbia sempre aiutato l'Assemblea.. Se ci assicuriamo che la situazione non cambi, senza che si creino dispute tra lui ed Hygrave, allora non avremmo nulla di cui preoccuparci.. Tuttavia, quando Gunnar citò le perplessità di Hygrave riguardo la Bambina d'Avorio l'elocatrice ebbe una lieve perplessità.. Non.. Non ci avevo pensato.. Dannazione.. Perché è sempre tutto così complesso? Si potrebbe chiedere direttamente a loro come si sono.. Ehm.. Conosciuti? Non saprei.. Ben altro atteggiamento era l'atteggiamento mostrato quando ci fu la discussione riguardanti i demoni. Era quello su Arth? Anche se non lo fosse stato io non ho intenzione di stringere alcun patto con quei demoni, specialmente i Circensi.. Che sembrano tutto forché affidabili.. D'altro canto ci è stato chiesto da Myonatix proprio di occuparci di questa creatura. Magari potrebbe essere un rischio.. Ma se ci assicurassimo l'amicizia con Myonatix avremmo un gruppo che potrebbe spalleggiarci nell'Assemblea. C'è anche da dire che abbiamo poco tempo da investire in altre ricerche, però non dovremo scartare priori questo favore. 

Quando ci fu modo di fare un'altro tipologia di discorso, l'elocatrice annuì alla richiesta di Gunnar. Sì, così almeno chiudiamo in una giornata questa cosa.. Ho davvero bisogno di un letto sul quale stendermi per riposare.. 

X DM

Inviato

DM

All’interno della casa dei Guardiani Planari, Celeste non serbava molte speranze circa uno sconto per l’ottenimento dei bracciali che avevano stuzzicato la sua immaginazione, tuttavia Nassin-Frost parve davvero sforzarsi per cercare una soluzione che potesse venire incontro ad entrambi Vediamo, vediamo… i Guardiani poterono notare lo sguardo contrito del mercane, intento a spremersi le meningi Potreste cercare di ridurre i costi della spedizione, se siete pronti a farvi carico di un viaggio in un reame divino. O se conoscete un gruppo di combattenti epici pronti a farlo al posto vostro senza venire retribuiti spiegò il mercane O qualcuno pronto a fare un viaggio nell’Abisso per recuperare l’arma ancestrale di una famiglia di paladini. O qualcuno capace di volare nel Piano Elementale dell’Aria per rinchiudere uno Xixecal impazzito disse In alternativa potreste portarmi degli artefatti rari e potenti, se ne incontrate nei vostri viaggi. Non avete idea di quanti incantatori farebbero carte false per mettere le mani su uno di essi. Di solito essi hanno un valore incalcolabile, tale da renderli oggetti impossibili da contrattare, ma confido di essere in grado di pagarvi cifre adeguate al vostro sforzo disse con una certa fierezza.

X Gunnar e Celeste

I numerosi rumori prodotti da Celeste e Gunnar nello spingere i vari arredi nelle varie stanze della loro casa fatta d’ossa furono causa di qualche secondo di silenzioso imbarazzo con il ricco e opulento Nassin-Frost Come stavo dicendo… questo splendido scettro in adamantio ha un buon mercato tra gli incantatori che vogliano buttarsi sulla magia epica. E potrei fare un bel pacchetto di vendita per qualche stregone ambizioso che voglia aumentare il proprio arsenale magico il mercane si passò una mano sul mento In effetti penso di conoscere uno yugoloth spregiudicato che potrebbe fare al caso e che ha un incantesimo epico per sollevare un’isola che una comunità di elfi cercava disperatamente. Sì… direi che se affidaste a me questi oggetti potrei valutarvi lo scettro sulle 170mila monete d’oro e l’anello sulle 350mila. Sono oggetti con un buon mercato e la mia offerta mi sembra molto generosa… dunque, siete interessati a qualcuno degli articoli di cui parlavamo?

Un grido di giubilo proruppe da Pan Evvai! esclamò il piccolo coure spingendo via l’incarto dell’omaggio preso all’Emporio dei Sogni, un pacco sorpresa che all’interno conteneva uno dei pupazzetti da collezione delle famiglie reali di Arth Ho trovato Angelica Draconis! gioì il coure nel silenzio generale, sollevando la miniatura che era grande quanto lui Cavoli, che davanzale! osservò l’eladrin.

X tutti

Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

@ Spesa con Celeste

Dopo aver sistemato i letti ..forse potevamo aspettare che se ne andasse il mercane.. terminarono anche le contrattazioni. Beh, adesso che abbiamo le idee un po' più chiare sui prezzi e l'esistenza o meno dei vari oggetti, potremmo forse prendere giusto il necessario ora, vendere questi due oggetti indicò l'anello e lo scettro e raccimolare poi altro denaro o oggetti da scambiare con i prossimi viaggi. Magari concentrandoci su ognuno di noi uno alla volta. Che ne dite?

Quando si trattò di decidere la prossima meta, Gunnar espresse tutte le sue perplessità. Personalmente l'idea di allearmi con i Demoni è da escludere. Potrebbe invece valere la pena agire sulla questione secondo la richiesta di Lady Myonatix: ciò ci permetterebbe di migliorare i rapporti con lei e i suoi, almeno..perché diciamocelo..non siamo particolarmente popolari in questa Assemblea!

Però, d'altro canto, la nostra priorità è l'indagine su Letargia Blu e la risoluzione dei Terremoti e "perdere" tempo andando ad uccidere il balor, per quanto sia, rischia di non essere una buona idea. Si grattò il mento pensieroso. Per tutti i morti che situazione..oh al diavolo! Letargia Blu sia. Occorre prima occuparci della missione, poi quando avremo finito, se ce ne sarà ancora bisogno, ci potremmo occupare del balor. ..tutta questa "politica" mi fa venire il mal di testa..

Votazioni @tutti:

@DM

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...