Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1765458

Osymannoch l’Inatteso

Sul teschio

Reveal hidden contents

• Risposte 549
  • Visualizzazioni 17,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sophia Zhuge Il loro arrivo su Muzziomone fu ben presto accolto da un enorme leone di metallo che, con uno spaventoso e roboante ruggito, mise fuori gioco la giovane barda, impegnata a cercare di

• Bainzu Doddore Mentre cominciano i turni alla doccia, il druido rimugina sulle parole di Celeste:  in un primo momento non ha replicato, ma quando anche Gunnar porta avanti la questione replica p

• DM X Maxillium – Fabbricato dei Demoni Circensi di Hecke X Osymannoch, Celeste e Sophia – Casa dei Guardiani Planari X Bainzu e Gunnar – Caserma dei Cacciatori di Hygrave Faz

Posted Images

comment_1765459

Maxillium Nairdal

Da qualche parte

Reveal hidden contents

comment_1765461

Celeste Borealis(Umana Elocatrice) 

Missione di recupero

Reveal hidden contents

• Author
comment_1765463

DM

X Osymannoch, Celeste, Sophia e Bainzu

Reveal hidden contents

X Gunnar

Reveal hidden contents

X Maxillium

Reveal hidden contents

X Maxillium, Celeste, Osymannoch, Bainzu e Sophia

Reveal hidden contents

X tutti

Reveal hidden contents

comment_1765499

Gunnar Artigli di Sangue

Reveal hidden contents

comment_1765510

Bainzu Doddore

@al calduccio - tutti tranne Gunnar

Reveal hidden contents

DM

Reveal hidden contents

comment_1765511

X Maxillium, Osymannoch, Bainzu e Sophia

Reveal hidden contents
comment_1765512

Maxillium Nairdal

Piano Elementale del Fuoco: Bainzu, Celeste, Osymannoch, Sophia

Reveal hidden contents

Edited by DaoSeeker

• Author
comment_1765518

DM

X Gunnar

Reveal hidden contents

X Sophia, Celeste, Osymannoch, Bainzu e Maxillium

Reveal hidden contents

x tutti

Reveal hidden contents

comment_1765613

Gunnar Artigli di Sangue

Reveal hidden contents

comment_1765632

Osymannoch l’Inatteso

@in gita a caldo 

Reveal hidden contents

comment_1765652

Sophia Zhuge

Reveal hidden contents

Edited by Von

comment_1765661

X DM

Reveal hidden contents

comment_1765663

Bainzu Doddore

@caldo torrido

Reveal hidden contents

• Author
comment_1765667

DM

X Sophia, Maxillium, Celeste, Osymannoch e Bainzu

Reveal hidden contents

X Gunnar

Reveal hidden contents

Il reincontro tra i Guardiani Planari, sebbene Pisittu e Pan fossero assenti, permise finalmente ai sei eroi di confrontarsi sulla situazione. Celeste, preferendo un luogo più sicuro, organizzò l’unione di mani necessaria per il trasporto planare che riportò la compagnia nel piano su cui sorgeva il Teschio di Paithah, sebbene stavolta fossero capitati a circa un paio di chilometri di distanza dai margini del “viso” del Teschio stesso, il quale era ancora illuminato dalla fioca e verde luce della titanica opale sospesa sopra di esso. Un ritorno non certo trionfale, tuttavia I Guardiani era comunque riusciti a recuperare i compagni che avevano potuto, evitando la necessità di dover resuscitare i caduti rinunciando alle loro proprietà. Tuttavia ciò non toglieva il fatto della strana situazione che si era creata all’interno della villa affittata dai drow e che aveva portato i membri dell’Assemblea in quella difficoltosa situazione. Ancora coinvolti nelle indagini preliminari, i Guardiani Planari potevano ora disquisire su come meglio procedere alla luce dei recenti eventi.

X Osymannoch

Reveal hidden contents

X tutti

Reveal hidden contents

comment_1765805

Sophia Zhuge

Dobbiamo ancora trovare Pisittu disse rivolta in particolare al druido. Visto che siamo tornati sul Teschio potremmo chiedere ai Filosofi se possono aiutarci a trovarlo. Per il resto se vado da sola ho modo di raggiungerlo e riportarlo indietro piuttosto rapidamente.

Finiti i recuperi dei dispersi si sarebbe dedicata a capire cos'era successo sul piano elementale del fuoco e come agire in conseguenza.

@DM

Reveal hidden contents

comment_1765806

Osymannoch l'Inatteso

«Il mercane di Letargia Blu vorrebbe una risposta, suppongo sia irato per la nostra veloce...sparizione, visto che essa è assolutamente contro le regole del loro piccolo angolo di paradiso.» fece spallucce, prima di continuare «Anche lord Fnut si aspetta un resoconto, una volta tornati al teschio. Ritengo che dovremmo tornare su Letargia Blu, anche perché suppongo vogliate informare il mercane ed i suoi, vero?»

@master

Reveal hidden contents

Edited by Zellos

comment_1765895

Bainzu Doddore

Ripreso l'aspetto umano, il druido getta uno sguardo opaco e velato sulla giovane donna, quando gli rivolge la parola. Con voce atona gli dice non serve, mia cara. E' troppo tardi, per lei. Io lo so. L'ho sentito. Temo invece che dovrò abusare della magia del nostro collega, se voglio riportarla indietro. Getta uno sguardo stanco al lich, il peso dell'età che lo schiaccia a confronto con l'energia maligna che sostiene il non morto. Sarei felice invece se riuscite a portarmi su Arth, Sophia. Devo sicuramente pregare per ciò che è successo, e parlare con qualcuno che possa aiutarmi a capire. Sospira, rivolgendosi poi al lich che pare assolutamente indifferente alla situazione creatasi Sir Osimannoch, devo chiedervi la pazienza di accordarmi un incantesimo, se foste così gentile. Ho sicuramente come ripagarvi, ho recuperato qualche fondo prima del nostro ultimo, rocambolesco viaggio. Se permettete, prima di ripartire, se è questo che desiderate. La mia compagna è caduta, e dubito che riusciremo a recuperarne il corpo o quel che ne resta. Prende un respiro difficoltoso, neanche gli mancasse l'aria e prosegue Comunque sia, sarebbe bene contattare i mercane prima di recarci li in prima persona: non mi piacerebbe che ci bloccassero sul piano in attesa che la loro burocrazia scenda a patti con le nostre motivazioni Si avvicina a Gunnar e con lo stesso tono vuoto aggiunge Ho un debito anche con voi, amico mio. Sarei felice di saldarlo quanto prima, specie ora che ne ho i mezzi.

dm

Reveal hidden contents

comment_1765897

Gunnar Artigli di Sangue

Ci mancò veramente poco che snudasse gli artigli. Che bello rivedervi! Esclamò invece alla vista del balor e della creatura di fuoco, ma soprattutto al notare il resto dei Guardiani al loro fianco.

Fortunatamente la sua permanenza in quel luogo di fuoco durò ancora per pochi istanti e si ritrovarono tutti nei pressi del Teschio. Bainzu disse al druido guardandosi intorno ma Pisittu? Domandò con un brivido lungo la schiena. Ci attende forse nell'appartamento? Aggiunse con scarsa convinzione, ma non volendo nemmeno immaginare l'orribile alternativa. E..Pan? Sgranò gli occhi notando l'assenza anche del piccolo compagno di Sophia. Per tutti i morti..no..

Le parole di Osymannoch lo distrassero da quei terribili pensieri. Beh, comprensibile.. Commentò alla notizia della richiesta di chiarimenti del mercane. Non che frema dalla voglia di tornare laggiù.. Si massaggiò le tempie sbuffando. A proposito..cosa diavolo è successo? Chiese guardando tutti gli altri.

Comunque..torniamo pure su Letargia.. Disse con scarso entusiasmo. Oltre ad un resoconto, potremmo anche noi chiedere spiegazioni sulla presenza di un dispositivo del genere sul loro piano! Visti i loro livelli di sicurezza, francamente non me lo aspettavo..

La distrazione garantita dal decidere il da farsi durò poco. Si voltò verso Bainzu. Mi dispiace, amico mio. Gli disse con sguardo triste, abbassando il capo. Per il denaro non ti preoccupare. Se ti dovesse servire per riportare indietro Pisittu, usalo senza remore! In caso contrario, ti ringrazio. Gli appoggiò una mano sulla spalla. Se dovessi aver bisogno di una mano per recuperare la tua compagna, conta pure su di me. Si voltò anche verso Sophia. Anche tu per Pan, ovviamente..

Magari, prima, vi chiederei solo una mano con queste.. Disse indicando le numerose ferite sul suo corpo.

Reveal hidden contents

Edited by Cuppo

comment_1765911

Sophia Zhuge

Pan è scomparso...non è morto, devo indagare come mai, ma ho dei sospetti. rispose a Gunnar cercando di mantenere un atteggiamento positivo L'importante è che tu e Max stiate bene. Disse per poi volgere il suo sguardo a Bainzu Mi spiace per Pisittu...se fossimo stati più rapidi forse avremmo salvato anche lei. siamo stati forse davvero un po' troppo lenti in questa missione di recupero

Se avete bisogno di cure ci penso io rispose a Gunnar, volgendo però lo sguardo anche a Maxillium. Quindi si trasformò in un Leonal e cominciò a curare Gunnar, per poi assumere le sembianze di un Ursino e continuare la sua opera di cura, pronta a trasformarsi in un altro Guardinal per finire l'opera se ce ne fosse di bisogno.

Ti accompagno volentieri su Arth, penso che quanto sia accaduto a te possa essere successo anche a me...magari però potremmo trovare aiuto anche qui sul teschio. rispose a Bainzu in merito alla sua volontà di tornare su Arth per risolvere alcuni avvenimenti. A proposito di questioni da risolvere, anche i mercane volevano avere chiarimenti sull'esplosione avvenuta poco fa. Tornare su Letargia è personalmente l'ultima delle priorità, ma se non vogliamo andare subito sarà bene almeno rispondere velocemente. Per ora andrei da Lord Fnut... concluse pronta ad avviarsi dai Filosofi

@DM

Reveal hidden contents

Edited by Von

Guest
This topic is now closed to further replies.