Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Maxillium Nairdal

"Uhm... Quindi l'Ennead è il vertice dell'Ordine Sinaptico... e sono in nove..." la discussione con la Trenodia fu molto breve, ma diede comunque qualche frutto "Non è molto, ma sembra che ora abbiamo effettivamente una pista... Questa Ennead... su Letargia Blu abbiamo già trovato le loro tracce, magari ci sono anche su Muzziomone? Potrebbe valere la pena tentare, contando anche che il tempo scorre diversamente lì..." disse rivolto verso i suoi compagni "È chiaro che prima dovremo riprenderci il nostro equipaggiamento, quindi dovremo parlare il prima possibile con i Koikannu..." Alla menzione di Gunnar sull'origliare Maxillium corrugò la fronte pensieroso "Potrebbe essere un'idea..." mormorò meditabondo "Non posso fare molto, ma posso aiutare per ridurre il suono di chiunque di noi si voglia avvicinare... Ma non basterà, credo. Se io fossi in Tarzi e questa è una discussione importante metterei qualche protezione magica... e purtroppo io non ho modi di oltrepassarle". concluse fissando a turno i Guardiani Planari.

Rivela contenuti nascosti

Inviato

Sophia Zhuge

Tarzi non ci rivelò molto di più riguardo l'Ennead e volle riunirsi in privato con i suoi. Questa necessità così improvvisa lasciò un po perplessa la giovane Zhuge. che cosa avrà da discutere con i suoi riguardo una tale notizia?..Non ebbe però la sfrontatezza o il tempo di chiedere, che vennero accompagnati alla porta.

Come detto in precedenza, avrebbe voluto risolvere la questione con i Koikannu, ma il resto dei Guardiani aveva deciso di dividersi. Ragazzi prima di dividerci, dovremmo andare a parlare coi Koikannu o almeno mandargli un messaggio su quando avremmo intenzione di incontrarli... disse sperando che spinti a recuperare i propri averi i compagni facessero retro front.

Beh se non andiamo ad incontrare i Koikannu per me possiamo andare su Arth subito, prima andiamo e prima torniamo, meglio è. rispose a Bainzu

@DM

Inviato

DM

X Gunnar – Caserma dei Cacciatori di Hygrave

X Maxillium – Alveare dei Ragni Planari

X Bainzu e Sophia –Arth

X Osymannoch – Torre di Ao Senzacorpo

X Celeste – Casa della Legione del Reame Imponderabile

X tutti, fazioni attualmente presenti nel Teschio e relativa attitudine

X tutti

Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

@Caserma dei Cacciatori di Hygrave

Inviato

Bainzu Doddore

@Sophia su Arth

@dm

Inviato

Maxillium Nairdal

Alveare dei Ragni Planari

Inviato

Sophia Zhuge

@Bainzu

Inviato

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Casa della Legione del Reame Imponderabile

Inviato

DM

X Gunnar – Casa dei Guardiani Planari

X Bainzu e Sophia – Arth

X Celeste – Casolare della Legione del Reame Imponderabile

X tutti, fazioni attualmente presenti nel Teschio e relativa attitudine

X tutti

Inviato

Gunnar Artigli di Sangue

@ Caserma + Guardiani Planari's House

Inviato

Bainzu Doddore

@Sophia

@Von @Bomba

Inviato

Osymannoch l’Inatteso

Via dal Vecchio, vai dall’algida…

@tutti

Inviato

Maxillium Nairdal

Alveare dei Ragni Planari

Inviato

Casolare della Legione del Reame Imponderabile

Inviato

DM

X Celeste – Casolare della Legione del Reame Imponderabile

X Bainzu e Sophia – Arth

X Osymannoch – Villa della regina Jasmeera

Con l’avvento della sera, ad uno ad uno, i Guardiani Planari fecero ritorno presso la loro dimora. Gunnar si trovava già all’interno, intento a fumare dalla propria pipa, dopo essersi rilassato nel corso del lungo pomeriggio privo di indicazioni. Egli non aveva notato grandi movimenti, se si escludevano i ritmici viaggi delle sentinelle provenienti da Arkossa e gli sporadici passaggi degli elfi di Jasmeera. Al suo arrivo, Osymannoch offrì le proprie competenze sulle lance forgiate in quello strano metallo arancio scuro che il combattente orso aveva preso a forza nel Piano Elementale del Fuoco. Sebbene usurate e scheggiate in vari punti, egli scoprì che esse erano invero magiche.

X Osymannoch

Quando anche gli ultimi, Bainzu e Sophia, raggiunsero il resto del gruppo, si era ormai fatta l'ora di cena. Non consci dei mezzi alimentari a disposizione, i Guardiani si sarebbero dovuti ingegnare a organizzare la propria serata, in una rara occasione per parlare tra di loro.

X tutti

Inviato

Osymannoch l’Inatteso

<<Visto che credo che siate senza sussistenza, volendo potremmo usufruire dell’invito della Regina Jasmeera. Mi ha detto che se gli diamo un avviso di qualche ora, si potrebbe fare una cena. Sarebbe una buona occasione per educatamente ringraziarla per l’aiuto per adesso offertoci. E toglierci tale educata incombenza.>> disse con un leggerissimo sorriso sulle labbra. 

Inviato

Sophia Zhuge

@Bainzu

Quando arrivò alla dimora sul teschio trovò tutti già presenti.
In effetti dovremmo organizzarci per mangiare o quanto meno nutrirsi. disse in risposta al commento di Osymannoch. Per quanto cenare da Jasmeera non mi entusiami particolarmente...ma piuttosto che digiunare accetterei l'invito.

Cambiando invece argomento, dovremmo anche tornare su Letargia Blu...andiamo domani così da essere ben riposati? chiese infine per capire  quali sarebbero stati i loro prossimi passi come gruppo.
Tralasciò appositamente la questione della distruzione dell'artefatto...era la sua missione, la sua redenzione e non voleva chiedere ad altri di rischiare per aiutarla.

Inviato

Bainzu Doddore

@Sophia

Inviato

L'incontro con la Legione come la volta precedente risultava essere singolare.. Per quanto capisse l'atteggiamento delle altre fazioni nei loro confronti, ancora l'elocatrice non aveva un'opinione ben chiara su di loro. Erano fin troppo criptici, però non capiva fino a che punto potesse essere maliziosa o neutro il loro esser riservati. Dopo il tempo necessario a realizzare che non avrebbe ottenuto molto altro quel giono, Celeste fece ritorno all'abitazione adibita ai Guardiani Planari. Schivò le nuvolette di fumo di Gunnar, sedendosi sul comodo e sopratutto "nuovo di pacca" divanetto che arredava il soggiorno, ebbe finalmente modo di potersi rilassare. Oggi è stata una giornataccia se permettete.. Brontolò.. L'idea di aver perso quella pista ancora dava immensamente fastidio alla Borealis, senza contare che prima o poi sarebbero dovuti andare a recuperare le armi e forse avrebbero perso il privilegio di soggiornare a Letargia Blu per le loro investigazioni. Sentire la proposta di Osymannoch un po' la metteva in soggezione.. Rispetto ad altre fazioni la principessa Jasmeera rendeva la Borealis a disagio.. Trasmetteva quella tipica aria da "nobile traditore" che l'elocatrice aveva imparato a riconoscere durante una delle sue missioni contro la Xorvintaal, quando fu invitata al ballo in maschera di Garnia per sventare l'assassinio dell'imperatore Augustus. Nonostante tutto, bisognava sempre dare importanza alla missione. Okay, mi aggregherò anche io per questa cena, mi sembra una buona occasione per conoscerci meglio. Replicò al Lich. Dopodiché si volse in direzione di Sophia. Sì, domani è imperativo presentarsi a Letargia Blu, dobbiamo capire o convincerli a permetterci di poterla visitare ancora. Potremmo non aver finito in quel luogo.. Dopo aver risolto quella questione suggerirei di precipitarci alle Cascate di Fuoco, così da rimediare alle cazz*te dei demoni di Hecke.. 

La Borealis si sgranchì le spalle ed il collo allungando le braccia sopra la testa, per poi rivolgersi ai propri compagni. Sono passata dalla Legione del Reame imponderabile.. A quanto pare sembra che tutte le altre fazioni al di fuori dei demoni di Hecke e del seguito di Lady Myonatix abbiano parecchio sospetto o risentimento nei loro confronti.. Ao Senza Corpo ed i Filosofi sono turbati dal loro anonimato, il Patto Silvano ormai influenzati dai Filosofi li hanno intimati ad essere più collaborati nelle ricerche. I Ragni Planari ed i Cacciatori invece paiono diffidare completamente di loro, mentre Jasmeera crede che siano dei costrutti sotto il comando di una entità superiore.. Disse, per poi stringere gli occhi.. Ma quello che è più strano e singolare riguarda proprio la Trenodia.. Tarzi vorrebbe muovere una richiesta all'assemblea per cacciarli via.. Probabilmente sanno qualcosa su di loro che noi non sappiamo.. Oppure.. Per quel che mi è parso di vedere questo gruppo è costantemente dietro a meditare.. Che siano dei chiaroveggenti oppure qualcosa di simile? Chiedere di cacciarli mi sembra ancora eccessivo, anche perché paiono avere delle informazioni sull'Occhio di Igrath che ci vorrebbero rivelare solo quando sicuri che non siano coinvolti degli altri artefatti in questa faccenda.. Si vede che sono direttamente collegati ad esso.. Spiegò.. Aspettando le risposte dei propri compagni.

Quanto a voi? Che avete fatto questo pomeriggio? Chiese.

X DM

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...