mole protiforme94 Inviata 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 27 Agosto 2007 ciao a tutti!!! ma se i Linkin Park piacciono a molte persone;-), perchè nessuno ha ancora aperto un topic su di loro?(a meno che io non sappia usare il "cerca") Va bhe...lo faccio io... apro questo topic per chiedervi che ne pensate delle loro canzoni...io le trovo semplicemente fantastiche:-D, soprattutto quelle con altri gruppi-cantanti....ma voi ? vi lascio il topic... ciauu!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krithyj Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ciao a tutti!!! ma se i Linkin Park piacciono a molte persone;-), perchè nessuno ha ancora aperto un topic su di loro?(a meno che io non sappia usare il "cerca") Va bhe...lo faccio io... apro questo topic per chiedervi che ne pensate delle loro canzoni...io le trovo semplicemente fantastiche:-D, soprattutto quelle con altri gruppi-cantanti....ma voi ? vi lascio il topic... ciauu!!:bye: bella idea! io li adoro semplicemente... davvero, non saprei cosa dire se non che sono DEI GRANDI... "meteora" l'ho riascoltato per mesi senza sosta (lo ascolto ancora, ma mi lascio spazio anche per altro ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 apro questo topic per chiedervi che ne pensate delle loro canzoni...io le trovo semplicemente fantastiche:-D, soprattutto quelle con altri gruppi-cantanti....ma voi ?credo ci fosse gia` un topic, ma mi ripeto: li trovo veramente banali. il primo periodo non era male, pero`: - non hanno inventato nulla; - dal vivo fanno pieta` (ho sentito piu` stecche solo da Avril Lavigne e dai Blink182 - n.b.: non sono andato al concerto di nessuno dei tre, li ho visti su MTV); - negli ultimi dischi si sono prostituiti al pop con le chitarre distorte Imo molto meglio i Rage against the machine, i vecchi Korn e i System of a down Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krithyj Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 credo ci fosse gia` un topic, ma mi ripeto: li trovo veramente banali. il primo periodo non era male, pero`: - non hanno inventato nulla; - dal vivo fanno pieta` (ho sentito piu` stecche solo da Avril Lavigne e dai Blink182 - n.b.: non sono andato al concerto di nessuno dei tre, li ho visti su MTV); - negli ultimi dischi si sono prostituiti al pop con le chitarre distorte Imo molto meglio i Rage against the machine, i vecchi Korn e i System of a down bellissimi quei gruppi, ma ripeto, i linkin non sono male anzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 bellissimi quei gruppi, ma ripeto, i linkin non sono male anzi... secondo me sono semplicemente fantastici...poi con i jay-z....uuuhhh:lol:!!! non ne parliamo...io però non ho ancora sentito canzoni dei Rage against the machine, i vecchi Korn e i System of a down....se avete un link, corro... ciauu!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 secondo me sono semplicemente fantastici...poi con i jay-z....uuuhhh:lol:!!!ma jay-z e` quello che io penso che sia? se si` devo andare a sentirmi Kill 'em All 10 volte di fila per disintossicarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ma jay-z e` quello che io penso che sia? se si` devo andare a sentirmi Kill 'em All 10 volte di fila per disintossicarmi sentilo pure!....io invece sento i link.:greenblob... ciauuu!!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 andiamo a fare una cura a base di metallo, Dus... senza offesa ma se non c'è ci sarà un motivo non credi? credo che almeno il 90% della comunità di DL sia metallara seria... nulla di personale, sia chiaro;-)... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Io ascolto molti generi di musica, i Linkin Park li ho apprezzati nei primi due cd, poi basta. L'ultima canzone la trovo un pò troppo commerciale per i miei gusti... ah! Li ho visti pure io dal vivo su mtv quando hanno suonato nel superconcerto per il global warming (...se non sbaglio eh...) e sinceramente non mi sono piaciuti più di tanto, l'esplosività e la cattiveria delle vecchie canzoni non c'è dal vivo rispetto che su cd... piccolissimo OT: anche i system mi stanno deludendo ultimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 andiamo a fare una cura a base di metallo, Dus... senza offesa ma se non c'è ci sarà un motivo non credi? credo che almeno il 90% della comunità di DL sia metallara seria... nulla di personale, sia chiaro;-)... non lo sapevo...anch'io ascolto 1 pò di metal:rolleyes:, ma niente di serio... w i linkin park!!!1:lol: ciauu!!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Adoro i Linkin soprattutto dei primi due album Però bisogna ammettere che in giro c'è di meglio e a volte molto meglio Dell'ultimo album si salva qualche canzone (o meglio tutte carine ma nessuna al livello di quelle in Hybrid Theory e Meteora) Collision Course non mi è piaciuto ( l'unica carina era Numb/Encore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Il primo album era fatto abbastanza bene... il biondino non aveva cognizione e usava la voce come si dovrebbe sempre fare: scream!!!!! Infatti adesso non può far altro che cantare brani soft per turbochecche isteriche..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sado92 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 un pizzichino innovativi ma in fondo in fondo sono solo metal diluito e annacquato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 un pizzichino innovativi ma in fondo in fondo sono solo metal diluito e annacquato nononononnonnonnnnnno....i link sono una specie a parte...troppo forti nei primi 2 album... ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 i linkin non sono il peggio ma preferisco i SISTEM OF A DOWN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 A me, personalmente, piacciono molto i Linkin Park. Poi il loro ultimo singolo "What I've done" è bellissimo!!!! Non ho ancora sentito le altre canzoni dell'ultimo cd "Minutes to Midnight", quindi non so che dire. Meteora secondo me, il loro album migliore per adesso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 I cannot take this anymore I'm saying everything I've said before All these words they make no sense I find bliss in ignorance Less I hear the less you'll say But you'll find that out anyway Just like before... [chours:] Everything you say to me Takes me one step closer to the edge And I'm about to break I need a little room to breathe Cause I'm one step closer to the edge And I'm about to break I find the answers aren't so clear Wish I could find a way to disappear All these thoughts they make no sense I find bliss in ignorance Nothing seems to go away Over and over again Just like before [chours (x2)] shut up when I'm talking to you shut up, shut up, shut up I'm about to BREAK [chours (x2)] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Non mi piacciono, e a dirla tutta mi stanno un po' sui maroni, ma sono sicuramente molto ma molto meglio della maggior parte della robaccia che gira su eMpTyV e affini. Insomma, io do un 6-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 un pizzichino innovativi ma in fondo in fondo sono solo metal diluito e annacquato Ma sì sciaquano le orecchie che è un piacere! A me un mio amico me li ha fatti cononescere per i video tazorri di Dragin Ball quelli in qui Goku ammazza tutti... Mi sono piaciuti ma limitatamente a Faint, In the End e No More Sorrow... Ma ragazzi non possono competere con i System! Vogliamo mettere a confronto B.Y.O.B. con What I've Done? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Vogliamo mettere a confronto B.Y.O.B. con What I've Done? Sono poche le canzoni che reggono il confronto con B.Y.O.B. (anche se la pìù bella secondo me è Chop Suey ma sono gusti) e poi paragonata con What i've done che non è una delle più belle dei linkin I linkin le canzoni belle le hanno fatte (non memorabili o leggendarie ma solo belle) il problema è che sono nei primi 2 album dopo vuoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato